News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuova linea "Astonishing"

Aperto da Matches Malone, 15 Febbraio 2010, 23:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

spero che la panini la metta su Capitan America, così me lo ritrovo già negli acquisti

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Nexus

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 10 Ottobre 2010, 11:01:26
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Ottobre 2010, 18:20:00
Il disegnatore mi tiene lontano, Diggle mi attira, l'idea che possa solo essere un trucchetto per attirare gli spettatori cinematografici mi allontana. Non so cosa fare.  :hmm:

Guarda che ci hai preso in pieno: è un fumetto SOLO per attirare gli spettatori cinematografici. PUNTO.

Comunque Diggle ha dichiarato che la storia NON si svolgerà nella continuity del film :sisi:

Ma hai comunque ragione, serve ad attirarli (il costume è lo stesso)
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Mah... Diggle e Granov non sono certo nomi da poco, in ogni caso.

Doktor Sleepless

Citazione di: American_Gaijin89 il 10 Ottobre 2010, 18:36:45
Mah... Diggle e Granov non sono certo nomi da poco, in ogni caso.

Appunto.
Per quanto possa essere una manovra commerciale è probabile che esca fuori qualcosa di carino.  :sisi:

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jor-El

Astonishing X-Men: Return Of Phoenix Ruse

QUALCUNO SA DIRMI A COSA SIAMO DAVANTI?

IO HO APPENA TROVATO QUESTA IMMAGINE SUL SITO MARVEL E NON STO PIu' NELLA PELLE! ! !

COSA MAI E' CODESTA STORIA???

CHI MI SA DIRE DI PIU'?

E' FORSE GIUNTO IL TANTO AGOGNATO MOMENTO DEL RITORNO DELLA MIA AMATA JEAN GREY???

Captain America

No è l'ingresso nel mondo Marvel di:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

King Mob

FINALMENTE, DIREI !
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Jor-El

OK....  :look:

Qualcuno che sia di reale aiuto?  :asd:

Murnau

Non ne so nulla, ma spero che Cassaday faccia solo la cover. E sprecato per disegnare i mutanti, vista la condizione in cui vessano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Novembre 2010, 14:48:52
Non ne so nulla, ma spero che Cassaday faccia solo la cover. E sprecato per disegnare i mutanti, vista la condizione in cui vessano.

Non è la risposta che attendevo...

Murnau

Ma è l'unica che da me avrai.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Lo sospettavo.

Vabbè dai, aspetto.

Green Arrow

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 07 Novembre 2010, 01:08:16
Astonishing X-Men: Return Of Phoenix Ruse

QUALCUNO SA DIRMI A COSA SIAMO DAVANTI?

IO HO APPENA TROVATO QUESTA IMMAGINE SUL SITO MARVEL E NON STO PIu' NELLA PELLE! ! !

COSA MAI E' CODESTA STORIA???

CHI MI SA DIRE DI PIU'?

E' FORSE GIUNTO IL TANTO AGOGNATO MOMENTO DEL RITORNO DELLA MIA AMATA JEAN GREY???

fake e pure vecchio. basta guardare in basso a destra che c'è scritto 2004,  e tra l'altro "ruse" vuol dire proprio stratagemma/espediente.
L'avranno fatto per fregare i lettori e vendere più copie di Astonishing X-men ...magari sfruttando il cliffhanger su uno dei primi numeri in cui sembra che stavano facendo esperimenti su Jean.