Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Demilol

Citazione di: CARMINE il 12 Febbraio 2021, 10:13:15
A me piacerebbe:
- La run completa di Fraction su Iron Man
- Ultimate Spider-man di Bendis
- Tutta la run di Spidergirl di De Falco
- Daredevil Shadowland
- Una bella edizione cartonata completa oppure omnibus del Ghost Rider di Aaron e Ennis
- Cap di Brubaker, specialmente la prima apparizione del soldato d'inverno
- Thor Ragnarok

Quoto (soprattutto per gli ultimi due) e aggiungo anche una ristampa dell'omnibus della run di Whedon sugli X-Men. Su Thor manca anche la run di Aaron in formato omnibus.

LucaR

Io continuo a invocare più che le ristampe di materiale recente che si trova un po ovunque (tipo nella mia libreria  :ahsisi:), tutti gli inediti: se con Hulk hanno fatto un lavoro egregio e ora si inizia con Iron Man, i prossimi che vorrei, in ordine di preferenza, sono:

- Thor anni '90 (Thunderstrike incluso!)
- Thunderbolts
- Punisher anni '90
- Moon Knight (tutto!)
- Vendicatori della Costa Ovest
- Doc Strange anni '90 (inclusi i suoi Secret Defenders)
- Nick Fury anni '90
- Defenders anni '80 e '90

E se invece dobbiamo proprio parlare di ristampe di materiale già edito, allora mi piacerebbe
- prosecuzione in Omnibus del Thor post-simonson
- prosecuzione in Omnibus del Cap post-DeMatteis (Gruenwald,  TUTTO,  fino alla "morte" pre-Waid!)
- degli Omnibus dei F4 di DeFalco / Ryan,  che a me piacquero PARECCHIO! Molto classici!
- prosecuzione in Omnibus degli Avengers dall'ultimo uscito fino alla TRAVERSATA!  :wub:
- un bel volume con TUTTA Over the Edge, tie-in inclusi!
e infine... un solo bel mastodontico Omnibus con TUTTA la Rinascita degli Eroi!  :w00t:

Non "spero" nei prox Omnibus degli X-Men o del Wolvie di Claremont, perchè credo sia abbastanza ovvio che appena i materiali sono disponibili Panini ce li proporrà subito!

LucaR

Dimenticavo qualche ristampa molto importante! (ma me ne verranno in mente millemila altre :D)

Inediti:
- Nomad anni '90
- Sleepwalker anni '90 (ce l'ho in albetti USA ed è molto gradevole!)

Ristampe:
- TUTTI i Vendicatori di Bendis, da Divisi in poi, includendo  ovviamente anche i Dark Avengers. Il tutto  in almeno 2 Omnibus!

Chocozell

Il ciclo di Busiek. O almeno una ristampa del primo cartonato, che gli altri più o meno si trovano
Firma.png

Joshuagraem

Citazione di: Chocozell il 12 Febbraio 2021, 13:10:31
Il ciclo di Busiek. O almeno una ristampa del primo cartonato, che gli altri più o meno si trovano
magari se ristampassero anche alcuni numeri della brubaker collection di cap
ma sembra che alla panini faccia schifo ristampare i fumetti  :tsk:

Hugostrange70

Anche io vorrei una ristampa dei vendicatori di Bendis, ho cominciato a leggerli da poco ma già mi sono accorto che molte cose non si trovano  >:(

ciel

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Febbraio 2021, 14:07:12
Anche io vorrei una ristampa dei vendicatori di Bendis, ho cominciato a leggerli da poco ma già mi sono accorto che molte cose non si trovano  >:(
Io pure la volevo una ristampa integrale dei Vendicatori di Bendis, ma alla fine ho rinunciato e sono andato di spillati. Il che, posso dire, mi è andata bene, visto che mi ha permesso di recuperare un bel po' di cicli importanti di quel periodo in cui non seguivo i fumetti: ho recuperato tutti i Vendicatori di Bendis, Thor di Straczynski, quello di Fraction e quello di Gillen, l'Iron Man di Fraction e il Cap di Brubaker. Più altra "robetta" come i Secret Avengers di Ellis e Remender, Journey Into Mystery di Fraction...   :asd:

Hugostrange70

Citazione di: ciel il 12 Febbraio 2021, 16:45:04
Io pure la volevo una ristampa integrale dei Vendicatori di Bendis, ma alla fine ho rinunciato e sono andato di spillati. Il che, posso dire mi è andata bene, visto che mi ha permesse di recuperare un bel po' di cicli importanti di quel periodo in cui non seguivo i fumetti: ho recuperato tutti i Vendicatori di Bendis, Thor di Straczynski, quello di Fraction e quello di Gillen, l'Iron Man di Fraction e il Cap di Brubaker. Più altra "robetta" come i Secret Avengers di Ellis e Remender, Journey Into Mystery di Fraction...   :asd:
Magari in futuro farò come te  :sisi:

katzenberg

Anche io la vorrei...se facessero un Marvel Saga tipo Spider-man di Slott penso la prenderei!

Zoro.equal.Luffy

- Thor Ragnarok

C'è già il cartonato, della serie Ragnarok quella del periodo di Avengers Disassembled, non so se intendi uno più vecchio...

Comunque io con le stampe Marvel sono abbastanza soddisfatto, certo degli X-Men e Wolverine post-Fresh Start pre-Hickman stanno saltando tutto, prenderò giusto X-Men Red che è pure scritto da Taylor, il mio preferito... Ma tutta la parte del ritorno di Wolverine, ecc ecc la stanno saltando in volume... Spero di vedere basta Infinity Wars...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

jamirodavid

DrHouse92

DrHouse92

Ben-Point

A me piacerebbe:
- La run completa di Fraction su Iron Man
- Ultimate Spider-man di Bendis
- Tutta la run di Spidergirl di De Falco
- Daredevil Shadowland
- Una bella edizione cartonata completa oppure omnibus del Ghost Rider di Aaron e Ennis
- Cap di Brubaker, specialmente la prima apparizione del soldato d'inverno
- Thor Ragnarok

Quoto, dopo aver riscoperto il personaggio di Iron Man, quella di Fraction è una delle run Marvel degli ultimi anni (per quanto di anni ne abbia) che mi sono promesso di recuperare.

"The hell am I even doin'?"

Chocozell

Hulk di Peter David in omnibus.
Dato che i volumi USA sono esauritissimi, faccio di necessita virtù :asd:
Firma.png