Le ristampe Marvel che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Gohan, 17 Febbraio 2010, 16:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

magicofra21

:lol: :lol:

Panini sbrigati a buttare fuori l'ombibus di spiderman che c'ho voglia :quoto:

spidergiakimo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Novembre 2011, 15:23:30
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Novembre 2011, 10:54:21
Io aspetto con pazienza una bella ristampa dei F4 di Byrne e del Thor di Walter Simonson.
Credimi, sono invecchiati di merda, tanto che il Thor di Simonson l'ho pure riveduto... e i F4 di Byrne non li vendo solo perché sono abbinati al DD di Ann Nocenti.
I F4 di Byrne per me non sono invecchiati per niente  :nono: E Thor rimane un'ottima lettura supereroistica e una delle migliori versioni del personaggio (anche graficamente)

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: Mr. Hankey il 29 Novembre 2011, 17:33:14
Thor

- L'appuntamento per tutti i fan del Dio del Tuono è a marzo, con la proposta del primo OMNIBUS THOR DI WALT SIMONSON!

ah grande! :w00t:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Novembre 2011, 15:30:26
Io aspetto con pazienza una bella ristampa dei F4 di Byrne e del Thor di Walter Simonson.
Credimi, sono invecchiati di merda, tanto che il Thor di Simonson l'ho pure riveduto... e i F4 di Byrne non li vendo solo perché sono abbinati al DD di Ann Nocenti.
dici? io ogni tanto li rileggo e c'è sempre una certa magia...calcola che sono stati i primi fumetti Marvel che ho letto, magari è per quello.
Mi sa che la nostalgia ti fa brutti scherzi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Novembre 2011, 12:40:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Novembre 2011, 15:30:26
dici? io ogni tanto li rileggo e c'è sempre una certa magia...calcola che sono stati i primi fumetti Marvel che ho letto, magari è per quello.
Mi sa che la nostalgia ti fa brutti scherzi.  :asd:
Nostalgia canaglia  :lolle: Però Thor di Simonson lo attendo...poi ti regalo i mensili della Play Press  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

No grazie, li ho già venduti a fatica una prima volta. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DARKHAWK25

Citazione di: DARKHAWK25 il 29 Novembre 2011, 16:40:48
Squadron supreme di Mark Gruenwald la miniserie, il secondo caso di alcolismo di Tony Stark e la creazione della sua armatura Rossa e Argento

OMNIBUS DEI FANTASTICI QUATTRO DI JBYRNE

Arthur Curry

secondo me, visto che le ristampe godono sempre un buon successo io farei degli Omnibus "raccoglitori", ogni raccoglitore che contiene la traduzione di 20/25 albi una serie americana, però separati albo per albo ognuno con la propria copertina. Non so se mi sono fatto capire. ;)

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Sun Boy

1) Omnibus dei F4 di byrne
2) Doctor Strange di Ditko
3) X-Men (vol.1) 1-45
4) MMW dei Defenders (anche se è stato annunciato)
5) Altri Marvel Collection (che continuino cronologicamente i MMW)

Fantomex

Citazione di: DARKHAWK25 il 30 Novembre 2011, 14:21:04
Citazione di: DARKHAWK25 il 29 Novembre 2011, 16:40:48
Squadron supreme di Mark Gruenwald la miniserie, il secondo caso di alcolismo di Tony Stark e la creazione della sua armatura Rossa e Argento

OMNIBUS DEI FANTASTICI QUATTRO DI JBYRNE
:sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Nightmist

io sono anni che vorrei vedere ristampata la saga di Onslaught, lo so per molti è una baggianata pazzesca ma all'epoca mi piacque parecchio e un bel volumazzo lo prenderei al volo. Altra cosa la seconda guerra delle armature, l'hanno stampata in volume tanti anni fa e nonostante sia esaurito da un pezzo non è stato mai ristampato :(

ThePNZ

Citazione di: Nightmist il 06 Aprile 2012, 16:02:57
io sono anni che vorrei vedere ristampata la saga di Onslaught, lo so per molti è una baggianata pazzesca ma all'epoca mi piacque parecchio e un bel volumazzo lo prenderei al volo. Altra cosa la seconda guerra delle armature, l'hanno stampata in volume tanti anni fa e nonostante sia esaurito da un pezzo non è stato mai ristampato :(

La guerra delle armature è stata ristampata due anni fa su Marvel Gold. Non so se sia ancora disponibile ma da qualche parte potresti anche trovarlo.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ