News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Illmatic il 02 Ottobre 2014, 19:27:33
Ma vale la pena seguirla sui bonellidi? Non perde un po' troppo in b/n?
La serie è bellissima a colori. Però visto che i TP della Planeta sono di difficile reperimento l'unica altra soluzione sarebbero gli absolute RW, che sono meravigliosi tra l'altro.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Buddha

Citazione di: Illmatic il 02 Ottobre 2014, 19:27:33
Ma vale la pena seguirla sui bonellidi? Non perde un po' troppo in b/n?

Gusto personale, ma per me in b/n ci guadagna.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

C'ERA UNA VOLTA FABLES N.14: SINBAD

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha, Jim Fern, Jimmy Palmiotti
Contiene: Fables 45-48
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Una nuova versione di Favolandia è in preparazione a Baghdad, sotto le direttive di Sinbad. E quando gli schiavi verranno liberati, dove decideranno di stare? Continua la serie fantasy che ha stregato i lettori americani e italiani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank

Ragazzi io ho recuperato i primi 2 deluxe sulla fiducia(e che fiducia). Ho appena letto il primo e mi scappa da ridere...o piangere.al di la dell'intuizione che può essere geniale alla base della serie, a me pare stupidissima! Datemi un'altra prospettiva per apprezzarla, vi prego, perché finora ho trovato solo i deluxe degni e bellissimi

Cassidy

Citazione di: Frank il 14 Ottobre 2014, 22:19:06
Ragazzi io ho recuperato i primi 2 deluxe sulla fiducia(e che fiducia). Ho appena letto il primo e mi scappa di ridere...o piangere.al di la dell'intuizione che può essere geniale alla base della serie, a me pare stupidissima! Datemi un'altra prospettivi, vi prego, perché finora ho trovato solo i deluxe degni e bellissimi

appunto,questa è una serie che piace o non piace secondo me

Azrael

FABLES DELUXE VOL.4

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Steve Leialoha, Tony Akins, Jimmy Palmiotti
Contiene: Fables 28-33, Fables: 1001 Nights of Snowfall
18,7x28,1, C, 296 pp, col.
€ 29,95

Quarto volume dell'edizione deluxe di Fables. Bianca Neve dà finalmente alla luce i figli concepiti con Luca, e nella lunga graphic novel 1001 NOTTI DI NEVE scopriamo storie passate dei personaggi di Fables in una incantevole cornice che riporta alle mitologiche mille e una notte!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Velocità di crociera interessante ora. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Rick Grimes

Ragazzi io ho recuperato i primi 2 deluxe sulla fiducia(e che fiducia). Ho appena letto il primo e mi scappa da ridere...o piangere.al di la dell'intuizione che può essere geniale alla base della serie, a me pare stupidissima! Datemi un'altra prospettiva per apprezzarla, vi prego, perché finora ho trovato solo i deluxe degni e bellissimi

:quoto: Cassidy, difficilmente ho letto pareri in cerca del compromesso. Promossa o bocciata :sisi:

Tu comunque cosa ti aspettavi dalla serie? Se giudichi l'intuizione alla base della serie geniale, perché ti sembra poi stupida? è lo sviluppo dell'idea che non ti ha convinto?

Lo chiedo per capire la tua prospettiva, fermo restando che i gusti personali rimangono tali  ^_^

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

NIZ

Io son fermo ai primi due Deluxe e non vedo l'ora di avere tra le mani il 3 e il 4.

L'idea mi ha intrigato fin dalle prime pagine e man mano che i volumi terminavano mi entusiasmavo sempre più.
Non vedo l'ora di avere un po' di tempo a disposizione e rimettere mano per rileggerli e continuare la lettura con i nuovi volumi.

Marquis Maldoror

Mi è successa la stessa cosa, ho provato a dargli fiducia fino al sesto o settimo bonellide ma la scintilla non è proprio scattata...

Cassidy

Già uscito il 4??

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

NIZ

Citazione di: Cassidy il 16 Ottobre 2014, 10:36:46
Già uscito il 4??

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!
è nelle uscite di questa settimana.

Frank

Ho appena letto il secondo volume e mi rimangio ciò che ho detto. Ora tutto mi sa di meno imbarazzante, ma realmente fiabesco. Bene.

Kenshiro

Domanda per voi.
Ho appena ordinato su Amazon il primo Deluxe USA di Fables, ed ho dato un'occhiata al contenuto dei volumi.
Come mai mancano i numeri da 23 a 27?
Inoltre, sicchè non credo che nella collana in questione includano gli spin-off, cosa mi consigliate di fare con Jack of Fables, Cinderella e Fairest? Recupero a parte?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Joshuagraem

Per me sia jack che cindarella sono evitabili invece fairest oltre ad essere interessante approfondisce meglio alcuni personaggi e fatti che non hanno trovato pienamente spazio