News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fables - di Bill Willingham

Started by Blue Blatta, 21 August 2009, 12:57:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

The Flash

Finalmente dopo tanta attesa riprendo Fables... Sono a metà del terzo volume e non posso che confermare la mia impressiona iniziale, CAPOLAVORO!!!!  :w00t:

Carol Danvers

Vedrai ora che continui: io sono in pari con i volumi italiani e finora è tutto fantastico...
E anche mio padre (che adesso è a metà di Fiabe d'Arabia) continua ad apprezzare molto...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Raiden V

Quote from: The Flash on 26 November 2009, 18:20:40
Finalmente dopo tanta attesa riprendo Fables... Sono a metà del terzo volume e non posso che confermare la mia impressiona iniziale, CAPOLAVORO!!!!  :w00t:
Oh meno male!
Credevo che ci avessi già abbandonati  :ahsisi:

Dai che voglio un tuo parere su ogni albo  :D

E poi aspettiamo pure Elena  :D

Scusa Marco, ma a chi ti riferisci con questa frase  :unsure:
Quotee assistiamo impotenti, incuriositi e un po' frastornati all'incredibile ascesa di un personaggio che finora aveva ricoperto, diciamocelo, il ruolo dello "sfigato" deriso da tutti.

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Barry Allen

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Raiden V

Ahn ecco!
Credevo Luca e la cosa non mi quadrava affatto  :stralol:

Avrai delle belle sorprese, già dal prossimo volume ;)

Comunque a me
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.

Barry Allen

Sì sì, sono intenzionato a recensire ogni singolo albo, e intanto aspetto materiale tuo e del Cappellaio come contorno per approfondimento... ;)
Mi sono un pò arenato su Hellboy, ma ammetto con candore che finora non ho mai letto una serie extra-mainstream che mi abbia appassionato come Fables.

Raiden V

Leggi Fables e poi Hellboy... rimarrai anche sorpreso visto che hanno un personaggio in comune  :ahsisi:

Io purtroppo fino a fine gennaio sono inguiato... da lì in poi potrei veramente dare una mano per recensioni e quant'altro ;)

Barry Allen

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.

Barry Allen

Selina Kyle

:D

Tornando a Fables: devo assestarmi un attimo anche con questa serie (è un periodo in cui leggo veramente poco) ma poi inizio il recupero "serio". ;)

Una mela al giorno...

Raiden V

QuoteSiamo al terzo volume di Fables edito da Planeta De Agostini, corrispondente all'arc n.3, La Marcia dei Soldatini di Legno.
è il 4 arc marco ;)

La planeta se ben ricordi ha accorpato i primi 2 ;)

QuoteDa rinnovare il plauso alle copertine di James Jean, vero fiore all'occhiello di questa serie straordinaria, con il loro taglio moderno, lo stile pittorico e accattivante, la surreale evocatività.
Ogni nuovo arc conferma le possibilità straordinarie e infinite offerte da una serie del genere, dove, veramente, l'unico limite è costituito dalla fantasia e dall'immaginazione dell'autore.
Un grande affresco corale, che pagina dopo pagina continua a stupire.

Non so come possa essere James Jeans su una tavola a fumetti...ma l'idea che Fables fosse tutto interamente disegnato da lui  :777: :777: :777:

Però Buckingam svolge bene il suo lavoro :zizi: Anche medina nel primo numero, forse ancora meglio.

Bella la rece Marco, vorrei ora un tuo commento meno formale, tanto per capire chi ti sta piacendo tra i personaggi e se ti sono piaciuti gli ultimi risvolti :D
Magari sotto Spoiler ;)

Nexus

Quote from: Raiden V on 29 November 2009, 19:12:24
QuoteSiamo al terzo volume di Fables edito da Planeta De Agostini, corrispondente all'arc n.3, La Marcia dei Soldatini di Legno.
è il 4 arc marco ;)

La planeta se ben ricordi ha accorpato i primi 2 ;)

E' il secondo volume, ma il terzo arco narrativo.
Previously known as Andrea.