News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Persona & Shin Megami Tensei

Aperto da Zoro.equal.Luffy, 01 Dicembre 2019, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 11 Gennaio 2020, 13:17:01
il tuo favore/gusto sugli angeli ti garantiranno un posto in paradiso secondo me
hai la prenotazione

:lol: :hug: :up: Hahahaha grazie, in effetti io sarei un Law Hero ma come Megaten insegna, più che pensare al paradiso bisogna collaborare alla vittora della fazione legale ed edificare il Regno dei Mille Anni sulla Terra... :clap: :rulezza:

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Gennaio 2020, 14:22:24
Mi è arrivato Persona 3 (PSP). Spedito il 26 Dicembre. Non male questo negozietto, in una quindicina di giorni sembra arrivare tutto. Le condizioni sono perfette, sembra appena tolto dal cellophane, libretto senza nessun danno.

Persona 2 me lo hanno spedito l'altro ieri, quindi come regola verso fine Gennaio dovrebbe arrivarmi.

^_^ Si dai Giappone arrivano sempre perfetti e anche in poco tempo, devo dire che da li persino i 6 titoli per Super Famicom con tanto di scatola di cartoncino mi sono arrivati perfetti, figurati quelli per PSP, dei gioielli... ^_^ I Giapponesi sono come me, maniaci della collezione intonsa... :lol: :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo

Più che altro non sono marci come gli occidentali che scrivono ''ottime condizioni'' e poi ti arriva a casa un ''buone condizioni'' o addirittura un ''accettabile'' :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 15 Gennaio 2020, 19:52:46
Più che altro non sono marci come gli occidentali che scrivono ''ottime condizioni'' e poi ti arriva a casa un ''buone condizioni'' o addirittura un ''accettabile''

:lol: :lolle: Hahahaha si lascia stare che sugli occidentali io se non vedo la foto del gioco dalle varie angolazioni non mi fido di base, compro solo se ci sono le foto... :lol: Dal Giappone invece ti arriva sempre roba tenuta bene, per loro accettabile vuol dire con qualche segnetto, per l'occidente vuol dire sfasciato hahaha  :lolle:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo

Il top è stato uno con Pokemon Platino. Venduto come ''ottime condizioni e completo'', due foto fronte e retro, buon prezzo per il tipo di articolo, lo compro.

Arriva una scatola pessima, danni sul disegno, addirittura con delle scritte come se un bambino lo avesse usato come appoggio per scrivere su un foglio.

Restauro i danni come posso, cambio la scatola (ho dei ricambi nuovi proprio per queste cose) e nel feed faccio notare che manca pure il libretto.

Il tizio mi risponde ''ottime condizioni non vuol dire per forza che ha il libretto''

.............. :look:

Zoro.equal.Luffy

-_- Come minimo davvero un bambino ci si era appoggiato col foglio per scrivere............

Si non bisogna fidarsi, oltre a buone condizioni deve esserci scritto completo e far vedere il contenuto anche interno, io a volte ho rischiato e mi è andata anche bene, intendo anche dagli USA dove non sarebbe stato facile rimandare indietro ecc ma se nnnnnn ci sono una gamma di foto molto chiara meglio sempre chiedere ai venditori ulteriori informazioni sullo stato o anche foto exra che la gente in buone condizioni può intendere che lo infili nel DS e funziona ancora hahahaha :lol: :lol: :lol:
LUFFY = ZORO

Ben-Point

Di certo alcuni avranno già avuto modo di vederla, ma è uscita la opening di P5: Scramble... ;)

Non batte l'originale, ma è comunque molto godibile (
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
), accompagnata dal tipico tema in rosso che rende il tutto ancor più bello.

"The hell am I even doin'?"

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ben-Point il 16 Gennaio 2020, 00:28:43
Di certo alcuni avranno già avuto modo di vederla, ma è uscita la opening di P5: Scramble... ;)

molto bella  :up:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ben-Point il 16 Gennaio 2020, 00:28:43

Si si vista... :w00t: Nulla da dire, molto bella e sempre nello stile delle prime due sia come musica che come colori e situazioni ma diciamo che tendo a preferire le prime due e in particolare trovo quella di The Royal la migliore...
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Faccio un recap dei titoli PAL ITA che mi mancano:
P3P (PSP)
Persona 5 (PS4, anche se ho la versione PS3, quindi penso farò direttamente l'upgrade a Royal)
Catherine Full Body (PS4, anche se ho già la versione PS3)
Persona 3 e 5 Dancing (PS4, anche se ho interesse zero)
Persona Q2 (3DS, che mi prendo assolutamente quando rientro a Febbraio in Italia)
Tokyo Mirage Session (Switch, anche questo a Febbraio)
Ed eventualmente P5 Scramble che prenderò sempre su Switch mi sa, a meno che i trofei per PS4 siano facili stile Pirate Warriors).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecss il 16 Gennaio 2020, 12:04:15
Persona Q2 (3DS, che mi prendo assolutamente quando rientro a Febbraio in Italia)

:lol: Anche io poco interesse per questi ma li prenderò per completezza, mi interessa giusto Last Surprise quella si sempre e comunque, quindi ben venga il dancing game solo per quella... :wub: :clap:

Comunque non ti manca tantissimo alla fine, a me manca tutta la roba PS4 ma per ora non è molta, il resto ho tutto anche se non so se prendere solo Catherine Full Body o andare a recuperare anche la versione PS3, a parte piccole indecisioni di questo tipo sono abbastanza in pari e io ovviamente vado non di PAL ma nemmeno di solo USA ma bensì di tutto quello in qualunque versione che è disponibile in Inglese in qualunque modo, ufficiale o amatoriale che sia... :P
LUFFY = ZORO

Kenshiro

Massì, alla fine mancano anche a me solo le robe PS4. :lolle:
P3P non mi interessa recuperarlo a meno si trovarlo a pochi spicci, mi premono solo PQ2 e TMS al momento.
SMT4 pure mi manca in realtà, ma non potrei giocarlo visto che ho un 3DS EU.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Gon Freecss il 16 Gennaio 2020, 23:55:13
P3P non mi interessa recuperarlo a meno si trovarlo a pochi spicci, mi premono solo PQ2 e TMS al momento.

^_^ Si io ce l'ho ma per quanto possa amare le portatili credo che FES rimanga un pelo meglio... Ma è credo l'unico caso in cui ci siano due versione avanzate del gioco con reciproci pro e contro...

Per quanto riguarda TMS io lo recupererò quando e se avrò recuperato i Fire Emblem... :mmm: Mi sembra che abbia senso solo conoscendo molto bene il cast più di Fire Emblem che di Megaten anzi, credo sia più fruibile quasi di chi conosce solo FE e non Megaten piuttosto che viceversa... :hmm:

CitazioneSMT4 pure mi manca in realtà, ma non potrei giocarlo visto che ho un 3DS EU.

Si io anche ho il bellissimo New 3DS XL Super Nintendo Version, bellissimo... ^_^ Però con la modifica quindi nessun problema a installarmi i giochi USA che ho originali e la modifica è stata molto semplice da fare... Ma comunque in digitale SMTIV ci dovrebbe essere anche EUR, manca la copia fisica ma ci dovrebbe essere... Pazzesco, uno dei migliori JRPG nativi del 3DS e non farlo uscire in copia fisica... :blink: Continuano le conferme del perchè ho sempre preso tutto USA... :lolle:
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Gennaio 2020, 23:05:02
Citazione di: Gon Freecss il 16 Gennaio 2020, 12:04:15

:lol: Anche io poco interesse per questi ma li prenderò per completezza, mi interessa giusto Last Surprise quella si sempre e comunque, quindi ben venga il dancing game solo per quella... :wub: :clap:

Comunque non ti manca tantissimo alla fine, a me manca tutta la roba PS4 ma per ora non è molta, il resto ho tutto anche se non so se prendere solo Catherine Full Body o andare a recuperare anche la versione PS3, a parte piccole indecisioni di questo tipo sono abbastanza in pari e io ovviamente vado non di PAL ma nemmeno di solo USA ma bensì di tutto quello in qualunque versione che è disponibile in Inglese in qualunque modo, ufficiale o amatoriale che sia... :P

catherine ps3 lo trovi a poco.discorso a parte la limited ed.
catherine ps4 lo consiglio invece.le aggiunte rendono il titolo..divertente. la lim ed. è bellina. :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 17 Gennaio 2020, 02:23:25
catherine ps4 lo consiglio invece.le aggiunte rendono il titolo..divertente. la lim ed. è bellina.

Si entrambi su ebay li trovo a prezzi umani infatti... :up: In edizione normale certo... No gli svenamenti per i giochi super costoli li ho già fatti mettendo da parte i soldi per mesi... :lolle:
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Gennaio 2020, 09:10:48
Citazione di: Penguin il 17 Gennaio 2020, 02:23:25
catherine ps4 lo consiglio invece.le aggiunte rendono il titolo..divertente. la lim ed. è bellina.

Si entrambi su ebay li trovo a prezzi umani infatti... :up: In edizione normale certo... No gli svenamenti per i giochi super costoli li ho già fatti mettendo da parte i soldi per mesi... :lolle:

:up: ottimo