News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

SPAMMERS will win 🏅

Started by Azrael, 01 January 2020, 00:00:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Talon

Tra quelle Topps e quelle Panini secondo te quali sono le migliori, e che differenza prezzo c'è?
Perché le 365 non ti piacciono?

Kenshiro

Mi sa che le Topps sono migliori come qualità dei materiali, considera che loro trattano principalmente cards negli USA di baseball e basket. Il prezzo è lo stesso mi pare, 1€ a bustina.

Le 365 sono generiche, escono in tutta Europa, valgono un pelo pubico di Zoom, quelle dei singoli campionati invece, sono più appetibili per l'estero.

Comunque, come detto, col piffero che le ricompro. Preferisco l'album classico dei Calciatori, con Serie A, B e C. E se sai come muoverti su eBay, la completi in niente. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Talon gioca con le figurine, Talon gioca con le figurine gnegnegnegne gne  :lol:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Quote from: Heimdall on 17 October 2020, 17:26:34
Talon, il nostro maschio alpha, è talmente uomo da rendere virile persino un'attività come il giocare con le figurine :kneel:

:smoke:


@Gon: Quindi quest'anno fai le Match Attax giusto? :ahsisi:

Heimdall

Questa mistificazione della realtà potrebbe anche essere perseguibile penalmente...  :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Cosa avrà voluto dire? :penti:
Talon ed Heimdall si danno al penale. :pff:
E Zoom li spia dall'armadio spippettandosi. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heimdall

Se non erro la mano non era di Zoom....  :blink:
Che ci sia lo zampino di Coccobell   :hmm: ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Quote from: Heimdall on 17 October 2020, 18:00:53
Se non erro la mano non era di Zoom....  :blink:
Che ci sia lo zampino di Coccobell   :hmm: ?

Facevano un bel timone olandese con Ryo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Quote from: Gon Freecss on 17 October 2020, 17:55:04
Talon ed Heimdall si danno al penale. :pff:

Il peneanale :mmm:

Io e te ci risentiamo poi per gli scambi :up:

Heimdall

Quote from: Talon on 17 October 2020, 18:08:18
Io e te ci risentiamo poi per gli scambi :up:

Di coppia  :abominevole: ?
Quindi tu andrai con Pumui (che di solito si accompagna con Gon) e Gon andrà con HC (che di solito si accompagna a Talon) ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

@Talon Se sono le figurine si, le card t'attacchi.
Comunque le figu escono a metà/fine Dicembre. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Quote from: Heimdall on 17 October 2020, 18:11:52
Quote from: Talon on 17 October 2020, 18:08:18
Io e te ci risentiamo poi per gli scambi :up:

Di coppia  :abominevole: ?
Quindi tu andrai con Pumui (che di solito si accompagna con Gon) e Gon andrà con HC (che di solito si accompagna a Talon) ?

Gelosia da esclusione :smoke:


Quote from: Gon Freecss on 17 October 2020, 18:12:59
@Talon Se sono le figurine si, le card t'attacchi.
Comunque le figu escono a metà/fine Dicembre. -_-

Trovi sempre il modo di ferirmi :cry:

Kenshiro

Alzi la mano chi immagina Talon che scambia figurine coi bambini al parco e dopo 20 minuti arriva la pula a portarselo via? :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Kenshiro

Ricordate i tempi in cui Talon raccontava le barzellette di lui grande gamer che voleva platinare Darkest Dungeon, lo Sticchio e diventare il namber uan in de uord? :pff: :stralol:
...poi è finito a giocare Fifa come un nabbo casual di 13 anni. :lolle:

Che declino, mi ricorda la vita di Mozart. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss