News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Nessuno

Mi sembra promettente come film e il nuovo trailer mi e' piaciuto anche grazie ad alcune soluzione registiche che sono davvero "fumettistiche" come messa in scena che ci vengono mostrate, ma una cosa forse non mi ha pienamente convinto ed e' legato a un parametro del tutto personale attraverso il quale determino, a livello puramente personale, quanto Batman sia l'attore che lo interpreta una volta che ne indossa l'iconico costume. Lo chiamo "effetto sotto il cappuccio". Ovvero, osservo quella parte del viso di Batman che ci e' dato vedere da sotto la maschera che ne ricopre la parte superiore del volto ossia dal naso, agli occhi fino ad arrivare alla parte alta del capo lasciando scoperta la parte bassa con la bocca, la mandibola etc. Ecco, Pattinson non l'ho mai criticato per il ruolo che gli hanno consegnato (e non ci penso a farlo finche non lo vedro effettivamente nel film), ma una cosa non mi ha fatto impazzire vedendo questo trailer, proprio il mancato "effetto sotto il cappuccio". Non so come mai, ma sara forse anche il tipo di cappuccio scelto forse, ma il viso che fuoriesce mi sembra poco batmaniano per i miei soggettivi e discutibili gusti :sisi: Ci sono stati degli attori che (parlo quindi solo dell'aspetto estetico e null'altro) subito a pelle mi davano l'impressione di essere il cavaliere oscuro incarnato, ma con Pattinson in questo trailer non e' accaduto. Inoltre da quel poco che si vede ammetto che anche come Bruce Wayne, sempre e solo esteticamente parlano sia chiaro, non mi dice tantissimo. Magari ho una visione di Batman dall'estetica dura e vissuta e questo pregiudica la mia percezione.

Altri aspetti che mi hanno convinto meno? Forse anch'io non amo molto l'estetica di Alfred, troppo massicio per come io sono abituato al personaggio.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Con tutto questo sminuisco Pattinson? Assolutamente no, giudichero solo quando vedro il film e quando lo vedro sviluppato anche a livello psicologico caratteriale. Sono solo cose scritte a caldo, prime impressioni estetiche e nient'altro basate solo sul trailer alla fine. Comunque, anche se non sembra, sono positivo e sono curioso sul film come scritto all'inizio di questo stesso post :sisi:

Dean Winchester

Sembra una via di mezzo tra quello fumettistico e quello di Nolan, anche se mi sa che neanche stavolta avrò il Batman super genio che riesce a tenere in pugno addirittura Darkseid, a livello di capabilities immagino che sarà molto più nolaniano che non fumettistico, però conto che quantomeno sia un genio assoluto dell'investigazione, il che è anche una novità al cinema, ad oggi il pubblico generalista neanche immagina che Batman sia anche un detective.

Scrooge

Trailer fantastico, mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di vedere il film.
Mi piaciuto come picchia duro questo Batman!!!

Man of Steel

Non vale la pena guardare questo trailer, se riuscite a resistere, fermatevi prima. :ahsisi:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Bellissimo anche questo, sembra davvero un filmone.

AdrianVeidt

Bel trailer (come gli altri mostrati finora, d'altronde).
Tanta attesa per questo film  :batman:

Slask

Citazione di: Man of Steel il 27 Dicembre 2021, 19:28:53
Non vale la pena guardare questo trailer, se riuscite a resistere, fermatevi prima. :ahsisi:

Saggio consiglio. Io ho visto il primo l'anno scorso, e da allora sono fermo (e agonizzante  :asd: )
Marzo sembra ancora lontanissimo, maledizione.

Scrooge

Nessuno riesce a trovarlo in ita il trailer?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Loki

Scrooge

Det. Bullock

Mio dio, l'Enigmista in questi trailer è una delle merdate edgy peggiori che abbia mai visto.
Caro Matt Reeves, questo è l'enigmista in versione villain scemo:

E questo in versione villain serio:

Ma no cazzo, invece di un look distinto gli ficchiamo in testa un passamontagna così a muzzo perché sia mai che i villain di un film di supereroi abbiano il proprio look riconoscibile, sarebbe troppo per bambini.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

Non guardo più niente.
Mi è bastato il trailer del fandome che era un trailer giusto.
Non si ripeterà più la storia di No Way Home dove si sapeva tutto mesi prima, che cazz.

Guardiano della Notte

Tanto avevo storto la bocca al casting di Zoe Kravitz, quanto invece la trovo sempre più convincente nel ruolo trailer dopo trailer  :sisi:

Alcuni momenti della soundtrack invece a mio avviso ricordano troppo lo Zimmer theme, potevano fare uno sforzo in più dato che il resto invece è molto originale e apparentemente ben in atmosfera.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Cosmonauta

A me fa schifo quasi tutto del trailer invece :stralol:
Il costume di Batman lo trovo orribile sin dall'inizio. La versione Bruce Wayne dell'attore non mi piace per nulla.
La Kravitz come Selina non mi garba per niente. L'Enigmista mi sembra solo un disagiato, anzi, la sensazione è quello di vedere dei cosplayer disagiati prendere dei costumi più che sentire l'essenza dei veri personaggi del fumetto. Come a volersene distaccare perchè da "bambini".

Mi ha ricordato un vecchio gioco, Gotham City Impostors, non so se lo ricordate :asd:

Tali giudizi sono solamente sul lato estetico ovviamente.

Det. Bullock

Il problema di Catwoman non è Zoe Kravitz (che anzi ricorda tantissimo la Catwoman di Darwyn Cooke) ma quella maschera del cazzo: almeno datele gli occhialoni high tech perdindirindina.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.