News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Started by Azrael, 14 January 2020, 23:59:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Bruce Wayne

Infatti lascia abbastanza basiti vedere pestare i piedi per terra perché non arriva il film desiderato.

La situazione è critica (in generale ma anche se volessimo fare un discorso limitatamente ai cinema).
Tenet ha dimostrato, purtroppo, che al momento l'uscita in sala non è una via percorribile.
Le sale sono in sofferenza, ma le grosse produzioni comunque vanno avanti.

Ci saranno grossi cambiamenti nel settore.

skycaptain

Quote from: Bruce Wayne on 06 October 2020, 13:02:47
Infatti lascia abbastanza basiti vedere pestare i piedi per terra perché non arriva il film desiderato.

La situazione è critica (in generale ma anche se volessimo fare un discorso limitatamente ai cinema).
Tenet ha dimostrato, purtroppo, che al momento l'uscita in sala non è una via percorribile.
Le sale sono in sofferenza, ma le grosse produzioni comunque vanno avanti.

Ci saranno grossi cambiamenti nel settore.

Purtroppo tutto vero... che vi piaccia o no, il cinema nei prossimi anni cambierà radicalmente

Quote from: toky91 on 06 October 2020, 13:00:14
Morti ne hai tutti i giorni, non è che smetti di vivere perché I MEDIA ti fanno una stima, e sempre ammesso sia tutto vero, perché il beneficio del dubbio qui ci sta sempre su sta storia.
Personalmente la fanno più grossa di quello che è poi vabbè, uno ci può credere, io non fino in fondo.
.

Dopo aver letto queste parole mi spiego molte cose... chiudo qui il discorso che è meglio, non può esserci un confronto serio di fronte a certe stupidaggini.

toky91

Quote from: Bruce Wayne on 06 October 2020, 13:07:22
https://blog.screenweek.it/2020/10/il-problema-della-porta-752854.php/
In parole povere vogliono il digitale per il futuro e il cinema vecchio stile morirà  :lolle:

Sinceramente idea assurda.
Soprattutto se poi si avranno prezzoni alla Mulan di Disney, ancora più flop all'orizzonte.
Che comunque tralasciando il digitale ormai sempre più in voga oggi, ma le perdite dei cinema ovviamente sono scattate col covid in questi mesi.
Ma se si decidessero a riaprire pure lì qualche sala in più organizzata ovviamente da regolamenti sanitari, vedi che riinizierebbero a incassare.
Troppo troppo allarmismo con i media e condizionare le persone.

Bruce Wayne

Quote from: toky91 on 06 October 2020, 13:24:37
In parole povere vogliono il digitale per il futuro e il cinema vecchio stile morirà  :lolle:
Non è quello che dice il link che ho postato.  :look:

Soprattutto se poi si avranno prezzoni alla Mulan di Disney, ancora più flop all'orizzonte.
Mulan con l'uscita su Disney+ è andato meglio di Tenet uscito in sala.

Guardiano della Notte

skycaptain hai mai provato ad avere un confronto che non preveda il fatto che gli altri hanno posizioni sciocche perché non hanno la tua?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

skycaptain

Quote from: Bruce Wayne on 06 October 2020, 13:37:02

Alcuni siti hanno riportato questa notizia, ma non mi risulta ci siano cifre ufficiali, solo speculazioni.
Visto che lo slittamento in sala di Black Widow è stato annunciato dopo "l'esperimento" Mulan, a me vien da pensare che tanto bene non sia andato... ma anche qui siamo nel campo delle speculazioni.

Quote from: Guardiano della Notte on 06 October 2020, 13:50:56
skycaptain hai mai provato ad avere un confronto che non preveda il fatto che gli altri hanno posizioni sciocche perché non hanno la tua?

Ci sono cose delle quali si può discutere all'infinito senza mai arrivare ad una verità oggettiva, altre che non meritano neanche di essere prese in considerazione per quanto sono idiote (oltre che offensive nei confronti dei morti e di tutti quelli che da mesi stanno lottando per arginare gli effetti di questa pandemia)

Guardiano della Notte

Quote from: skycaptain on 06 October 2020, 14:05:11
Ci sono cose delle quali si può discutere all'infinito senza mai arrivare ad una verità oggettiva, altre che non meritano neanche di essere prese in considerazione per quanto sono idiote (oltre che offensive nei confronti dei morti e di tutti quelli che da mesi stanno lottando per arginare gli effetti di questa pandemia)

Ok, allora riformulo la domanda: hai mai provato ad avere una discussione in cui non fai la figuraccia di quello che dice che la sua sia una posizione oggettivamente corretta su cui non si può discutere?

toky91

Quote from: Bruce Wayne on 06 October 2020, 13:37:02
Non è quello che dice il link che ho postato.  :look:

Ma è stato comunque un flop  soprattutto di critica e principalmente nel paese natale, dive è stato censurato e boicottato per non rispecchiare tradizione ecc.
e tenet fosse stato digitale per me avrebbe superato per bene, ma era l'unico filmone in programmazione giusto con le riaperture e ci hanno provato.
Anche perché è uscita la classica cinesata di guerrieri volanti alla tigre dragone, che dello spirito del cartone non ci azzecca.

skycaptain

Quote from: Guardiano della Notte on 06 October 2020, 14:07:49
Ok, allora riformulo la domanda: hai mai provato ad avere una discussione in cui non fai la figuraccia di quello che dice che la sua sia una posizione oggettivamente corretta su cui non si può discutere?

sempre ammesso sia tutto vero, perché il beneficio del dubbio qui ci sta sempre su sta storia.
Personalmente la fanno più grossa di quello che è poi vabbè, uno ci può credere, io non fino in fondo.

Ma per favore, di cosa stiamo parlando....    :hmm:
Ora devo lasciarvi, ho un convegno di terrapiattisti e rettiliani :stralol: :stralol: :stralol:

Guardiano della Notte

Quote from: skycaptain on 06 October 2020, 14:23:04
Ora devo lasciarvi, ho un convegno di terrapiattisti e rettiliani :stralol: :stralol: :stralol:

A occhio mi sembra quello più adatto per te  :up:
O anche un corso di come quotare nei forum visto che mi hai accollato una frase di toky  ;)

jack19dv

Quote from: skycaptain on 06 October 2020, 12:49:18
Quote from: toky91 on 06 October 2020, 12:34:13
Schifo totale.
Cinema che possono restare praticamente chiusi pure il prossimo anno tranne per le uscite di questo che sono slittate ulteriormente di qualche mese, ma per le novità ancora in corso di produzione è ridicolo.
Per me erano già date buone per le uscite dai, adesso addirittura di 1 anno e passa per Batman...
Come per 007 che da novembre è slittato inutilmente di altri 6 mesi quando è bello che pronto da un pezzo.

Non si sa manco che situazione ci sarà prossimo anno.
Magari potevano rispettare tranquillamente le date e invece adesso nada, mesi e mesi di vuoto e chissà per cosa....covid?

Tutto questo dopo che si è superati la soglia dei 36.000 morti... W L'ITALIA  :tsk:
Morti ne hai tutti i giorni, non è che smetti di vivere perché I MEDIA ti fanno una stima, e sempre ammesso sia tutto vero, perché il beneficio del dubbio qui ci sta sempre su sta storia.
Oh, sarà che qui in Veneto vogliono affrontarere meglio sta roba, e morti non ne abbiamo se non per altri motivi soliti e di anzianità.
Aggiornano in TV tutti i giorni.
Non so altre regioni come sta la situazione, ma non mi pare di certo a livello iniziale quando ci fu il lockdown.

Nel mentre gli Usa invece ora hanno la situazione del black lives matter e il covid ciao ciao, tranne la parentesi Trump ricoverato e già uscito nel giro di 2 giorni.

Guarda, lasciando perdere il film, posso dirti che la ragazza di un mio carissimo amico lavorava in un reparto covid in un ospedale Veneto (sono veneto come te, da quel che ho capito  :) )ed era una disperazione totale. Fatalità poi settimana scorsa sono stato a Parma a trovare degli amici e ho parlato con un ragazzo al quale è morto lo zio. Non era vecchio e non aveva grossi problemi pregressi ma ci è rimasto. Ovviamente ci sono forme più o meno gravi della malattia...ma se hai la sfortuna di beccarti quella grave c'è solo da sperare.
Chiaramente qualcuno magari se ne approfitta calcando la mano ma non mi sento di archiviare tuto come "fuffa"
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Guardiano della Notte

Quote from: jack19dv on 06 October 2020, 14:27:09
Chiaramente qualcuno magari se ne approfitta calcando la mano ma non mi sento di archiviare tuto come "fuffa"

Ma infatti se dobbiamo fare la sfida tra chi dice che non esiste il virus e chi accusa di negazionismo chiunque dica "a" c'è il topic dello spam, se si deve fare una discussione seria c'è il topic cronaca/politica, se dobbiamo parlare di cinema parliamo di cinema (che poi nello specifico la situazione americana ha anche altri problemi oltre al covid che è stato solo la "miccia").

skycaptain

Quote from: Guardiano della Notte on 06 October 2020, 14:33:27
Quote from: jack19dv on 06 October 2020, 14:27:09

Ma infatti se dobbiamo fare la sfida tra chi dice che non esiste il virus e chi accusa di negazionismo chiunque dica "a" c'è il topic dello spam, se si deve fare una discussione seria c'è il topic cronaca/politica, se dobbiamo parlare di cinema parliamo di cinema (che poi nello specifico la situazione americana ha anche altri problemi oltre al covid che è stato solo la "miccia").

Infatti in questa sede non c'è alcun bisogno di discutere dell'argomento covid.
Ma se qualcuno ha il coraggio di stare a polemizzare sul rinvio "inutile" di una stronzata di film "chissà per cosa... covid", dato che "il beneficio del dubbio ci sta sempre su sta storia", restare indignati è il minimo

Guardiano della Notte

Quote from: skycaptain on 06 October 2020, 14:48:07
Infatti in questa sede non c'è alcun bisogno di discutere dell'argomento covid.
Ma se qualcuno ha il coraggio di stare a polemizzare sul rinvio "inutile" di una stronzata di film "chissà per cosa... covid", dato che "il beneficio del dubbio ci sta sempre su sta storia", restare indignati è il minimo

Guarda che se Tenet avesse incassato, i film non li avrebbero rinviati. Il rinvio non c'è per i contagi o per la salute pubblica, ma per gli incassi. E gli incassi in America non calano solo per l'emergenza covid visto che fino all'altro ieri nelle principali città si sparavano durante le manifestazioni. Infatti nel resto del mondo il calo è stato molto meno sensibile.