News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

KevinKinder

Lo sto seguendo in bonellidi, come lettura sono al #10 mi sta piacendo molto, ogni numero ti spinge a leggere il successivo!
Vorrei però sapere una cosa..in che numero viene rivelata l'identità dell'avversario? Non voglio sapere l'identità ovviamente :asd: ma solo quando lo scoprirò perché la curiosità è tanta!!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Joshuagraem

Shadowcat

Citazione di: Illmatic il 27 Novembre 2014, 19:18:22
Citazione di: 247 il 27 Novembre 2014, 18:47:52
Citazione di: Bruce Wayne il 27 Novembre 2014, 17:05:09
Citazione di: 247 il 27 Novembre 2014, 16:55:15
a proposito...qualcuno sa per caso a quanti n. arriverà questa serie?
150 numeri USA. :up:

ehm 150 n. USA che significano quanti n. Ita? :) oppure non si sa?

Sent from my LG-E900 using Tapatalk
Se ti riferisci ai bonellidi, se non sbaglio ogni bonellide ha 3 numeri originali.
Quindi sarebbero 50.
Sono quattro numeri originali per ogni bonellide, tranne quando ci sono mini o storie particolari (tipo le 1001 notti di Neve).
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

KevinKinder

Citazione di: Joshuagraem il 28 Novembre 2014, 16:55:21
Intorno al 40 forse il 42
Intendi originale? Allora manca poco [emoji1]
Grazie!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Illmatic

Citazione di: Shadowcat il 28 Novembre 2014, 17:14:22
Citazione di: Illmatic il 27 Novembre 2014, 19:18:22
Citazione di: 247 il 27 Novembre 2014, 18:47:52
Citazione di: Bruce Wayne il 27 Novembre 2014, 17:05:09
Citazione di: 247 il 27 Novembre 2014, 16:55:15
a proposito...qualcuno sa per caso a quanti n. arriverà questa serie?
150 numeri USA. :up:

ehm 150 n. USA che significano quanti n. Ita? :) oppure non si sa?

Sent from my LG-E900 using Tapatalk
Se ti riferisci ai bonellidi, se non sbaglio ogni bonellide ha 3 numeri originali.
Quindi sarebbero 50.
Sono quattro numeri originali per ogni bonellide, tranne quando ci sono mini o storie particolari (tipo le 1001 notti di Neve).
Ah ok, io ero convinto 3  :blink:

Joshuagraem

Diavolo Oscuro

di solito aborro le versioni in b/,n di opere pensate a colori ,ma cmq

perde molto la versione in B/N rispetto la colorata?

30euro a volumone deluxe è pesante da digerire :D

Illmatic

Citazione di: Diavolo Oscuro il 05 Dicembre 2014, 03:31:47
di solito aborro le versioni in b/,n di opere pensate a colori ,ma cmq

perde molto la versione in B/N rispetto la colorata?

30euro a volumone deluxe è pesante da digerire :D
Io per ora ho letto i primi 7 bonellidi, e secondo me in questo formato è pienamente godibile.
Per quanto quasi sicuramente a colori sia meglio, ma non credo che perdi molto.

KetKiller

Si perde molto a colori secondo me.....anche perché ci sono storie pensate con colorazioni particolari per rendere al meglio.

raffo4dj

sono arrivato oggi al numero 14 (versione economica). Ha avuto un'impennata INCREDIBILE ! se avevo qualche dubbio prima sulla "qualità" ,adesso sono certo che è davvero un figata! Non mi aspettavo che mi piacesse cosi tanto ! in queste ultime storie si sente la mancanza dei colori ! non vedo l'ora di continuare !

Shadowcat

Ho provato a sfogliare qualche albo in fumetteria per verificare quanto si perdesse rispetto alla versione Deluxe e, secondo me, il "delitto" non è tanto l'assenza del colore, ma il formato ridotto.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Azrael

FABLES 21: E VISSERO...

di Bill Willingham, Mark Buckingham e AA.VV.
Contiene: Fables 138-144
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

La lunga corsa di FABLES sta arrivando al termine! In questo volume, alcune favole ritornano alle loro radici scozzesi, per una sanguinaria battaglia, e diamo inizio all'ultimo lungo ciclo che concluderà tutte le trame intessute da Willingham in tutti questi anni. Re Artù contro Morgana le Fay, Rosa Rossa contro Biancaneve. E questo è solo l'inizio della fine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

C'ERA UNA VOLTA FABLES 16: HANSEL

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha, Gene Ha, Michael Allred, Joshua Middleton, Inaki Miranda
Contiene: Fables 52-55
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Come ci si sente a essere il primogenito di un imperatore assetato di sangue che ha invaso migliaia di regni e ucciso milioni di persone? Scopriamolo in questo nuovo numero della serie Vertigo più innovativa e di successo degli ultimi anni!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

capabianca

Ragazzi una domanda: io di Fables non so praticamente nulla (soprattutto sulle edizioni pubblicate) ma voglio recuperarlo perchè le varie recensioni su internet mi hanno invogliato. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come iniziare? Sto per acquistare il primo Deluxe, ma non ho ancora le idee chiare..

Fuller

Se leggi anche in inglese, prendi i deluxe americani. 20 euro a volume circa e ne sono già usciti 9. Quelli della Lion escono ad un ritmo davvero blando.