News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Visto il nuovo trailer sub ita! Sembra esserci tutto quello che mi piace del personaggio! Ho molta fiducia in questo film.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Ma perfavore, ha detto giorni fa sul magazine che ci tornerebbe molto volentieri sui sequel,pure la Kravitz  :lolle: ste fonti sconosciute e inutili che ci provano.
E Reeves neanche è uno di quei registi casinisti da fare problemi

AdrianVeidt

Davvero dobbiamo discutere di certe "fonti"?

Azrael

Me ne sono reso conto troppo tardi :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

AdrianVeidt

Ah, quanti cambieranno idea su Pattinson dopo questo film...
Ricordo ancora i commenti "dello spettatore medio" dopo l'annuncio del suo casting.
Gente che guarda 3 film l'anno e lo ricordava solo per la saga di Twilight senza aver visto tutti i grandi film in cui ha partecipato nell'ultimo decennio ed i grandi registi con cui ha collaborato.

Li aspetto al varco.
"I'm vengeance!"  :batman:

toky91

A me ha convinto dal test screening che fecero vedere.
Da lì poi non c'è voluto molto a immaginarselo ufficialmente alla luce, per me ci sta tutto.
Certo non lo vedrei bene tipo con la maschera a orecchie lunghe, è un tipo che sta bene con le corte come lo è affleck.l e come adesso con questo primo costume.
Sarà per la fisionomia facciale boh.
Attorialmente parlando ho visto i suoi ultimi film, nulla da dire.
Se è arrivato a questi livelli non è per paraculate visto che non ha mai partecipato a film di serie A, tranne tenet e ora con i cinecomics.

Lodevole come abbia voluto sempre starsene lontano "da Hollywood"

Heretic Bill

Per ora mi piace veramente tutto quello che si è intravisto dai trailer.
L'unico dubbio che mi assilla un po' è vedere già inseriti e utilizzati contemporaneamente nel primo film personaggi di primo piano come Catwoman, Riddler e Pinguino.
Avrei preferito fare a meno di Selina o Cobblepot visto che storicamente i film con più personaggi non si sono mai rivelati efficaci a causa del poco tempo a disposizione per presentarli e caratterizzarli adeguatamente.

Instagram』♢『Facebook

Man of Steel

Considero la trilogia di Nolan un film unico e penso che anche qua avremo una cosa del genere, quindi vedila in questo modo. :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

A me Pattinson ha già convinto in Tenet (al contrario di Washington jr)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Beh se dovessero confermare la lunga durata di quasi 3 ore direi che di spazio per i personaggi ce ne sta in abbondanza per approfondirli  :sisi: anche se dubito sarà quella la lunghezza.
Comunque normalmente questi film non sono inferiori alle 2 ore e mezza o 2 ore e 20. che è comunque una degna durata.

Heretic Bill

Instagram』♢『Facebook

toky91

Vabbè mi sono dovuto togliere stavolta la curiosità, sarà un filmone assurdo per me!
Invesigativo, action, Selina poi resa molto molto bene a caratterizzazione mi pare.

Lascerebbero intendere però che l'identità non la sa solo l'enigmista...ma credo sia il montaggio fatto apposta dai