News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fables - di Bill Willingham

Aperto da Blue Blatta, 21 Agosto 2009, 12:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 10 Dicembre 2014, 17:21:35

FABLES 21: E VISSERO...

di Bill Willingham, Mark Buckingham e AA.VV.
Contiene: Fables 138-144
16,8x25,6, B, 160 pp, col.
€ 13,95

La lunga corsa di FABLES sta arrivando al termine! In questo volume, alcune favole ritornano alle loro radici scozzesi, per una sanguinaria battaglia, e diamo inizio all'ultimo lungo ciclo che concluderà tutte le trame intessute da Willingham in tutti questi anni. Re Artù contro Morgana le Fay, Rosa Rossa contro Biancaneve. E questo è solo l'inizio della fine.
Willingham sta tirando le fila per il gran finale.
Non mancano le sorprese e soprattutto non si fanno sconti a nessuno. Alcune sequenze mi hanno lasciato a bocca aperta...
Non vedo l'ora di leggere il finale per capire cos'ha in serbo. Certo che le premesse sono terrificanti per Favolandia!!!

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jesse Custer

col terzo volume sono finalmente stato catturato pienamente da questa serie.
finalmente col vol.3 si aprono molti scenari e viene svelato molto dell avversario e dei suoi piani,che a questo punto mi
pare di avere capito sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
confermate?

Joshuagraem

Citazione di: Jesse Custer il 17 Dicembre 2014, 14:05:37
col terzo volume sono finalmente stato catturato pienamente da questa serie.
finalmente col vol.3 si aprono molti scenari e viene svelato molto dell avversario e dei suoi piani,che a questo punto mi
pare di avere capito sia
confermate?
Si,è lui

Jesse Custer

Frank Miller

Letto il #16 bonellide.

Bel numero, interessante e divertente.
Il personaggio di Hansel è inquietante... :ph34r:

E un grazie a

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

DrHouse92

Ma i volumi deluxe usciti fino ad esso, sono tutti disponibili?
Che periodicità ha?

Mordecai Wayne

Ha una periodicità non ben definita. In linea di massima ovrebbero essere uscite quadrimestrali ma finora sono state più semestrali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

sicco

Citazione di: DrHouse92 il 21 Gennaio 2015, 15:59:46
Che periodicità ha?

Il numero 2 sul sito RW lo davano esaurito, poi è rispuntato 'misteriosamente' su Amazon. Io l'ho comprato là la scorsa settimana col solito sconto del 15%.
Così quando inizierò a leggerlo almeno non rimarrò fermo subito dopo il primo volume, come mi è capitato con Forever Evil  :cry:

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 21 Gennaio 2015, 16:02:02
Ha una periodicità non ben definita. In linea di massima ovrebbero essere uscite quadrimestrali ma finora sono state più semestrali.
Citazione di: sicco il 21 Gennaio 2015, 16:17:27
Citazione di: DrHouse92 il 21 Gennaio 2015, 15:59:46
Che periodicità ha?

Il numero 2 sul sito RW lo davano esaurito, poi è rispuntato 'misteriosamente' su Amazon. Io l'ho comprato là la scorsa settimana col solito sconto del 15%.
Così quando inizierò a leggerlo almeno non rimarrò fermo subito dopo il primo volume, come mi è capitato con Forever Evil  :cry:
Allora se voglio recuperarlo mi conviene sbrigarmi  :sisi:
Grazie a entrambi per le risposte.

Azrael

C'ERA UNA VOLTA FABLES 17: Babbo Natale

di Bill Willingham, Mark Buckingham, Michael Allred
Contiene: Fables 56-59
16x21, B, 96 pp, b/n
€ 3,30

Una lunga storia con protagonista Babbo Natale fa da prologo allo scontro generazionale tra Luca Wolf e suo padre, il Vento del Nord. Del resto, per quanto a Luca non possa piacere, è il nonno dei suoi figli, che sembrano essergli affezionati. In appendice, prima parte delle risposte alle domande dei fan, illustrate dai migliori artisti del fumetto americano!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ste89master

Questa serie conta troppi numeri per essere raccolta in Deluxe, o sbaglio? Quanti HC sarebbero secondo voi considerando che Fables non è ancora concluso? La serie mi interessa ma mi spaventa la sua mole...

Joshuagraem

dai 15 ai 20,considera che in america si concluderà prestissimo col numero 150,forse già questo mese o il prossimo,devo controllare comunque considera che in ogni deluxe ci sono circa 10 numeri però sono stati inseriti anche speciali(come nel 4) e i vari crossover(come nel 10) quindi i deluxe saranno un bel pò
qui la lista dei deluxe usciti con i vari contenuti(questi sono quelli americani,di cui la lion si rifà)

in italia siamo comunque(mi pare) al quarto deluxe e hanno un prezzo di media sui 30euro

biaggio90

chi sa se la lion metterà in commercio i tp della planeta...anche se io penso proprio di no :sick:

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Shadowcat

La maggior parte dei TP Planeta, se non proprio tutti, sono esauriti.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

ste89master

Citazione di: Joshuagraem il 28 Gennaio 2015, 17:44:30
dai 15 ai 20,considera che in america si concluderà prestissimo col numero 150,forse già questo mese o il prossimo,devo controllare comunque considera che in ogni deluxe ci sono circa 10 numeri però sono stati inseriti anche speciali(come nel 4) e i vari crossover(come nel 10) quindi i deluxe saranno un bel pò
qui la lista dei deluxe usciti con i vari contenuti(questi sono quelli americani,di cui la lion si rifà)

in italia siamo comunque(mi pare) al quarto deluxe e hanno un prezzo di media sui 30euro

Ti ringrazio, temevo una risposta del genere. 20 Deluxe a 30€ fanno 600€. Mi sa che aspetterò una futura futura edizione "Omnibus" XD