News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man di Mark Millar

Started by Selina Kyle, 18 February 2010, 14:14:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Heimdall

Secondo voi vale da prendere come volume singolo ?
È fruibile preso a se o ha bisogno di volumi accessori per una buona fruizione ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Alaster86

Ho I due volumi de Eroi d'autore ma farò volentieri il cambio, quante emozioni sta storia  :wub:

LoBoFyah

Quote from: Heimdall on 11 January 2021, 08:15:18
È fruibile preso a se o ha bisogno di volumi accessori per una buona fruizione ?

vai tranquillo, chiaramente come tutte le storie supereroistiche qualche accenno a qualcos'altro c'è, ma è una lettura godibilissima anche se sei a digiuno del ragno

Heimdall

Quote from: LoBoFyah on 11 January 2021, 09:16:06
Quote from: Heimdall on 11 January 2021, 08:15:18

vai tranquillo, chiaramente come tutte le storie supereroistiche qualche accenno a qualcos'altro c'è, ma è una lettura godibilissima anche se sei a digiuno del ragno

Grazie LoBo  :hug:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Divodark

304 pagine per 20€ mi sembra onesto, una volta tanto.
Voi che dite?

Heimdall

Quote from: COLDSEASONS on 11 January 2021, 10:17:05
304 pagine per 20€ mi sembra onesto, una volta tanto.
Voi che dite?

Sì, in questa collana si possono trovare ottime foliazioni ad un prezzo basso (per la media attuale).
C'è stato pure Planet Hulk che andava verso le 400 pagine per 20 Euro  :ahsisi:

shumani

acquisto obbligato.. grazie a questa collana spunterò molte caselle
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Bramo

Me la sono riletta giusto un paio di settimane fa :) Sempre molto bella!
Tra l'altro credo che questa nuova edizione Must Have sia la prima in Italia a raccogliere tutta la maxiserie in un unico volume, giusto?
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Divodark

Ragazzi mi linkate questa collana della Gazzetta? Non ho trovato nulla a riguardo, nemmeno sul sito ufficiale...

Quote from: Heimdall on 11 January 2021, 10:41:18Sì, in questa collana si possono trovare ottime foliazioni ad un prezzo basso (per la media attuale).
C'è stato pure Planet Hulk che andava verso le 400 pagine per 20 Euro  :ahsisi:

Beh, direi che questi volumi a QUESTI prezzi sono stranamente convenienti  :asd:

Heimdall

Quote from: Bramo on 11 January 2021, 14:07:22
Me la sono riletta giusto un paio di settimane fa :) Sempre molto bella!
Tra l'altro credo che questa nuova edizione Must Have sia la prima in Italia a raccogliere tutta la maxiserie in un unico volume, giusto?

Ho visto su Comicsbox e così mi è sembrato di vedere.
La più completa

Heimdall

Quote from: COLDSEASONS on 11 January 2021, 14:08:22
Ragazzi mi linkate questa collana della Gazzetta? Non ho trovato nulla a riguardo, nemmeno sul sito ufficiale...

Se ti riferisci ai Marvel Must have non è una collana da edicola ma una collana in volumi cartonati di Panini

Divodark

No, mi riferisco alla Collana "Spider-Man, La Grande Avventura".

Heimdall

Quote from: COLDSEASONS on 11 January 2021, 14:17:12

Probabilmente non la trovi perchè è uscita e terminata già 3-4 anni fa.
Alcune collane, una volta terminate (e magari esaurite ?), vengono rimosse dallo store online.

Numero95

Quote from: Heimdall on 11 January 2021, 14:20:38
Quote from: COLDSEASONS on 11 January 2021, 14:17:12

Probabilmente non la trovi perchè è uscita e terminata già 3-4 anni fa.
Alcune collane, una volta terminate (e magari esaurite ?), vengono rimosse dallo store online.

sì purtroppo. diciamo che sul sito ci sono i resi da edicola

Divodark

Ah ok, grazie ragazzi. Credevo fosse una cosa nuova.
E volevo capire di cosa parlavate.