News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I vostri buoni propositi videoludici per il 2020

Aperto da Kenshiro, 30 Dicembre 2019, 12:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: Talon il 23 Agosto 2020, 18:48:26
Citazione di: Gon Freecss il 23 Agosto 2020, 17:33:44
a meno di annunci incredibili.

13 Sentinels: Aegis Rim :ahsisi:

:P

Nah, ho visto il gameplay, non mi piace ed a livello di storia mi pare il solito titolo dei Vanillaware con parti di storie che vanno giocate per sbloccarne altre e poi alla fine tutto si intreccia. Dopo che ne hai giocati 3 dei loro giochi, o sei diventato un fan sfegatato o dici basta mi sono rotto. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo

A me si sono aggiunti almeno una quindicina di titoli xbox, quindi addio buoni propositi fin al 2022.

Il gioco super mega top è uscito dall'America e ora sta nel regno di Gon, settimana prossima spero arrivi :ahsisi:

Come roba potente ho un'asta per un gioco Switch, ma scade tra 8 giorni quindi potrebbe raggiungere cifre allarmanti.

Kenshiro

Il gioco dall'America sarà qualcosa LRG, ma sono curioso per il gioco Switch. :sisi:

eX Gon Freecss

Talon

Io ormai posso beatamente dire di non avere la più pallida idea dei miei buoni propositi, galeotto fu quel God of War con Gon... da allora è stato tipo scoprire come funziona il pistolino. Un titolo dietro l'altro, non ne ho mai abbastanza e vorrei poterne giocare sempre più :P

Kenshiro

Si, ma giochi titoli da minchietta, l'unico buono è stato proprio GoW. Iniziato un Batman, un Assassins' Creed, un Resident Evil, un Final Fantasy! :lol:

eX Gon Freecss

Talon

Più semplici non significa meno belli, anche se certo la vittoria da una soddisfazione diversa.
Ma non preoccuparti che per ottobre, salvo imprevisti, ho in programma qualcosa di tosto ;)

Ryo

No Gon è un gioco One ma l'edizione retail era esclusiva Americana.

Talon in effetti è partito al contrario, prima le cosette più di nicchia e poi i super famosi :asd:

I top su ps4 per me sono gli Yakuza, TW3, Deus ex, Hitman, Alien isolation, Odyssey, Bloodborne, DQXI, Judgment, Hollow Knight, Spider-man, Life is strange, Nier, Re2 remake, Re rebirth, Street fighter anniversario, Shenmue 1-2-3, TEW, Uncharted 4 + L'eredità perduta, Sekiro, Shadow Tactics, Axiom verge, Death Stranding, P5.

Personalmente mi è piaciuto molto anche Thief.

Solo DOPO puoi concentrati sulle cacchine tipo Call of cuculo, Gon the adventure, Zoom passion of orgies ecc  :ahsisi:

Talon

Kenshiro

Citazione di: Talon il 23 Agosto 2020, 20:44:52
Più semplici non significa meno belli, anche se certo la vittoria da una soddisfazione diversa.
Ma non preoccuparti che per ottobre, salvo imprevisti, ho in programma qualcosa di tosto ;)

Di sicuro non è quello che hai nelle mutande. :lolle:

Per quanto mi riguarda le esclusive Sony bisognerebbe averle tutte. Punto.
Poi, riguardo i 3rd parties, must assoluti sono The Witcher 3, Nier Automata, Persona 5, Batman Arkham Knight e Alien Isolation.

eX Gon Freecss

Ryo

Citazione di: Ryo Narushima il 23 Agosto 2020, 19:09:35
Come roba potente ho un'asta per un gioco Switch, ma scade tra 8 giorni quindi potrebbe raggiungere cifre allarmanti.

Oggi in appena due ore i tordi hanno fatto salire l'asta a 86€, e mancano ancora 7 giorni, fessi totali :tsk:

Kenshiro

Ora possiamo sapere che gioco era? Sicuro qualcosa LRG. :lolle:

Io invece mi sa che do dentro SotC e prendo Ring Fit Adventure. :sisi:

eX Gon Freecss

Ryo

Citazione di: Gon Freecss il 24 Agosto 2020, 18:08:22

Ma mica mi sono arreso :ph34r:
Già mi hai gufato quindi non dico altro, capace che poi punti 200 solo per fregarmelo e dividi le spese con Talon :tsk:

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Agosto 2020, 18:16:58
Citazione di: Gon Freecss il 24 Agosto 2020, 18:08:22

Ma mica mi sono arreso :ph34r:
Già mi hai gufato quindi non dico altro, capace che poi punti 200 solo per fregarmelo e dividi le spese con Talon :tsk:

Non sprecherei mai i miei soldi in questo modo. :nono:

eX Gon Freecss

Ryo

Ma poi vendi tutta la serie a 5.000 :w00t:

Buono però che oggi sono riuscito a prendere dal regno unito un gioco Switch di cui avevo perso il pre-order. Me la sono cavata con una ventina di euro in più.

Sullo store sta 15, ma volevo un pezzo raro da rivendere a 1.000 in futuro :cry:

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Agosto 2020, 19:01:33
Ma poi vendi tutta la serie a 5.000 :w00t:

Buono però che oggi sono riuscito a prendere dal regno unito un gioco Switch di cui avevo perso il pre-order. Me la sono cavata con una ventina di euro in più.

Sullo store sta 15, ma volevo un pezzo raro da rivendere a 1.000 in futuro :cry:

Non li rivenderai mai. :nono:

eX Gon Freecss