News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Persona & Shin Megami Tensei

Aperto da Zoro.equal.Luffy, 01 Dicembre 2019, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ben-Point il 24 Dicembre 2019, 16:41:13
Mh allora valuterò più avanti, grazie.

Diciamo questo: se intendi giocare i titoli per SNES meglio che ti godi la storia con quelli e il manga lo leggi in seguito come plus... :P Ma piuttosto che non sapere nulla di quelle trame va bene anche il manga...

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:rulezza: :rulezza: :rulezza:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

prego, se volte un suggerimento, un consulto sul megaten..sono qui  :sisi:

Zoro.equal.Luffy

;) Si è una serie complessa sotto ogni punto di vista: in primis le tematiche affrontate che in mancanza di una certa cultura in ambito esoterico, spirituale, religioso, ecc passano totalmente sotto traccia, poi la storia del multiverso è abbastanza complessa e non è semplice capire bene alcuni intrecci narrativi presenti che legano con un filo a volte sottile molti capitoli... Infine non è da sottovalutare la difficoltà del gameplay sia in ambito battaglie che esplorazioni che offre un pacchetto davvero spietato e punitivo per chi non ha parecchia esperienza con il genere o semplicemente compie qualche leggerezza... E' una serie che non fa sconti in nessun campo e va presa con molta serietà in tutti gli aspetti...
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 27 Dicembre 2019, 10:01:17
;) Si è una serie complessa sotto ogni punto di vista: in primis le tematiche affrontate che in mancanza di una certa cultura in ambito esoterico, spirituale, religioso, ecc passano totalmente sotto traccia, poi la storia del multiverso è abbastanza complessa e non è semplice capire bene alcuni intrecci narrativi presenti che legano con un filo a volte sottile molti capitoli... Infine non è da sottovalutare la difficoltà del gameplay sia in ambito battaglie che esplorazioni che offre un pacchetto davvero spietato e punitivo per chi non ha parecchia esperienza con il genere o semplicemente compie qualche leggerezza... E' una serie che non fa sconti in nessun campo e va presa con molta serietà in tutti gli aspetti...
alto livello di sfida,  :quoto:

Zoro.equal.Luffy

:lol: Io poi che mi pongo il limite di usare solo Angeli ti lascio dire, infatti devo overlivellare come un dannato............................................................................... :mmm: O come un beato forse è più giusto dire hahahahahahahahahaha  :stralol: :stralol: :stralol:

:lolle: :lolle: :lolle:
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 28 Dicembre 2019, 18:49:15
:lol: Io poi che mi pongo il limite di usare solo Angeli ti lascio dire, infatti devo overlivellare come un dannato............................................................................... :mmm: O come un beato forse è più giusto dire hahahahahahahahahaha  :stralol: :stralol: :stralol:

:lolle: :lolle: :lolle:

gli angeli??? però...sei forte :clap:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 29 Dicembre 2019, 13:03:30
gli angeli??? però...sei forte

:lol: Grazie ma in che senso gli Angeli? Che c'è di strano? :P
LUFFY = ZORO

Ryo

Spedito il 16 dicembre da Jappolandia.
Arrivato oggi. Molto prima del previsto.

Inizia ufficialmente il recupero, ho già il 3 in viaggio.

Kenshiro

Ma poi ci giochi o è solo per collezionismo?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Dicembre 2019, 14:15:05
Spedito il 16 dicembre da Jappolandia.
Arrivato oggi. Molto prima del previsto.

:D Non male, prendi tutto JAP perchè USA costra troppo... :lolle: Ne so qualcosa hahaha :lol:

Citazione di: Gon Freecs il 30 Dicembre 2019, 14:34:55

Magari giocherà alle versioni in Inglese... :shifty: Forse è abbastanza lecito fare in questo modo... :asd: :lol:
LUFFY = ZORO

Ryo

Citazione di: Gon Freecs il 30 Dicembre 2019, 14:34:55

Per ora collezionismo, perchè jrpg così incentrati sulla storia e interazioni preferisco giocarli in italiano. Il 4 al massimo proverò a recuperarlo su vita in inglese, dipende dai prezzi, anche se mi pare che la versione ps2 è parecchio più costosa.

Kenshiro

Se magari dovessi perdere il senno, potrei anche vendere tutta la mia collezione, ma non credo vorrai spendere un cinquecentone. :asd:

eX Gon Freecss

Ryo

Citazione di: Gon Freecs il 30 Dicembre 2019, 14:46:35
Se magari dovessi perdere il senno, potrei anche vendere tutta la mia collezione, ma non credo vorrai spendere un cinquecentone. :asd:

Ma postatele qui le collezioni se state ben forniti, io adoro vedere le collezioni altrui  :bava:
500 x 4 giochi no, calcola che questi li sto prendendo a 13€ l'uno compresa spedizione XD

Solo Punishment Eternal costa di più, mentre Persona 4 devo ancora addentrarmici, ma dovrebbe costare uguale.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Dicembre 2019, 14:43:50
Per ora collezionismo, perchè jrpg così incentrati sulla storia e interazioni preferisco giocarli in italiano. Il 4 al massimo proverò a recuperarlo su vita in inglese, dipende dai prezzi, anche se mi pare che la versione ps2 è parecchio più costosa.

:unsure: Dubito che si vedranno mai in Italiano eccetto forse qualcosa di collegato a Persona 5 che uscirà... Peccato perderseli...

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Dicembre 2019, 14:52:01
Ma postatele qui le collezioni se state ben forniti, io adoro vedere le collezioni altrui

:P Potrei tentare a fare un po' di foto... ;) Ce ne vogliono forse diverse... :lol:
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Dicembre 2019, 14:52:01
Citazione di: Gon Freecs il 30 Dicembre 2019, 14:46:35

Ma postatele qui le collezioni se state ben forniti, io adoro vedere le collezioni altrui  :bava:
500 x 4 giochi no, calcola che questi li sto prendendo a 13€ l'uno compresa spedizione XD

Solo Punishment Eternal costa di più, mentre Persona 4 devo ancora addentrarmici, ma dovrebbe costare uguale.

Si, ma i miei sono PAL ITA. :ahsisi:
Comunque già postata tempo fa, mi scoccio di ripostarla. :asd:

eX Gon Freecss