Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightmist

yes la seconda, in italia se non erro è stata pubblicata nella serie di iron man della play press, poi ristampata nel volume "Lampi di guerra" uscito almeno 10 anni fa per panini e ovviamente esaurito. A dire il vero su ebay un paio di persone lo vendono, ma con quei soldi quasi ci comprerei un omnibus .

joebonito

Io vorrei la ristampa di X-Men: Pianeta X di Morrison visto che è introvabile

phoenix_81

Sarebbe l'ideale se facessero un omnibus con tutta la run, anche perchè dubito che ristampino i singoli volumi fuori catalogo

Sun Boy

Citazione di: Nightmist il 09 Aprile 2012, 17:02:48
yes la seconda, in italia se non erro è stata pubblicata nella serie di iron man della play press, poi ristampata nel volume "Lampi di guerra" uscito almeno 10 anni fa per panini e ovviamente esaurito. A dire il vero su ebay un paio di persone lo vendono, ma con quei soldi quasi ci comprerei un omnibus .

Lo vendono anche a 20,00E  :sisi:

Questo è quello che si definisce potere del cinema....qualche anno fa era un miracolo riuscire a venderlo  :ahsisi:

Post Uniti: 29 Dicembre 2012, 15:47:41

Citazione di: Arthur Curry il 30 Novembre 2011, 15:01:58
secondo me, visto che le ristampe godono sempre un buon successo io farei degli Omnibus "raccoglitori", ogni raccoglitore che contiene la traduzione di 20/25 albi una serie americana, però separati albo per albo ognuno con la propria copertina. Non so se mi sono fatto capire. ;)

In pratica dei MMW più corposi  :lol:

mar-vell

Che continuino coi Marvel collection va benissimo, però devono continuarli un po' per tutti i personaggi, per lo meno i più famosi come stanno facendo ora e magari pure il Nova anni 70. In fumetteria ho visto l'essential però il B/N non mi piace.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

desco34

Citazione di: joebonito il 28 Dicembre 2012, 19:40:44

Non sei l'unico :)

joebonito

Citazione di: desco34 il 29 Dicembre 2012, 21:45:09
Citazione di: joebonito il 28 Dicembre 2012, 19:40:44

Non sei l'unico :)

Mi sa che non la vedrò mai questa ristampa

Doktor Sleepless

Prima o poi, probabilmente, salterà fuori un omnibus della gestione Morrison. E' un formato su cui la panini sta puntando molto.

joebonito

desco34

Citazione di: Doktor Sleepless il 30 Dicembre 2012, 17:26:02
Prima o poi, probabilmente, salterà fuori un omnibus della gestione Morrison. E' un formato su cui la panini sta puntando molto.

Mah, ho notato che di solito Panini non passa mai da 100% /collection/masterwork a omnibus...in teoria (a parte la questione masterwork/collection) hanno sempre fatto in modo di non accavallare edizioni diverse  <_<
Mah, sperem!
In compenso se arrivasse l'omnibus probabilmente molti venderebbero i volumi, ma sempre in blocco mannaggia! xD

Doktor Sleepless

L'hanno fatto per Colors di Loeb/Sale, per Kick-Ass, per Midnight Nation, per Alias. In più negli USA hanno ristampato la gestione di Morrison in formato omnibus. Credo che se dovessero avere l'intenzione di riproporlo, questa sarebbe la scelta più probabile.
Poi tutto è possibile.  :sisi:

phoenix_81

Citazione di: Doktor Sleepless il 30 Dicembre 2012, 18:15:03
L'hanno fatto per Colors di Loeb/Sale, per Kick-Ass, per Midnight Nation, per Alias. In più negli USA hanno ristampato la gestione di Morrison in formato omnibus. Credo che se dovessero avere l'intenzione di riproporlo, questa sarebbe la scelta più probabile.

:ahsisi:

desco34

Citazione di: Doktor Sleepless il 30 Dicembre 2012, 18:15:03
Poi tutto è possibile.  :sisi:

Azz vero! Non mi ero accorto!  :lolle:
vabbè allora già cerco mercato per vendere i primi 4  :batman:

Clod

Aspetterei una conferma; per quel che ne sappiamo potrebbe uscire anche tra un anno o più

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

desco34

sisi scherzavo ;)

Post Uniti: 30 Dicembre 2012, 19:20:10

e comunque non ho fretta, tanto comunque l'ultimo non riesco a recuperarlo xD