Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

lo prenderei al volo! solo che avendo fatto i TP, ho paura che non lo faranno... nè quello nè un omnibus dei NA o del Devil di Bendis  <_<

Clod

Per i NA un solo omnibus sarebbe difficile
E come soluzione, non è il massimo della praticità

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

da quel che ho notato i 100% marvel best non li rifanno mai in omnibus,per loro quello è già considerato un formato da libreria.
però certo almeno ristampare pianeta x per molti poveri cristi potrebbero pure.
come anche il primo di bendis su devil.

phoenix_81

Non é vero, qualunque cosa può essere ristampa se esaurita e molto richiesta, anche i 100% marvel... basti pensare ad Alias ristampato recentemente in Omnibus! Prima o poi state certi che toccherà anche agli x-men di Morrison e allo Spider-man di Strac.
Considerando che ormai escono 5/6 omnibus l'anno, già nel 2014 potremmo avere qualche bella sorpresa!

Green Lantern

Citazione di: Clod il 24 Luglio 2013, 11:50:31
Per i NA un solo omnibus sarebbe difficile
E come soluzione, non è il massimo della praticità.

lo so, ma infatti in USA gli omnibus sono 2 o 3 se non sbaglio (parlo della prima serie, pre-heroic age). Considerando che del Thor di Simonson han fatto 2 omnibus, non vedo perchè non potrebbero replicare per i NA di Bendis, o il suo Devil. O Almeno ristampassero i TP esauriti della Collection allora.

Green Lantern

Citazione di: phoenix_81 il 24 Luglio 2013, 12:42:43
Non é vero, qualunque cosa può essere ristampa se esaurita e molto richiesta, anche i 100% marvel... basti pensare ad Alias ristampato recentemente in Omnibus! Prima o poi state certi che toccherà anche agli x-men di Morrison e allo Spider-man di Strac.
Considerando che ormai escono 5/6 omnibus l'anno, già nel 2014 potremmo avere qualche bella sorpresa!

lo spero, ecco non ci avevo ripensato, ma pure un bell'omnibus dello spiderman di stracz non mi dispiacerebbe. Perlomeno il primo ciclo, quello con romita ai disegni fino alla fine della saga di ezekiel.

Jesse Custer

se così fosse tanto meglio ne sarei senz'altro felice :sisi:

ciel

Citazione di: Alan Wake il 24 Luglio 2013, 00:29:53
Ma un bell'omnibus degli x-men di morrison? Visto che da un po' è uscito negli usa  :(
Magari, ma mi accontenterai anche di una ristampa di Pianeta X.

Amekun

La "Tomba di Dracula" e "Excalibur" complete magari in omnibus, idem per i "New X-Men" di Morrison

phoenix_81

Citazione di: Amekun il 25 Luglio 2013, 19:24:44
La "Tomba di Dracula" e "Excalibur" complete magari in omnibus, idem per i "New X-Men" di Morrison

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Green Lantern

mi sa che la tomba di dracula in un solo omnibus è difficile  :(

phoenix_81

Comunque nel 2014 vedremo sicuramente il 2° Omnibus dei F4 di Byrne e credo anche il 2° degli X-Men di Claremont/Lee

Jesse Custer

però sbagliano,dovrebbero continuare il ciclo claremont byrne piuttosto.
io ero pure tentato dal prendere i primi due,ma se non li continuano no,non passo da quelli a quelli con lee senza leggere i 10 anni che ci stanno in mezzo.

Harry Pym

Non è una ristampa ma se stampassero le ultime storie inedite di Ghost Rider VOL. I sarebbe FANTASTICO.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Kenshiro

Citazione di: Dash Bad Horse il 25 Luglio 2013, 22:03:14
però sbagliano,dovrebbero continuare il ciclo claremont byrne piuttosto.
io ero pure tentato dal prendere i primi due,ma se non li continuano no,non passo da quelli a quelli con lee senza leggere i 10 anni che ci stanno in mezzo.

Se vuoi, puoi sempre recuperare Gli Incredibili X-Men della Star Comics dal numero 1 che dovrebbe contenere le storie successive all'ultima nell'Omnibus.

BTW, c'è qualche chance di rivedere riproposte in TP La caduta dei mutanti ed Inferno? Per quest'ultima mi accontento anche di una raccolta con solo gli albi mutanti. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss