News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuova linea "Astonishing"

Aperto da Matches Malone, 15 Febbraio 2010, 23:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

EDIT ho rimosso il tuo post Andrea, la preview è già a pagina 1  ;)

Nexus

Hai fatto bene, scusa Simone :D
Previously known as Andrea.

Green Lantern

prenditi l'omnibus degli astonishing :gun: (anzi a te dovrebbe pure arrivare aggratis, sculato  :tsk:)

Occhi nella Notte

Non ci trovo nulla di incredibile in questo Andrews...
A parte il fatto che farà incazzare parecchie donne...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

Preview di Astonishing Wolverine/Spider-Man #1 (di 6), di Jason Aaron e Adam Kubert:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi attira tantissimo, l'unico "difetto" è che è bimestrale, per cui ci vorrà un anno per finirla, senza parlare dell'attesa per HC e, finalmente, il TP :sisi:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

A che punto è arrivato Astonishing X-Men: Xenogenesis ?

Murnau

mi pare manchino un paio di numeri alla conclusione. Credo anche che le saghe di Ellis da 4 siano scese a 3, quindi questa dovrebbe essere l'ultima.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

ma cosa è questa cosa? è una specie di "Elseworlds " ?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Settembre 2010, 21:26:02
mi pare manchino un paio di numeri alla conclusione. Credo anche che le saghe di Ellis da 4 siano scese a 3, quindi questa dovrebbe essere l'ultima.

Il Tp è ancora lontano allora.  :(

Murnau

Non è uscito manco l'HC del secondo ciclo e tu aspetti il TP del terzo?  :lol: Ci rivediamo fra un annetto.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Il  primo ciclo è quello disegnato da bianchi?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America


Murnau

Non ho letto le saghe successive, quindi non so dirtelo.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Ma c'era davvero bisogno di inserire nuovamente "Corazza" nel gruppo?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."