News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Persona & Shin Megami Tensei

Aperto da Zoro.equal.Luffy, 01 Dicembre 2019, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 04 Gennaio 2020, 12:48:42
ah, la baia degli squali..buona caccia allora

:D Grazie cercherò di ottenere i prezzi migliori, non so se sono più squalo io o i venditori con tutto quello che ho preso hahaha :lol:

Adesso oltre alle guide ero mezzo tentato a prendermi tutte le versioni di un gioco (che esitono tradotte), quindi oltre a Catherine Full Body o Persona 4 Golden (per fare due esempi), anche le versioni base... :P Devo andarci piano...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 04 Gennaio 2020, 19:13:44
Citazione di: Penguin il 04 Gennaio 2020, 12:48:42
ah, la baia degli squali..buona caccia allora

:D Grazie cercherò di ottenere i prezzi migliori, non so se sono più squalo io o i venditori con tutto quello che ho preso hahaha :lol:

Adesso oltre alle guide ero mezzo tentato a prendermi tutte le versioni di un gioco (che esitono tradotte), quindi oltre a Catherine Full Body o Persona 4 Golden (per fare due esempi), anche le versioni base... :P Devo andarci piano...

oppure hai un conto milionario in banca ??!! :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 05 Gennaio 2020, 12:56:58
oppure hai un conto milionario in banca ??!!

:w00t: Ahhhh se lo avessi potrei dare sfogo alla mia malattia collezionistica su un sacco di serie videoludiche, fumettistiche, ecc ma invece devo fare delle scelte... :P Ho lasciato in secondo piano un sacco di altre serie per darmi sfrenatamente a Megaten, per me essa va oltre su tutti gli aspetti e allora fa leva anche sul mio collezionismo dannazione hahaha :lolle:
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 05 Gennaio 2020, 15:56:17
Citazione di: Penguin il 05 Gennaio 2020, 12:56:58
oppure hai un conto milionario in banca ??!!

:w00t: Ahhhh se lo avessi potrei dare sfogo alla mia malattia collezionistica su un sacco di serie videoludiche, fumettistiche, ecc ma invece devo fare delle scelte... :P Ho lasciato in secondo piano un sacco di altre serie per darmi sfrenatamente a Megaten, per me essa va oltre su tutti gli aspetti e allora fa leva anche sul mio collezionismo dannazione hahaha :lolle:

:asd: dimenticavo, hai bisogno anche di taaanto spazio per metterci i cimeli ;)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 06 Gennaio 2020, 12:47:34
dimenticavo, hai bisogno anche di taaanto spazio per metterci i cimeli

:lol: :lol: Hahahaha esatto ci vuole anche lo spazio e quindi abbastanza soldi da poter vivere in un posto enorme, meglio darsi un limite... :lolle: Che poi con Megaten a parte i giochi e forse le guide ho poco altro che voglio, non sarebbe male anche le soundtrack ma come gadget mi prendo solo ciò che è a tema angeli e fazione legale... :sisi:
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 06 Gennaio 2020, 14:54:23
Citazione di: Penguin il 06 Gennaio 2020, 12:47:34
dimenticavo, hai bisogno anche di taaanto spazio per metterci i cimeli

:lol: :lol: Hahahaha esatto ci vuole anche lo spazio e quindi abbastanza soldi da poter vivere in un posto enorme, meglio darsi un limite... :lolle: Che poi con Megaten a parte i giochi e forse le guide ho poco altro che voglio, non sarebbe male anche le soundtrack ma come gadget mi prendo solo ciò che è a tema angeli e fazione legale... :sisi:

de gustibus sul tema angelico..la fazione caos mi attirò non poco ai tempi  :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 07 Gennaio 2020, 12:55:53
de gustibus sul tema angelico..la fazione caos mi attirò non poco ai tempi

^_^ La mia non è solo preferenza di gusto per la parte Angelica che comunque c'è ma soprattutto un consapevole appoggio ideologico anche sul piano reale... :D Perchè questa serie mette in scena tematiche e concetti reali, ovviamente lo fa in modo da anime ma l'essenza è molto seria e ci riguarda da vicino... :sisi:
In effetti la fazione Law Legale di cui gli Angeli sono sommi rappresentanti è vista nelle recensioni e nelle analisi sulla serie come negativa e dittatoriale ma secondo me quelle opinioni si basano su ragionamenti molto terra terra, che non si elevano ad una visione più ampia dell'esistenza e allo stesso modo trattano gli esseri divini in questione come se fossero fallaci esseri umani che vogliono ergersi al di sopra dei loro simili quando essi sono per natura al di sopra e devono fare da guida all'umanità perchè essa possa trovare pace ed equilibrio, invece appunto le ideologie del caos si basano su arroganza e superbia dell'umanità che vuole ergersi a giudice di se stessa quando non è nemmeno in grado di risolvere i più banali problemi di convivenza con i suoi simili...
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

meravigliosa spiegazione la tua..quasi poetica direi  :up: :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 08 Gennaio 2020, 12:25:10
meravigliosa spiegazione la tua..quasi poetica direi

:up: Grazie mille, beh di certo non si può giocare a Megaten senza addentrarsi nel profondo delle serissime tematiche che propone... ^_^
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 08 Gennaio 2020, 14:22:24
Citazione di: Penguin il 08 Gennaio 2020, 12:25:10
meravigliosa spiegazione la tua..quasi poetica direi

:up: Grazie mille, beh di certo non si può giocare a Megaten senza addentrarsi nel profondo delle serissime tematiche che propone... ^_^

prego..sì, tematiche impegnative. :sisi: :up:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 09 Gennaio 2020, 12:56:50
prego..sì, tematiche impegnative.

^_^ Già, che io affronto anche nella vita reale e Megaten quindi segue di coseguenza... ;)

https://www.youtube.com/watch?v=ka8SoGxfH3E&feature=emb_title

PRINCIPALITY :wub: al minuto 2:23...... :clap: E' da un sacco che vedo i trailer di P5S sperando che si veda un Persona Angelo... :lol: :evilgrin: :rulezza:
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 09 Gennaio 2020, 15:39:52
Citazione di: Penguin il 09 Gennaio 2020, 12:56:50
prego..sì, tematiche impegnative.

^_^ Già, che io affronto anche nella vita reale e Megaten quindi segue di coseguenza... ;)

https://www.youtube.com/watch?v=ka8SoGxfH3E&feature=emb_title

PRINCIPALITY :wub: al minuto 2:23...... :clap: E' da un sacco che vedo i trailer di P5S sperando che si veda un Persona Angelo... :lol: :evilgrin: :rulezza:

vedo..e w gli angeli allora :D

Zoro.equal.Luffy

:lol: :hug: :up: Sempre, tra l'altro il Principato è tra le categorie normali la mia preferita, lasciando da parte i big, dico tra le categorie standard, il suo design è bellissimo :wub: e in Nocturne è il perno della mia strategia per buona parte del gioco grazie alla skill Bright Might con cui ho critici e turni gratis sfruttando il momento del ciclo lunare... :clap: :rulezza:
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 10 Gennaio 2020, 14:19:44
:lol: :hug: :up: Sempre, tra l'altro il Principato è tra le categorie normali la mia preferita, lasciando da parte i big, dico tra le categorie standard, il suo design è bellissimo :wub: e in Nocturne è il perno della mia strategia per buona parte del gioco grazie alla skill Bright Might con cui ho critici e turni gratis sfruttando il momento del ciclo lunare... :clap: :rulezza:

il tuo favore/gusto sugli angeli ti garantiranno un posto in paradiso secondo me  :sisi: :up:
hai la prenotazione ;)

Ryo

Mi è arrivato Persona 3 (PSP). Spedito il 26 Dicembre. Non male questo negozietto, in una quindicina di giorni sembra arrivare tutto. Le condizioni sono perfette, sembra appena tolto dal cellophane, libretto senza nessun danno.

Persona 2 me lo hanno spedito l'altro ieri, quindi come regola verso fine Gennaio dovrebbe arrivarmi.