News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Gennaio 2020

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2019, 07:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: jamirodavid il 10 Novembre 2019, 22:55:47
C'è modo di leggere il Mega da qualche parte oltre il link qui postato che per qualche strano motivo sul telefono non me lo apre?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al momento no.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

C'è modo di leggere il Mega da qualche parte oltre il link qui postato che per qualche strano motivo sul telefono non me lo apre?!

Devi estrarre il pdf dallo zip

Lampo

È un file zippato, per questo non lo apre; devi scaricarlo, decomprimerlo e poi hai il pdf.

Citazione di: Azrael il 09 Novembre 2019, 23:02:17
Si, ma parliamo di 2 albi, se e' uguale a quello USA, dovrebbe contenere questi:

BATMAN: VENGEANCE OF BANE #1, BATMAN #484-491, DETECTIVE COMICS #654-658

La vendetta di Bane e Batman 491, tutto il resto e' inedito ;)
Ecco, così diventa già un filo più interessante. Sai quanti volumi saranno, tra preludio e Knightsaga?
Ci saranno dentro i vari tie-in, come per Terra di Nessuno?

Azrael

Non sono sicuro, ma dovrebbero essere 1 preludio + 6 per l'intera saga, si contiene tutto.

Lampo

Citazione di: Azrael il 11 Novembre 2019, 11:28:56
Non sono sicuro, ma dovrebbero essere 1 preludio + 6 per l'intera saga, si contiene tutto.

Madonna, a 40€ al pezzo quasi quasi mi tengo i cartonati de La Leggenda...

Azrael

Citazione di: Lampo il 12 Novembre 2019, 01:14:01

Ma infatti, per quale motivo vorresti cambiarla? La Leggenda ha tutto, devi prendere solo il preludio, se proprio vuoi.

Lampo

Citazione di: Azrael il 12 Novembre 2019, 01:19:20

Ma infatti, per quale motivo vorresti cambiarla? La Leggenda ha tutto, devi prendere solo il preludio, se proprio vuoi.

Nel caso di Terra di Nessuno, i nuovi Essential avevano delle cose in più (Azrael, ad esempio).
In questo caso lo farei solo per sostituire il formato. Preferisco i cartonati, ma preferisco ancora di più i volumi "autoconclusivi"; con la Leggenda ogni arco è spalmato su metà di un volume e metà di un altro...

Azrael

Citazione di: Lampo il 12 Novembre 2019, 23:28:34
Citazione di: Azrael il 12 Novembre 2019, 01:19:20

Nel caso di Terra di Nessuno, i nuovi Essential avevano delle cose in più (Azrael, ad esempio).
In questo caso lo farei solo per sostituire il formato. Preferisco i cartonati, ma preferisco ancora di più i volumi "autoconclusivi"; con la Leggenda ogni arco è spalmato su metà di un volume e metà di un altro...

Ma cosa c'entra TdN? La planeta non l'aveva pubblicato integralmente, mentre Knightfall si

Azrael

Cosmonauta

Io credo che oltre i vari spillati soliti, prenderò il Batman di Dini, l'Harley di Dini, l'Aquaman di David, Knightfall, La Morte di Superman

In forse La Morte di Superman e l'Harley di Kasel e Dotson.

katzenberg

Io sono indeciso sugli omnibus di Invisibles, il prezzo mi va bene ma non voglio vivere nel timore che non li portino a termine.
Peccato per Hitman, prezzo folle, tra l'altro hanno aumentato anche il primo di 10€...

shumani

Citazione di: Azrael il 17 Novembre 2019, 01:23:52
Giro 1 Copertinario 2020: https://issuu.com/rwedizioni/docs/lion

chiedo scusa per la mia ignoranza ma cosa vuol dire "Giro 1 Copertinario"? ma soprattutto cos'è? una specie di mega?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Ryo Narushima

Finalmente un'edizione umana per cavaliere bianco, a 25€ già è un altro discorso.

nickorso90

Per me Justice league 5 Trinity War
Swamp thing 1

In forse:

Knightfall 1 e Invisibles ( aspetto di vedere i prezzi degli altri volumi prima di buttarmi )

Ryo Narushima

Il terzo volume di Invisibles conterrà solo 12 capitoli, quindi tranne se non mettono molti extra, dovrebbe costare sui 35 massimo 40€.

A me invece preoccupa un altro fatto: quali di queste serie verranno riprese dal nuovo editore? Tipo se inizio un knightfall o Hellblazer, ed RW perde i diritti, chi me lo dice che verranno ripresi?