News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeno

Citazione di: Shadowcat il 29 Gennaio 2015, 21:18:05
Citazione di: Zeno il 29 Gennaio 2015, 18:58:04
Citazione di: Kal El il 29 Gennaio 2015, 15:06:08
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Gennaio 2015, 14:37:17
Praticamente in Italia non la vedremo mai completa in quel formato. :P

Beh siamo a 5 annunciati (di cui 4 pubblicati) e si sta per aumentare la periodicità (e la spesa media) ...
Prima o poi se tutti riescono a sostenere la cosa ... ;)
:hug: :)

Se ristamperete i primi Deluxe esauriti sicuramente supporterò anch'io questa collana!  :rolleyes:
Mica sono esauriti. :huh:
Su Amazon sono disponibili i numeri 1 e 2.

Citazione di: Azrael il 29 Gennaio 2015, 21:19:22
Chiariamo, esaurito significa quando la casa editrice non ne ha più nel suo magazzino, e quindi non quando è disponibile su Amazon e cosi via  :up:

Scusate, allora non mi è chiaro,
Non parlo di Amazon, che comunque non lo da al momento disponibile,
Sul sito RW Lion lo da "non disponibile", significa che non è esaurito?quindi potrei far l'ordine tramite il mio fumettaro?  :hmm:

Azrael

Non disponibile ed Esaurito sono due cose diverse, per precisazioni meglio aspettare che risponda Kal  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zeno

Citazione di: Azrael il 29 Gennaio 2015, 23:33:30
Non disponibile ed Esaurito sono due cose diverse, per precisazioni meglio aspettare che risponda Kal  :lol:

In effetti sul sito RW Lion l'ho considerato come esaurito, spero che Kal possa chiarire meglio così faccio il maxi-recupero!  :w00t:

The Cure

I 4 volumi si trovano ancora tutti, sicuramente questa serie non ha l'appeal di Sandman e Preacher ed è meno facile che vadano esauriti in fretta come quelli della saga di Gaiman e quella di Ennis. Se si è sicuri che verranno stampati anche i restanti deluxe, vado di recupero, visto che è una serie che mi ispira.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Kal El

Non disponibile perché si sta verificando l'esistenza delle scorte presenti in altri canali (tipo libreria), infatti ho detto prossimi all'esaurimento.
Poi RW credo che sia stata sempre attiva nel ristampare, figuriamoci pe runa serie lunga come Fables ...

:)

Zeno

Citazione di: Kal El il 30 Gennaio 2015, 12:30:23
Non disponibile perché si stanno verificando l'esistenza delle scorte presenti in altri canali (tipo libreria), in fatti ho detto prossimi all'esaurimento.
Poi RW credo che sia stata sempre attiva nel ristampare, figuriamoci pe runa serie lunga COME fABLES ...

:)

Grazie del chiarimento Kal! :)
Sempre gentilissimo! :hug:

Illmatic

Sono arrivato al bonellide (ho finito "Fiabe d'Arabia").
Questa serie è bellissima. Avevo delle perplessità iniziali, avevo preso i primi bonellidi per curiosità, nella consapevolezza che non mi sarebbe piaciuta.... invece mi ha colpito fin da subito!
Willingham usa con grandissima creatività i personaggi e le storie delle fiabe famose e meno famose, variando spesso registro narrativo, caratterizzando bene i personaggi e aumentando sempre di più la "carne al fuoco".

Mancino

Divorati i primi 4 Volumi Deluxe ! Mi sento in dovere di consigliarlo a chiunque !!! Disegni fantastici trama avvincente ! Un Ottimo Investimento,la versione a colori rende l'opera un capolavoro ! Bellissimo !!!!!!!!

Azrael

Citazione di: Mancino il 30 Gennaio 2015, 23:01:42
Divorati i primi 4 Volumi Deluxe ! Mi sento in dovere di consigliarlo a chiunque !!! Disegni fantastici trama avvincente ! Un Ottimo Investimento,la versione a colori rende l'opera un capolavoro ! Bellissimo !!!!!!!!

Non fatico a crederci, io l'ho letto grazie al bonellide N.1 (regalo) e prima o poi voglio prendere la serie a colori  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2015, 23:03:11
Citazione di: Mancino il 30 Gennaio 2015, 23:01:42

Non fatico a crederci, io l'ho letto grazie al bonellide N.1 (regalo) e prima o poi voglio prendere la serie a colori  :ahsisi:

Io lo sto leggendo grazie alla mia ragazza,Per me è stata una sorpresa tant'è che durante la lettura pensavo che chiunque dovrebbe leggerlo ! Una Figata ! ps : I colori impreziosiscono i disegni,io non amo il bianco e nero,c'è da dire che mi perdo tra le tavole con tutte quelle cornici e quei particolari :)

DrHouse92

Il primo deluxe proprio non lo riesco a trovare  :nono:

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 02 Febbraio 2015, 15:38:14
Su Amazon mi sembra ci sia una copia.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Shadowcat

Citazione di: The Cure il 02 Febbraio 2015, 16:57:38
No, il primo è prenotabile, dal secondo in poi sono disponibili.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

The Cure

Citazione di: Shadowcat il 02 Febbraio 2015, 17:11:09
Citazione di: The Cure il 02 Febbraio 2015, 16:57:38
No, il primo è prenotabile, dal secondo in poi sono disponibili.
È disponibile tramite un venditore esterno.  :sisi:

DrHouse92

Avevo ordinato sia il primo che il secondo qualche settimana fa da Amzon(erano entranbi non disponibili), però sono riusciti a reperire solo il 2, quindi credo che per il primo dovrò aspettare la ristampa o qualche rimanenza :sisi:
Se intanto inizio dal secondo faccio una cavolata?
Ho paura che se aspetto che torni disponibile il primo anche gli altri si esauriscano.