News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Persona & Shin Megami Tensei

Aperto da Zoro.equal.Luffy, 01 Dicembre 2019, 16:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryo

Citazione di: Gon Freecs il 30 Dicembre 2019, 15:06:32
Si, ma i miei sono PAL ITA. :ahsisi:
Comunque già postata tempo fa, mi scoccio di ripostarla. :asd:

Eh bei pezzi allora, sono sia rari che costosi. Roba USA ho visto che vola pure a 200-500 a pezzo.
Quando avete tempo postate una panoramica, senza fretta, quando volete  :up:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Gon Freecs il 30 Dicembre 2019, 15:06:32
Citazione di: Ryo Narushima il 30 Dicembre 2019, 14:52:01
Citazione di: Gon Freecs il 30 Dicembre 2019, 14:46:35
Se magari dovessi perdere il senno, potrei anche vendere tutta la mia collezione, ma non credo vorrai spendere un cinquecentone. :asd:

Ma postatele qui le collezioni se state ben forniti, io adoro vedere le collezioni altrui  :bava:
500 x 4 giochi no, calcola che questi li sto prendendo a 13€ l'uno compresa spedizione XD

Solo Punishment Eternal costa di più, mentre Persona 4 devo ancora addentrarmici, ma dovrebbe costare uguale.

Si, ma i miei sono PAL ITA. :ahsisi:
Comunque già postata tempo fa, mi scoccio di ripostarla. :asd:

pal ita...valgono, eccome se valgono..non vendere nulla, accrescono di valore ;)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Dicembre 2019, 15:14:46
Eh bei pezzi allora, sono sia rari che costosi. Roba USA ho visto che vola pure a 200-500 a pezzo.

Vero ma non ho mai pagato niente più di 150, bisogna aspettare l'affarone... P2 Eternal Punishment è quasi sempre dai 200 in su ma l'ho preso da uno per altro in Francia a soli, si fa per dire, 130... :lol:

CitazioneQuando avete tempo postate una panoramica, senza fretta, quando volete

^_^ Mi piacerebbe, potrei partire dal ripiano in cui tengo la serie... :up:

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 30 Dicembre 2019, 15:45:30
pal ita...valgono, eccome se valgono..non vendere nulla, accrescono di valore

:sisi: Sisi anche quelli USA, comunque non mi hai più risposto sulla cosa degli Angeli... :lol: Che ci trovavi di strano? :P
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 29 Dicembre 2019, 23:52:23
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 29 Dicembre 2019, 13:03:30
gli angeli??? però...sei forte

:lol: Grazie ma in che senso gli Angeli? Che c'è di strano? :P

che l'ho fatto pure io sul nocturne...avevo metatron spaccatutto :lol:

Ryo

Bene ho pure Persona 2 Innocent Sin in viaggio, per fine gennaio spero arrivi tutti e in ottime condizioni come il primo. Più in la parto alla ricerca del 4 Golden :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 31 Dicembre 2019, 13:57:11
che l'ho fatto pure io sul nocturne...avevo metatron spaccatutto

:clap: Grandeee  :w00t: :D Io lui in Nocturne non posso averlo perchè...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: Ryo Narushima il 31 Dicembre 2019, 14:18:03
Bene ho pure Persona 2 Innocent Sin in viaggio, per fine gennaio spero arrivi tutti e in ottime condizioni come il primo. Più in la parto alla ricerca del 4 Golden

:up: Si tanto le versioni JAP le trovi tutte e a poco, sei vuoi spingerti fino a SMT IF... per SNES trovi anche quello a poco... ;)
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

letto lo Spoiler..tutto chiaro zoro  :up:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 01 Gennaio 2020, 14:46:32
letto lo Spoiler..tutto chiaro zoro

^_^ Si ho messo Spoiler per gli altri che non lo avessero giocato, ma sapevo che se hai Metatron non c'è cosa di Nocturne che possa essere Spoiler per te praticamente... :lolle: Beh usalo anche per me che dovrei per allineamento ma non posso arrivare ad ottenerlo hahaha... :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 02 Gennaio 2020, 12:43:35
è una grande trama

Quella di tutto l'universo di Megaten parecchio... :sisi: Non è facile trovare tutte le interconnessioni...

Comunque di volermi prendere anche tutte le guide ufficiali, quelle poche esistenti in Inglese, ad esempio di Nocturne, Raidou 1, SMT4, P3 e P4 le versioni base, P2 EP e forse qualche altra, ma ben poche in totale purtroppo, non è come dei Final Fantasy che ci sono di tutti...
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 02 Gennaio 2020, 18:22:21
Citazione di: Penguin il 02 Gennaio 2020, 12:43:35
è una grande trama

Quella di tutto l'universo di Megaten parecchio... :sisi: Non è facile trovare tutte le interconnessioni...

Comunque di volermi prendere anche tutte le guide ufficiali, quelle poche esistenti in Inglese, ad esempio di Nocturne, Raidou 1, SMT4, P3 e P4 le versioni base, P2 EP e forse qualche altra, ma ben poche in totale purtroppo, non è come dei Final Fantasy che ci sono di tutti...

sono tutte rarissime quelle americane/inglesi. le trovi a fatica adesso. :sisi:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Penguin il 03 Gennaio 2020, 12:49:53
sono tutte rarissime quelle americane/inglesi. le trovi a fatica adesso.

:sisi: Su ebay magari ci sono anche ma come sempre sono i prezzi a cui dover stare attenti... :unsure:
LUFFY = ZORO

Ryo

P4 Golden, vado di versione Pal con cover ita, o prendo quella jap visto che tanto gli altri li ho tutti jap e risparmio 10€?  :mmm:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Gennaio 2020, 20:40:29
P4 Golden, vado di versione Pal con cover ita, o prendo quella jap visto che tanto gli altri li ho tutti jap e risparmio 10€?

:sisi: Io do molto valore all'uniformità e dato che li prendi tutti JAP tanto vale anche quello, è più in linea con il resto...

La mia regola è versione USA di norma e versione JAP per i giochi tradotti amatorialmente sulla versione JAP...
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 03 Gennaio 2020, 16:20:23
Citazione di: Penguin il 03 Gennaio 2020, 12:49:53
sono tutte rarissime quelle americane/inglesi. le trovi a fatica adesso.

:sisi: Su ebay magari ci sono anche ma come sempre sono i prezzi a cui dover stare attenti... :unsure:

ah, la baia degli squali..buona caccia allora :sisi: