Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

joebonito

Speriamo in un atto di benevolenza da parte della Panini.
Comunque non capisco perchè il solo Pianeta X è così introvabile. Ma stamperanno i 5 volumi con la stessa tiratutura!!

pierf32

a quante ne so in america è uscito un omnibus di age of apocalypse....sapete se per caso verrà pubblicato in Italia dalla panini? e se si quando?

phoenix_81

ciammarc

Kingjet92

Secondo voi,c'è la possibilità di vedere le storie dei g.i.joe magari in dei omnibus?ho letto in giro che sono storie veramente belle e personaggi come destro e cobra commander hanno fatto storia

spidergiakimo

Citazione di: Kingjet92 il 09 Aprile 2013, 16:22:46
Secondo voi,c'è la possibilità di vedere le storie dei g.i.joe magari in dei omnibus?ho letto in giro che sono storie veramente belle e personaggi come destro e cobra commander hanno fatto storia
Se non sbaglio esistono gli omnibus Dark Horse con la vecchie serie Marvel. In teoria la Panini potrebbe ristamparle, in pratica dubito proprio sia economicamente valido per loro. Visto anche che il film è uscito e il traino è stato perso.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Kingjet92

se non faranno mai una ristampa è un vero peccato,ho letto che i primi 150 numeri,quelli marvel,sono veramente belli,se io mi sono appassionato per i film (tralasciando che sono recitati da cani in certe scene :asd: però il resto è godibile) che sono stati criticati dai fan del comics non oso immaginare la qualità di queste storie,i disegni,per i miei gusti sono stupendi,adoro i disegni anni 80-90.

Altra domanda,mi auto definisco nabbo in materia marvel quindi vi vorrei chiedere,nel secondo masterworks di capitan america che uscirà a breve,saranno ristampate le stesse storie con il teschio rosso dei volumi collection (quella serie da 4 volumi alla volta per personaggio marvel)oppure no?e poi,è prevista la ristampa di civil war?il volume gazzetta mi pare che è andato esaurito

phoenix_81

Citazione di: Kingjet92 il 10 Aprile 2013, 23:36:08
Altra domanda,mi auto definisco nabbo in materia marvel quindi vi vorrei chiedere,nel secondo masterworks di capitan america che uscirà a breve,saranno ristampate le stesse storie con il teschio rosso dei volumi collection

si

Citazione di: Kingjet92 il 10 Aprile 2013, 23:36:08
è prevista la ristampa di civil war?il volume gazzetta mi pare che è andato esaurito

Ad ottobre nella collana Grandi Eventi Marvel

Elfen89

turk

"L'uomo non può tornare mai allo stesso punto da cui è partito, perchè, nel frattempo, lui stesso è cambiato.
Da se stessi non si può fuggire.
Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio.
Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza."
(Andrej Tarkovskij)

Kenshiro

Qualcuno saprebbe dirmi se 1985 è stato ristampato?
In caso negativo, sapete se è esaurito? L'avevo visto al Comicon, ma se mi è possibile recuperarlo in fumetteria, mi evito una scarpinata. :unsure:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

NIZ

Citazione di: Elfen89 il 13 Aprile 2013, 15:23:04
Io vorrei una ristampa di Marvels e Trilogia X.

Trilogia x l'ho vista su IBS.it ad 89 euro. Non so se sia ancora disponibile.

Ma a nessuno andrebbe la continuazione della ristampa dei vendicatori della costa ovest di Byrne???

phoenix_81

Citazione di: NIZ il 18 Giugno 2013, 00:07:34
Ma a nessuno andrebbe la continuazione della ristampa dei vendicatori della costa ovest di Byrne???

Al contrario, penso proprio saremmo in molti!

NIZ

phoenix_81

Purtroppo per i Marvel Gold sono sempre stati restii a stampare i seguiti (vedi Excalibur, Tomb of Dracula ecc...)