Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Comico

Datemi l'omnibus di Age of apocalypse e sono contento :sisi:

Gorthan

X-men di grant morrison e un tp con tutta la crociata dei bambini?

Kenshiro

Citazione di: Atrocitus il 26 Giugno 2013, 20:28:31
X-men di grant morrison e un tp con tutta la crociata dei bambini?

Il TP de La crociata dei bambini lo hanno preso in considerazione e ci stanno pensando. Almeno così mi risposero sulla loro pagina Facebook. :up: Per me sarebbe il minimo visto che Vendicatori: La Leggenda è stato un mezzo-flop e non stà nè in cielo e nè in terra che ci si debba recuperare quella ciofeca per una sola storia buona che ci han pubblicato.

Se poi può interessare, mi dissero lo stesso anche degli Avengers di Bendis. Il problema nel continuare questi TP, IMHO, sta nel fatto che, togliendo i tie-ins, la roba da pubblicare è pochina. Di sicuro potrebbero però pubblicare la seconda storyline, poi non sò per il restante materiale. :asd:

Comunque, da parte mia, vorrei che si continuassero a proporre le vecchie storylines mutanti su Marvel Gold. Non vedo perchè non pubblicare Fall of the Mutants (anche in due TP) che risulterebbe solo essere illuminante per coloro che seguono la X-Force di Remender. Mah.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sun Boy

Citazione di: BUTTERS il 03 Luglio 2013, 12:23:10

Se poi può interessare, mi dissero lo stesso anche degli Avengers di Bendis. Il problema nel continuare questi TP, IMHO, sta nel fatto che, togliendo i tie-ins, la roba da pubblicare è pochina. Di sicuro potrebbero però pubblicare la seconda storyline, poi non sò per il restante materiale. :asd:

Secondo me quando si ristampa una serie in tp non ha nessunissimo senso saltare i tie-ins....
Che ristampa è  :hmm:
Basta vedere la porcheria che stanno facendo con i tp dei New Avengers...

Green Lantern

una bella ristampa del devil di bendis in un paio di omnibus come il thor di simonson la vedrei bene, visto che alcuni dei TP Panini sono esauriti...

Kenshiro

Citazione di: Sun Boy il 04 Luglio 2013, 12:23:02
Citazione di: BUTTERS il 03 Luglio 2013, 12:23:10

Secondo me quando si ristampa una serie in tp non ha nessunissimo senso saltare i tie-ins....
Che ristampa è  :hmm:
Basta vedere la porcheria che stanno facendo con i tp dei New Avengers...

Sono d'accordissimo. Non a caso i TP dei New Avengers ho smesso di prenderli alle prime storie saltate. ^_^

Anyway, ma quando la fanno una bella ristampa su Marvel Best degli Avengers di Johns? Ma io non lo so, 'sti tizi a volte mi sembra che di marketing non ne capiscano una fava. Ci sono gli Avengers, il film supereroistico più amato degli ultimi anni, e c'è Johns, uno dei più noti scrittori di fumetti (e di film, anche se discutibili) dei tempi recenti, che fu anche ospite a Lucca l'anno scorso, e loro, in tutto questo tempo, si sono limitati ad una ristampa di La Zona Rossa in un volume di una collana da edicola. :lol:

Con la X-Force di Kyle e Yost non si sono fatti problemi a pubblicare su Marvel Best però (anche questa una serie finita prima su volume da collana da edicola). :asd:

eX Gon Freecss

Green Lantern

ecco dato che stanno fancedo quella di kyle e yost, una bella ristampa dell'x-force di remender sarebbe d'obbligo come minimo.

Jesse Custer

Citazione di: Dr Emil Cooper il 05 Luglio 2013, 22:04:31
una bella ristampa del devil di bendis in un paio di omnibus come il thor di simonson la vedrei bene, visto che alcuni dei TP Panini sono esauriti...
un bel cofanetto con tutti gli omnibus non sarebbe male  :sisi:

Gorthan

Kenshiro

Citazione di: Barone Strucker il 17 Luglio 2013, 10:06:13
Una ristampa di wolverine nemico pubblico?

E' stata ristampata all'interno della collana Super-Eroi: Le Grandi Saghe nel numero 6. :up:

eX Gon Freecss

Rick Grimes

A me non dispiacerebbe una bella ristampa di Wolverine Origini nel formato 100%  :sisi: :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Green Lantern

fu gia ristampata in 100% anni fa... si trova l'edizione lussuosa absolute attualmente.

Rick Grimes

Citazione di: Dr Emil Cooper il 17 Luglio 2013, 14:02:22
fu gia ristampata in 100% anni fa... si trova l'edizione lussuosa absolute attualmente.

Ah non sapevo fosse che stata riproposta, quindi del 100% sarà esaurita anche questa ristampa  :cry:
sapevo dell'edizione absolute (che merita davvero), però cercavo il 100% per omogeneità della collezione  ^_^

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Green Lantern

Alan Wake

Ma un bell'omnibus degli x-men di morrison? Visto che da un po' è uscito negli usa  :(