News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexx.a911

Ma altre serie Vertigo valide? Sul genere investigativo/thriller/criminale magari? O semplicemente valide  :sisi:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Buddha

Citazione di: Alexx.a911 il 26 Giugno 2014, 17:18:33
Ma altre serie Vertigo valide? Sul genere investigativo/thriller/criminale magari? O semplicemente valide  :sisi:

E' OT, comunque DMZ; Y: L'Ultimo Uomo; Sandman; Preacher; Hellblazer (ma già la segui); Swamp Thing (di Alan Moore; di Mark Millar); Black Orchid; Transmetropolitan; Scalped; V For Vendetta; ecc..

Però prosegui con Fables, è una grandissima serie. E cresce un poco per volta.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Jesse Custer

no dai black orchid no ci stanno 3000 cose migliori  :lolle:
fine ot

@alexx riposta la domanda nel thread sui consigli vertigo che ti si può rispondere con più precisione  :sisi:

Alexx.a911

Preso il deluxe di Fables lette le prime tre storie in totale rilassamento con una bella sigaretta in bocca: per me al momento è un fumetto rilassante e molto bello! I personaggi sono caratterizzati bene, spesso molto simpatici e il carisma di Luca è innegabile! Spero che cresca sempre di più!

The Buddha

Citazione di: Alexx.a911 il 27 Giugno 2014, 12:47:31
Preso il deluxe di Fables lette le prime tre storie in totale rilassamento con una bella sigaretta in bocca: per me al momento è un fumetto rilassante e molto bello! I personaggi sono caratterizzati bene, spesso molto simpatici e il carisma di Luca è innegabile! Spero che cresca sempre di più!

Ti abbraccio! Questo è il modo giusto per leggere Fables.
Relax, ha bisogno di relax.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Wolverine

le cose iniziano a farsi interessanti da la fattoria degli animali,quindi vai tranquillo che migliora andando avanti.

Alexx.a911

Citazione di: Wolverine il 27 Giugno 2014, 16:06:57
le cose iniziano a farsi interessanti da la fattoria degli animali,quindi vai tranquillo che migliora andando avanti.
tu hai letto solo il primo deluxe?

Wolverine

Citazione di: Alexx.a911 il 27 Giugno 2014, 16:07:39
Citazione di: Wolverine il 27 Giugno 2014, 16:06:57
tu hai letto solo il primo deluxe?
i primi due.
il terzo aspetto che sia disponibile su amazon(tanto ho tipo 20 serie da cominciare :asd:)
se il primo mi era piaciuto il secondo mi ha conquistato,poi tutti dicono che andando avanti migliora sempre più :w00t:
quindi come dicevo vai tranquillo :up:

Stephen Strange

Se dobbiamo paragonare quest'opera con un altro fumetto o serie tv cosa rispondereste? per esempio; ho letto, sempre in questo forum, che scalped può essere paragonato a breaking bad.

Mordecai Wayne

Citazione di: Stephen Strange il 27 Giugno 2014, 16:58:43
Se dobbiamo paragonare quest'opera con un altro fumetto o serie tv cosa rispondereste? per esempio; ho letto, sempre in questo forum, che scalped può essere paragonato a breaking bad.
Bè facile...Once upon a time che è scopiazzata, male, da questa serie a fumetti. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Stephen Strange

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Giugno 2014, 17:02:42
Bè facile...Once upon a time che è scopiazzata, male, da questa serie a fumetti. ^_^
Non mi è piaciuto. Sinceramente è troppo mieloso e zuccheroso.

Mordecai Wayne

Citazione di: Stephen Strange il 27 Giugno 2014, 17:39:05
Ecco tutto quello che non trovi qui. :lolle:
Look!

Jesse Custer

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Giugno 2014, 17:40:00
Citazione di: Stephen Strange il 27 Giugno 2014, 17:39:05
Ecco tutto quello che non trovi qui. :lolle:
dorei proprio di no  :lol:
la serie però non l ho mai vista.

Shadowcat

Citazione di: ttins il 24 Giugno 2014, 16:34:22
Citazione di: Drake Ramoray il 24 Giugno 2014, 16:23:30
ancor ancora i bonellidi, ma ai tp non manca nulla

Si beh, quelli si, ma io sono un pò vizioso  :D
Concordo, l'edizione in TPB è di tutto rispetto.
Sto iniziando a valutare l'acquisto dei TPB Lion una volta che i Deluxe termineranno il materiale edito da Planeta. :sisi:
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM