Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Il mio sogno rimane sempre omnibus per il Punisher di Ennis e il Cap di Brubaker di cui la Panini lanció il primo e basta.

Lex

Citazione di: DrHouse92 il 19 Marzo 2021, 00:07:14
Il mio sogno rimane sempre omnibus per il Punisher di Ennis e il Cap di Brubaker di cui la Panini lanció il primo e basta.
Quoto alla grande.
Anche se reputo più probabile il puni piuttosto che cap di bru.
Per quest ultimo ho il sentore che facciano i cartonati della lrima parte (quella che fecero in tp) per uniformarsi ai successivi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Talon

Wip

Citazione di: Lex il 19 Marzo 2021, 07:34:38
Quoto alla grande.
Per quest ultimo ho il sentore che facciano i cartonati della lrima parte (quella che fecero in tp) per uniformarsi ai successivi

Il Cap di Bru se non sbaglio l'anno scorso quelli di Panini lo avevano messo tra i papabili per una ristampa in versione integrale bonellide. Idea che non trovo molto entusiasmante. Staremo a vedere

DrHouse92

Citazione di: Wip il 19 Marzo 2021, 08:44:49
Quoto alla grande.

Il Cap di Bru se non sbaglio l'anno scorso quelli di Panini lo avevano messo tra i papabili per una ristampa in versione integrale bonellide. Idea che non trovo molto entusiasmante. Staremo a vedere
No te prego :sick:

Quoto alla grande.

Mi potrei accontentare di questa soluzione :mmm:

CABLE

Stanno per stampare l'inutilissimo Omnibus di Road to Onslaught (storie estremamente insipide, bei disegni, nulla ma proprio nulla di rilevante a livello di continuity, Phalanx o l'Era di Apocalisse sono già degli ottimi ending point per Lobdell, di quel periodo è molto meglio la successiva gestione di Kelly) ma sarebbe molto più interessante X-Factor dei coniugi Simonson che, pur non essendo un capolavoro, fa egregiamente la sua parte a livello di storytelling e di importanza per la storia mutante (per dire, Apocalisse e Arcangelo vengono sviluppati proprio su quelle pagine e se ci inserissero la Graphic Novel dove fa la sua prima comparsata Apocalisse sarebbe perfetto). Ma temo si debba ancora aspettare i maledetti d'oltre oceano.

Chocozell

Citazione di: Talon il 19 Marzo 2021, 08:40:38
Il mio sogno rimane sempre omnibus l'edizione bonellide per il Punisher di Ennis.

:quoto: :clap:
Talon, hai sempre gusti molto particolari  :sisi:
Firma.png

DrHouse92

Citazione di: Talon il 19 Marzo 2021, 08:40:38
Il mio sogno rimane sempre omnibus l'edizione bonellide per il Punisher di Ennis.

:quoto: :clap:
Solo tu ti leggeresti il punitore nella cagata di bonellide :sick:

Lex

Sarebbe da bannare un utente così

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: Lex il 20 Marzo 2021, 10:45:55
Sarebbe da bannare un utente così

Fate una petizione  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall

Ma lasciatelo stare, villici !
Lui mica vi critica così aspramente quando cambiate 800 volte le stesse edizioni in vostro possesso spendendo centinaia di Euro....  :lolle: :lolle:
Lui ormai ha raggiunto "l'equilibrio perfetto": preferisce la sostanza alla forma  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Ecco una foto di Talon (al centro) con House, Coccobell, Lex e Az dopo le affermazioni di cui sopra -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però il Puni di Ennis, come Spider-Man The Gauntlet, sono cose che - anche se li odierei - ammetto comprerei pure in omnibus da 4000 pagine con cover rivestita in pelle di scroto di Lex (perso durante una scommessa azzardata) :sisi:

P.S.
Grazie Heimdall, guarda, se becco in giro Largand dopo la canzone che ha scritto su di te :tsk: gli apro la buccia :sisi:

P.P.S.
Panini portami in Italia i G.I. Joe :pray:

Heimdall

Citazione di: Talon il 20 Marzo 2021, 11:05:51
P.S.
Grazie Heimdall, guarda, se becco in giro Largand dopo la canzone che ha scritto su di te :tsk: gli apro la buccia :sisi:

Guarda che io sono una persona bilanciata e so riconoscere quando vedo qualcosa di talentuoso, anche se coinvolge me.
Ormai sono un Sensei e non cado nelle beghe immorali dei vostri conflitti personali....  :batman:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

shumani

mi piacerebbe che la Panini portasse in Italia la collana Mighty Marvel Masterworks che uscirà negli USA a partire da giugno.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

GuiltySte

Forse l'ho già detto ma mi piacerebbe una ristampa dell'X-factor di Peter David (la serie post House of M)

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation