News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di Mark Millar

Aperto da Selina Kyle, 18 Febbraio 2010, 14:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr Holmes

Amici, mi è sorto un dubbio: se gli spillati 406-409 + 417-420 contengono "Nel Regno dei Morti" e "l'Ultima Battaglia", ovvero i 2 volumi della gazzetta... che cosa c'è negli spillati 435-440,445,447,448 e 450? :hmm:

Peter Parker

Se non ricordo male ci sono storie tratte dalle altre serie regolari del Ragno... :up:

ArkhamAsylum_83

ma se uno compra il volume 29 deve prendere pure il 30?il 29 l'ho trovato ma il 30 no!

Clod

eh sì; il 29 ha solo la prima parte della run di Millar

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ArkhamAsylum_83

Arkin Torsen

Ho riletto proprio l'altro giorno Veleno e ho deciso di recuperare, con calma, le altre parti della saga. Millar, da quel poco che ho letto in questi capitoli, ha fatto un buon lavoro. Bellissimo trovare citazioni nei disegni: bisogna stare attenti ai minimi particolari, cosa che mi piace tantissimo! :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Baffo

gran bella run, che mette in mostra le qualità tipiche del Ragno senza stravolgerlo ma anzi ponendogli nuove sfide;
in più valutandola a posteriori, visti i recenti scempi, non si può che dare un voto positivo al buon Millar (malgrado qualche scivolone, vedi la redenzione di Eddie Brock, decisamente ridicola)

Clod

Io non lo vedo come un atto di redenzione, quanto piuttosto un desiderio di liberarsi da qualcosa che era diventato più parassita che simbionte; anche perchè: uno che si redime venderebbe a un'asta clandestina qualcosa come un simbionte assassino? Ho i miei seri dubbi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto "Marvel Knights - Spider Man: 1-4"

Ancora non riesco a capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Immagino che

Prima o poi arriverò a leggere gli albi successivi  :lol:
Buon Millar  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il secondo story arc di questa serie (Marvel Knights - Spider Man: 5-8)

Davvero belle queste storie  :o
E' normale che MJ

Eddie che in un certo senso

Ma com'è possibile che poi nelle storie future
  :mmm:
Grande strategia di

In tutto ciò dopo questa lettura non ho ancora capito chi c'è dietro

Una bella chicca è che nella storia ci hanno disegnato il fumettaro dei Simpson  :lol:

Ripeto grande Millar  :clap:

Clod

Citazione di: Azrael il 08 Aprile 2013, 13:09:53
Letto il secondo story arc di questa serie (Marvel Knights - Spider Man: 5-8)

Eddie che in un certo senso

Ma com'è possibile che poi nelle storie future
  :mmm:
Grande strategia di

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Azrael

Letto il terzo e ultimo story arc di questa serie (Marvel Knights - Spider Man: 9-12)

Quindi dietro le

Non è facile giudicare

Bella la

Ripeto Millar qua mi è piaciuto, mancano tanto queste storie al Ragno di oggi  :lol:

devil010

Proprio una bella run :sisi: l'ho presa qui da un'utente e mi sono chiesto perché ci sta Slott alla sceneggiatura  :cry:

Azrael

Citazione di: devil010 il 08 Aprile 2013, 19:09:46
Proprio una bella run :sisi: l'ho presa qui da un'utente e mi sono chiesto perché ci sta Slott alla sceneggiatura  :cry:

E gli americani sono contenti di Slott  :lolle: :lolle: :lolle: