News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Castlevania (saga)

Aperto da Ryo Narushima, 26 Dicembre 2019, 18:21:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Se prendiamo il prezzo digitale quando non è in sconto, quindi 20€, alla fine vai a pagare un 10€ in più. Ti viene quasi il doppio solo se includiamo pure la spedizione, però di base la versione liscia sta 35$ (circa 30€), che per un pezzo limitato non è così malvagio. Mi pesano molto di più le remaster a 70€.

Io comunque stavo facendo un pensiero per la limited intermedia, la cover metallizzata che richiama lo stile NES è troppo figa per non metterla in vetrina insieme a tutti i Castlevania.

''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Non mi piace proprio, lo stile grafico strizza molto l'occhio alla serie Netflix e grida Ammmmerigah!, preferisco la versione liscia con la grafica originale di Konami.
Anzi, a dirla tutta, noto che non mi piacciono quasi mai ste limited della LRG, infatti THoFM ho preferito la liscia.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

Dici? A me come impostazione ricorda i NES, forse per via del grigio :mmm:

Morgana alla fine l'hai preso :w00t:



''Perché così ho scelto''


Kenshiro

Si, l'impostazione grafica è quella, ma è il chara che cozza, quello è il Dracula di Netflix e Simon sembra quello di Capitan N o di Smash. :lolle:
Morgana preso, è considerata la miglior VN di sempre, non potevo lasciarla andare.
Blasphemous alla fine l'ho recuperato.
Dei loro titoli mi manca, tra quelli che mi interessavano, solo Observer, e spero sempre in una release per Switch.

Oddio, pure i NMH mi interessavano, ma il primo ce l'ho già per PS3 che è la versione migliore IMHO, ed il 2 per Wii  si trova a noccioline...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 30 Aprile 2021, 10:46:13
Citazione di: HCPunk il 30 Aprile 2021, 10:41:27
No no ancora no :nono:

E sei un minchione allora. :mmm:

:asd:

Mah a me il digitale preoccupa.. e se poi salta tutto? Non ti resta nulla  :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Citazione di: HCPunk il 30 Aprile 2021, 10:47:08
Mah a me il digitale preoccupa.. e se poi salta tutto? Non ti resta nulla  :nono:

Pesa poco quindi se non lo cancelli dall'installazione dovrebbe rimanerti per sempre sulla console. Ora sta di nuovo in sconto mi pare.

In questo modo puoi giocarteli senza aprire la copia fisica, così non perde valore :ph34r:
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Aprile 2021, 10:51:58
Citazione di: HCPunk il 30 Aprile 2021, 10:47:08
Mah a me il digitale preoccupa.. e se poi salta tutto? Non ti resta nulla  :nono:

Pesa poco quindi se non lo cancelli dall'installazione dovrebbe rimanerti per sempre sulla console. Ora sta di nuovo in sconto mi pare.

In questo modo puoi giocarteli senza aprire la copia fisica, così non perde valore :ph34r:

Che intenditore  :ph34r:

Ok per i file su console, ma se salta proprio la PS4?  :dsi:

Per carità, tanti giochi che volevo fisici alla fine li ho trovati gratis nel Plus e amen, ma non si sa mai..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 30 Aprile 2021, 10:47:08
Citazione di: Gon Freecss il 30 Aprile 2021, 10:46:13
Citazione di: HCPunk il 30 Aprile 2021, 10:41:27
No no ancora no :nono:

E sei un minchione allora. :mmm:

:asd:

Mah a me il digitale preoccupa.. e se poi salta tutto? Non ti resta nulla  :nono:

:omg:

1. Come dice Ryo non pesa un Talon.
2. Se lo lasci sulla console non lo perdi.
3. È un gioco più vecchio di me, se proprio senti la necessità fisica di giocarlo, la stessa che senti durante i tuoi amplessi con Talon, figurati se non puoi emulartelo pure sul display della calcolatrice. -_-
4. Hai un piccolo HC in arrivo, risparmia su ste minchiate per collezionisti e segui il consiglio di Ryo. A volte lo scontano anche a 5€.

Se salta la PS4, resta nel tuo storico acquisti e puoi riscaricarlo.
Certo che fare le pulci su Castlevania per NES, HC... :omg:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecss il 30 Aprile 2021, 07:52:33Stessa identica versione, solo che la paghi il triplo perché c'è la plastica. :asd:

Alklora io sto già a posto, ma fregata della plastica sin da bambino quando giocavo al Commodore e tenevo le cassettine a nastro nei borsoni :lol: li ho sempre trovati soldi buttati visto che tanto il gioco per come viene usufruito è sempre lo stesso :look:

Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

I giochi comprati online sono legati al proprio profilo, quindi non vanno persi, possono essere disinstallati mille volte e riscaricati altrettanto.
La questione se il PSN scompare è la stessa per i giochi fisici se il gioco si rompe o la console non funziona più.

Pensate un futuro quando ci saranno forse solo servizi come il Game Pass che funzioneranno in streaming direttamente dalle tv e senza passare da altre periferiche. :777:
Io presi la collection in digitale proprio la scorsa estate a tipo 5€ o anche qualche centesimo meno.

Quel giorno troveremo Ryo così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.