Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Manny Calavera

X-Men Giorni Di Un Futuro Passato in un unico volumetto.

Citazione di: ciammarc il 05 Febbraio 2013, 14:02:32
magari un bell'omnibus su onslaught :)
Quoto!

Ashley Riot

In questi giorni ho recuperato  l'Omnibus di House of M ... e leggendolo ovviamente ho trovato moltissimi riferimenti a Vendicatori Divisi ... e ho pensato: " Che senso ha fare l'omnibus di House of M e non quello di Vendicatori Divisi ???
Sbaglio o non esiste ??? C'è il 100% e il volume delle grandi saghe ... ok, ma editorialmente ha poco senso ... cioè, ok un occhio al portafoglio ma se uno volesse collezionare nello stesso formato ... come fà???
Inoltre anche la collana grandi eventi marvel in brossurato ... lo salta a piè pari VENDICATORI DIVISI ... che criterio è ???  :tsk:

La Marvel la versione in HC di Avengers Disassembled l'ha fatta  :sisi:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Kenshiro

Citazione di: Vagrant il 09 Agosto 2013, 13:31:41
In questi giorni ho recuperato  l'Omnibus di House of M ... e leggendolo ovviamente ho trovato moltissimi riferimenti a Vendicatori Divisi ... e ho pensato: " Che senso ha fare l'omnibus di House of M e non quello di Vendicatori Divisi ???
Sbaglio o non esiste ??? C'è il 100% e il volume delle grandi saghe ... ok, ma editorialmente ha poco senso ... cioè, ok un occhio al portafoglio ma se uno volesse collezionare nello stesso formato ... come fà???
Inoltre anche la collana grandi eventi marvel in brossurato ... lo salta a piè pari VENDICATORI DIVISI ... che criterio è ???  :tsk:

Beh, c'è anche da dire che la Marvel fa L'HC quasi per tutto quello che pubblica, anche le ciofeche. :asd:
Comunque sono tante le scelte non-sense della Panini, non crucciartene. :hug:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ashley Riot

Citazione di: BUTTERS il 09 Agosto 2013, 13:56:48

Beh, c'è anche da dire che la Marvel fa L'HC quasi per tutto quello che pubblica, anche le ciofeche. :asd:
Comunque sono tante le scelte non-sense della Panini, non crucciartene. :hug:

Ah sì quello è vero  :asd:
Che poi essendo di Bendis la vendita sarebbe garantita :sisi: quindi ancora più strana come scelta  :hmm:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

spidergiakimo

Non è che c'è molto da aggiunger a Vendicatori Divisi. Sono quattro numeri (più l'extra finale) di Avengers e basta. Gli altri tie-in sono tutti molto inutili. Ricordo quanti soldi ho buttato per storia del tutto scollegate all'evento.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Ashley Riot

Citazione di: spidergiakimo il 09 Agosto 2013, 15:04:43
Non è che c'è molto da aggiunger a Vendicatori Divisi. Sono quattro numeri (più l'extra finale) di Avengers e basta. Gli altri tie-in sono tutti molto inutili. Ricordo quanti soldi ho buttato per storia del tutto scollegate all'evento.

Bè Secret War Omnibus sono 5 numeri e millemila extra relativamente utili .... potevano fare l'omnibus anche di VENDICATORI DIVISI  :sisi: io questo intendevo.
Parlavo dal punto di vista collezionistico nel formato.
Visto che praticamente degli eventoni Marvel di Bendis c'è tutto in Omnibus ... potevano fare pure quello  :sisi:

Kenshiro

A chi sperava in una ristampa della X-Force di Remender, Panini, sulla sua pagina FB, ha confermato che per ora è stato preso in considerazione solo quella di Kyle e Yost. :up:

eX Gon Freecss

Green Lantern

ma che due maroni  <_<

vabbè, era anche logico suppongo, è appena terminata sul mensile di Wolverine e gli X-Men. Spero che per il prossimo anno annuncino qualcosa però.

spidergiakimo

Citazione di: Vagrant il 09 Agosto 2013, 15:35:21
Citazione di: spidergiakimo il 09 Agosto 2013, 15:04:43

Bè Secret War Omnibus sono 5 numeri e millemila extra relativamente utili .... potevano fare l'omnibus anche di VENDICATORI DIVISI  :sisi: io questo intendevo.
Parlavo dal punto di vista collezionistico nel formato.
Visto che praticamente degli eventoni Marvel di Bendis c'è tutto in Omnibus ... potevano fare pure quello  :sisi:
E' vero, per completezza ci potrebbe stare. Anche se Secret War l'hanno fatto solo per il richiamo di Dell'Otto ai disegni, secondo me.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Ashley Riot

Penso anche io. Cmq visto che la coppia è Bendis-Finch non è che non venderebbe... hanno pure ristampato il 100%

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Kenshiro

Ho chiesto alla Panini se avevano intenzione, prima o poi, di pubblicare su Marvel Gold anche La caduta dei mutanti ed Inferno, ma la risposta è sempre quella: "Giro la palla alla redazione". Io gli girerei una mazza da baseball. :lol:

eX Gon Freecss

phoenix_81

Mi sembra ovvio (oltre che lecito) che non rilascino commenti sulle uscite future, altrimenti alle fiere poi cosa annunciano?  :hmm:

Kenshiro

Citazione di: phoenix_81 il 11 Agosto 2013, 10:40:43
Mi sembra ovvio (oltre che lecito) che non rilascino commenti sulle uscite future, altrimenti alle fiere poi cosa annunciano?  :hmm:

Beh, ma almeno dire che c'è la possibilità che li pubblichino sarebbe già qualcosa (e che ne parleranno meglio durante le fiere). :hug:
Se io sò che hanno intenzione di pubblicarli, non mi butto sui recuperi storici ma attendo loro. Anche perchè, se uno si va a recuperare gli spillati su cui sono state pubblicate certe storie, difficilmente poi (almeno nell'immediato) si va anche a comprare pure i TP (che comunque hanno un prezzo medio che oscilla tra i 15€ ed i 20€). JM2C.

eX Gon Freecss

phoenix_81

Citazione di: BUTTERS il 11 Agosto 2013, 10:57:09
Beh, ma almeno dire che c'è la possibilità che li pubblichino sarebbe già qualcosa (e che ne parleranno meglio durante le fiere)

Visto che ormai si ristampa di tutto, direi che la possibilità c'è per qualunque cosa...

Heretic Bill

Io vorrei tanto una ristampa dello story-arc l' Ere di Apocalisse (Ages of Apocalypse), oltre al sogno di vedere nuove edizioni per New X-Men di Grant Morrison, Amazing Spider-Man di Straczinsky-Romita Jr., Wolverine di Jason Aaron, Iron Man di Fraction e le varie saghe di Brubaker riguardanti gli X-Men.

Concordo, Vendicatori Divisi è un ottimo starting point e aiuta molto per la comprensione di House of M.
Ok, la collana si chiama "Grandi Eventi Marvel" e Vendicatori Divisi è un crossover, ma la stessa cosa dovrebbe valere per Guerra Segreta (che è una miniserie) e per Planet Hulk (che è uno story-arc) non essendo anch'essi degli eventi.
Proporre come primo numero Vendicatori Divisi sarebbe stata un'ottima idea, sopratutto per i neofiti.

Instagram』♢『Facebook