News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2020

Aperto da Azrael, 04 Dicembre 2019, 07:45:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Citazione di: mattygt il 19 Febbraio 2020, 00:22:34
Se davvero Lion può ristampare la propria roba per un anno vedremo una bella guerra fredda e spero sgancino tutti i rimanenti new52 in volumi così noi maniaci delle belle librerie uniformi saremo felici
Io non ricordo che potevano ristampare ma solo pubblicare entro l'anno tutto ciò che hanno annunciato e continuare a vendere le cose già stampate

Penny-uno

Citazione di: Numero95 il 19 Febbraio 2020, 07:29:59
Se davvero Lion può ristampare la propria roba per un anno vedremo una bella guerra fredda e spero sgancino tutti i rimanenti new52 in volumi così noi maniaci delle belle librerie uniformi saremo felici
Io non ricordo che potevano ristampare ma solo pubblicare entro l'anno tutto ciò che hanno annunciato e continuare a vendere le cose già stampate
Se è davvero così mi spiego perchè, su uno degli ultimi mega, avevano annunciato di tutto e di più  :asd:

Lampo

Citazione di: Penny-uno il 19 Febbraio 2020, 07:41:52
Se è davvero così mi spiego perchè, su uno degli ultimi mega, avevano annunciato di tutto e di più  :asd:

Guarda, il cartonato di Detective comics 7 (Anarky) era stato annunciato per marzo 2019, JL rebirth 3 per maggio 2019, Detective comics rebirth 3 per luglio 2019, Batman 8 (Superpesante) per agosto 2019 (in uscita forse ora), JL 5 (Trinity war) per gennaio 2020...
Se possono stampare tutta questa roba, quasi quasi i new52 li finiscono veramente.
Il problema è che non la stampavano/distribuivano prima, quando erano monopolisti, non vedo perché dovrebbero farlo ora.

J

ho controllato su terminal video...
non escono più nè doomsday clock e nè superman anno uno

caidocaido

Citazione di: Lampo il 19 Febbraio 2020, 12:23:30

Guarda, il cartonato di Detective comics 7 (Anarky) era stato annunciato per marzo 2019, JL rebirth 3 per maggio 2019, Detective comics rebirth 3 per luglio 2019, Batman 8 (Superpesante) per agosto 2019 (in uscita forse ora), JL 5 (Trinity war) per gennaio 2020...
Se possono stampare tutta questa roba, quasi quasi i new52 li finiscono veramente.
Il problema è che non la stampavano/distribuivano prima, quando erano monopolisti, non vedo perché dovrebbero farlo ora.

Superpesante l'ho ritirato ieri in fumetteria

Noiro

Citazione di: caidocaido il 21 Febbraio 2020, 21:02:51
Citazione di: Lampo il 19 Febbraio 2020, 12:23:30

Superpesante l'ho ritirato ieri in fumetteria
Ma è uscito davvero?
Noiro-orioN

Numero95

Azrael

Nuove Uscite della settimana:

Batman Saga #04 - Il Tempo E L'Uomo Pipistrello
Universo Dc Rinascita: Batman #03
Universo Dc Rinascita: Batman #04
Sei Giorni - Una Storia Di Guerra
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Citazione di: Azrael il 24 Febbraio 2020, 21:40:14
Nuove Uscite della settimana:

Batman Saga #04 - Il Tempo E L'Uomo Pipistrello
Universo Dc Rinascita: Batman #03
Universo Dc Rinascita: Batman #04
Sei Giorni - Una Storia Di Guerra

Rinascita cartonati o brossurati?

Numero95

Il Paladino del Buonsenso

Occhio che Batman è uscito col titolo Superheavy. Ho beccato l'altro giorno in cassa la neo-assunta, gli ho chiesto se avevano Superpesante (ovvero, come era stato tradotto quando uscì in spillato) e giustamente il computer non dava risultati.

Mi sono sentito tanto un babbo quando ho realizzato la cosa...

Talon

Citazione di: Don't Blink! il 24 Febbraio 2020, 22:48:40
Occhio che Batman è uscito col titolo Superheavy. Ho beccato l'altro giorno in cassa la neo-assunta, gli ho chiesto se avevano Superpesante (ovvero, come era stato tradotto quando uscì in spillato) e giustamente il computer non dava risultati.

Mi sono sentito tanto un babbo quando ho realizzato la cosa...

Non percularci, era una gaffe voluta per creare una situazione simpatica come scusa per attaccar bottone con la neo-assunta :shifty:

Per me Batman Saga #04 - Il Tempo E L'Uomo Pipistrello :batman:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

LoBoFyah

Citazione di: Talon il 25 Febbraio 2020, 05:40:34

lo sai vero che dovrebbe essere l'ultimo o il pen'ultimo numero al massimo e la serie non verrà continuata da panini?

Azrael

Citazione di: LoBoFyah il 25 Febbraio 2020, 10:00:29
Citazione di: Talon il 25 Febbraio 2020, 05:40:34

lo sai vero che dovrebbe essere l'ultimo o il pen'ultimo numero al massimo e la serie non verrà continuata da panini?

Sono ristampe, l'hanno finita da tempo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori