News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Persona & Shin Megami Tensei

Aperto da Zoro.equal.Luffy, 01 Dicembre 2019, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Completare il compendium? Ottenere tutti i trofei? Sconfiggere il Reaper se non l'hai già fatto? Portare tutti a livello 100? Dai che secondo me c'è ancora da fare qualcosa. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Garalla il 04 Giugno 2021, 13:02:11
Sto giocando a Persona 5 Royal e mi trovo in una situazione in cui... non so più cosa fare  :lolle:
Sono a Dicembre, i confident li ho portati tutti al massimo (tranne Igor e Morgana che presumo si maxerano da soli), non ho ulteriori missioni nei memento, non ho bisogno di lavorare o di fare altre attività per aumentare le doti sociali che sono al massimo, ho finito anche di massimizzare il massimizzabile con freccette e biliardo (o almeno credo)... ho già fatto anche il palazzo quindi non so davvero cosa dovrei farmene del tempo libero se non fare allenamento in palestra... o sbaglio?

Fai trascorrere il tempo uscendo normalmente, expando al memento, facendo la sfida degli hamburger, andando al jazz club, ecc io quando avevo completato tutto e dovevo solo aspettare il proseguo della storia, facevo così.
Se poi hai al massimo tutti sblocchi anche la parte aggiuntiva del Royal e quindi sei completamente a posto.

Batwoman

Shin Megami Tensei 5 probabile a Novembre/Dicembre se confermano.
Beh dopo quattro anni dall'annuncio era ora  :lolle:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecss il 12 Agosto 2020, 09:15:07
Per la felicità di Zorro.equal.Puffi, annunciato il DLC con Dante.

:lol: :lolle: Se lo tengano, non lo scarico nemmeno gratis con la modifica alla Switch che ho, SMTIII HD USA l'ho preso ovviamente... :wub: Ma ci deve essere solo e soltanto Raidou, che converge in SMTIII a seguito dei fatti di Devil Summoner 2 in perfetto stile testate dei comics... :asd:

Citazione di: Orochimaru il 04 Giugno 2021, 12:33:02
Cosa buona e giusta, se facessero anche un porting su switch del IV, ancora meglio sarebbe

:wub: Magari!!! IV + IV Apocalypse Remaster con i DLC dei Messiah dei precedenti SMT!!!

Citazione di: Batwoman il 04 Giugno 2021, 18:05:09
Shin Megami Tensei 5 probabile a Novembre/Dicembre se confermano.
Beh dopo quattro anni dall'annuncio era ora


CHE HYPEEEEEEEE


:wub: :wub: :wub:

:pazzia: :pazzia: :pazzia:


Quando ho visto gli ultimi trailer sono rimasto a bocca aperta tutto il tempo, che meraviglia, che stile artistico, che gameplay!!!!  :o :o :o :kneel: :kneel: :kneel:


E adorazione totale per il nuovo design dell'Angel, più fedele a SMT 1, 2, IF e Devil Summoner 2 ma con dei tratti di innovazione quali maschera e lancia!!!!  :rock:



DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 26 Giugno 2021, 12:04:47
...magari Zoro sui dlc

^_^ Si beh in una Remaster di solito li mettono, una volta che la fanno, ma il difficile è che facciano... :lol: Speriamo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 26 Giugno 2021, 17:15:08
:italiani:

:clap: Di Remaster ne dovrebbero fare parecchie... Anche Persona 3+4, le duologie di Raidou e Digital Devil Saga... Ecc... Ma temo non le faranno, forse Persona 3 e 4 è possibile...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 27 Giugno 2021, 00:43:23
qualcuna -magari- te la faranno..ma non su supporto.
Gradirei su switch però

Dopo SMTIII secondo me a logica verrebbe o Persona 3+4 o SMT IV + IV A come dicevamo prima... Con la logica che hanno loro potrebbero fare P3 + P4 su PS4 e i due SMTIV su Switch! :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Batwoman

Sarebbe un sogno poter giocare a P4 su Switch

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 27 Giugno 2021, 12:30:53
mah, switch è -sicuramente- la candidata.
Sulle varie release..lo scopriremo solo vivendo..citando una nota canzone

Citazione di: Batwoman il 27 Giugno 2021, 17:29:34
Sarebbe un sogno poter giocare a P4 su Switch

Tralasciando il fatto che Shin Megami Tensei è più su Nintendo e Persona più su Playstation, eccome se sarebbe bello avere su Switch questi titoli, ma con il fatto che P5 Royal non si decidono a farlo su Switch nemmeno se la gente si va ad incatenare ai loro cancelli, non fa ben sperare... :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 28 Giugno 2021, 00:40:20
Scelte strategiche e di mercato.

Si, io non problemi perché ho SNES Mini, PS2, 3DS e Switch per gli Shin Megami Tensei; PS1 Mini, PSP/PSVita/PSTV, PS2, PS3, PS4 e 3DS per i Persona... :asd:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Batwoman

Non avrei problemi a giocarlo su PS4.
Solo che comprarmi un fermacarte come Vita solo per giocare a P4 anche no...

GuiltySte

Citazione di: Batwoman il 28 Giugno 2021, 11:12:30
Non avrei problemi a giocarlo su PS4.
Solo che comprarmi un fermacarte come Vita solo per giocare a P4 anche no...
p4 c'è anche su pc

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Batwoman

Oddio che bella notizia che mi hai dato  :hug:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Batwoman il 28 Giugno 2021, 11:12:30
Non avrei problemi a giocarlo su PS4.
Solo che comprarmi un fermacarte come Vita solo per giocare a P4 anche no...

:D PS Vita e PS TV le ho entrambe modificate e passo l'adattatore SD da una all'altra ottenendo effetto Switch... :asd:

Non mi valgono solo per P4 Golden ma anche per Persona 1, 2 e 2.5 nonchè quando finiranno la traduzione in Inglese, anche di Devil Summoner 1 per PSP, così come anche gli altri sono per PSP ma con l'Homebrew Adrenaline si possono giocare su PS Vita/TV!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orochimaru il 30 Giugno 2021, 00:23:53
ingegnoso

:clap: Tra hacking e traduzioni/undub lo sono sempre... :asd:


Beh giocare a Shin Megami Tensei senza traduzioni Jap-Eng e undub è perdere molto della serie... :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO