News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Avengers di John Byrne

Started by Azrael, 12 December 2019, 00:35:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Avengers di John Byrne
MARVEL OMNIBUS

Autori: John Byrne, AA.VV.
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 968 pp., col.|85€
Contiene: West Coast Avengers (1985) #42-47 e Annual #4, Avengers Spotlight (1989) #23 (II storia), Avengers West Coast (1989) #48-62, Avengers (1963) #305-318 e Annual #18, What The--?! (1988) #6 (I storia)
MARVEL ITALIA

• Gli Eroi più potenti della Terra scritti e disegnati da uno dei più grandi autori Marvel!
• Il fato di Visione apre la strada a un nuovo corso per gli Avengers della Costa Ovest...
• ...mentre la vita di Scarlet è destinata a cambiare per sempre nella maniera più drammatica!
• E ancora: la Zona Negativa, gli Eterni, gli Uomini Lava, Magneto, la minaccia di Atlantide, Spider-Man e i soli e unici... Avengers dei Grandi Laghi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

ma e' sicuro esca? on line non lo trovo, in fumetteria non c era... sulla pagina panini dicono comunque entro fine mese

katzenberg

Nelle uscite che Panini invia su Telegram c'è.

LoBoFyah

Quote from: katzenberg on 12 December 2019, 06:57:57
Nelle uscite che Panini invia su Telegram c'è.

vabbe tanto devo aspettare la 13esima  :lolle:

katzenberg

LoBoFyah

Harry Pym

Alla mia fumetteria e arrivato il volume.
QuoteInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

LoBoFyah

Quote from: Harry Pym on 12 December 2019, 16:49:25
Alla mia fumetteria e arrivato il volume.

si, si ora è anche disponibile nelle fumetterie on line... infatti alla fine l'ho preso su solobeifumetti che è al -15%  ^_^

Murnau

Storie invecchiate malissimo, lasciate stare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ben-Point

Strano, visto il nome che porta Byrne. Pazienza, mi risparmierò 85 Euro per altro grazie a voi.

"The hell am I even doin'?"

Bl4ckBurn

Raga avevo fatto un pensierino,che dite ? Qualcuno l'ha preso ?

LoBoFyah

Quote from: Bl4ckBurn on 21 September 2020, 15:17:09

bellissimi disegni
trame inconcludenti

io l'ho preso perchè li sto recuperando tutti sti omnibus degli avengers, ma direi che fin'ora è il peggiore. Buone idee ma lasciate tutte a metà, Byrne litigò con la Marvel e non finì il ciclo, chiudendo tutto in fretta e furia, i semi piantati nelle storie iniziali si perdono e la trama va a farsi benedire

Bl4ckBurn

Quote from: LoBoFyah on 21 September 2020, 17:01:26
Quote from: Bl4ckBurn on 21 September 2020, 15:17:09

bellissimi disegni
trame inconcludenti

io l'ho preso perchè li sto recuperando tutti sti omnibus degli avengers, ma direi che fin'ora è il peggiore. Buone idee ma lasciate tutte a metà, Byrne litigò con la Marvel e non finì il ciclo, chiudendo tutto in fretta e furia, i semi piantati nelle storie iniziali si perdono e la trama va a farsi benedire

WoW mi dispiace,allora lascio perdere. Grazie!  ;)