News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

I vostri buoni propositi videoludici per il 2020

Started by Kenshiro, 30 December 2019, 12:45:07

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ryo

Quote from: Gon Freecss on 29 August 2020, 12:04:20
Quote from: Ryo Narushima on 29 August 2020, 11:51:12
Secondo me è più difficile Styx :asd:
Sekiro mi ispira perchè ha uno stealth più marcato.

A leggere in rete, è il contrario.

Intendevo rispetto ai Souls, no rispetto a Styx che è uno stealth puro.

Cosmonauta

Il primo Styx l'ho finito alla massima difficoltà. Mi era piaciuto assai come gioco :sisi:

ClarkArrow46

Quote from: Professor Zoom on 29 August 2020, 11:26:59
Vai Talon divertiti, posso sentire il suono delle tue bestemmie su Sekiro da qui. :stralol:

No seriamente se non hai mai giocato a un Soulsborne preparati... :ph34r:

Non so quanto sia meglio o peggio, a metà gioco e ancora provavo a schivare per abitudine.  :asd:
Meno male che alcuni boss di Sekiro puoi farli con dei trick sennò ciao. 



Ben-Point

Quote from: Ryo Narushima on 28 August 2020, 16:30:17
Ora devo vincere solo l'asta :ph34r:



Facci sapere com'è, avevo visto le immagini su Steam e sembrava molto carino, ma dicono che sembra essere un po' lento.

"The hell am I even doin'?"

Talon

Quote from: Cosmonauta on 29 August 2020, 12:21:43
Il primo Styx l'ho finito alla massima difficoltà. Mi era piaciuto assai come gioco :sisi:

Stica :o Io ci vado più cauto :P


HCPunk

Ho finalmente aperto e cominciato dopo anni Mortal Kombat XL :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lex

Quote from: HCPunk on 31 August 2020, 16:48:39
Ho finalmente aperto e cominciato dopo anni Mortal Kombat XL :asd:
:asd:
Io ogni tanto ci metto mano.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ryo

Stasera il gran giorno, si conclude l'asta :D

Talon


Ryo

Vinta :win:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


Talon

Quote from: Ryo Narushima on 31 August 2020, 23:08:05
Vinta :win:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Potresti "essere carino" con pumui... e lui sarà generoso con te :sisi:

HCPunk

Quote from: Ryo Narushima on 31 August 2020, 23:08:05
Vinta :win:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Hai due reni, si vive benissimo con uno solo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Quote from: HCPunk on 01 September 2020, 08:25:24
Quote from: Ryo Narushima on 31 August 2020, 23:08:05
Vinta :win:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Hai due reni, si vive benissimo con uno solo :sisi:

Se la metti cosi si vive pure senza batacchio. :ahsisi:
Ryo può vendere quello, prima che si atrofizzi. :ahsisi: :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Quote from: Gon Freecss on 01 September 2020, 09:05:28
Quote from: HCPunk on 01 September 2020, 08:25:24
Quote from: Ryo Narushima on 31 August 2020, 23:08:05
Vinta :win:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.



Hai due reni, si vive benissimo con uno solo :sisi:

Se la metti cosi si vive pure senza batacchio. :ahsisi:
Ryo può vendere quello, prima che si atrofizzi. :ahsisi: :lolle:

"Trapiantato come dito mignolo del piede sinistro ad un falegname della Val di Susa" :asd:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss