News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men/Fantastic Four (USA) di Zdarsky & Dodson

Aperto da Man of Steel, 25 Ottobre 2019, 18:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

X-MEN/FANTASTIC FOUR #3 (OF 4)
CHIP ZDARSKY (W) • TERRY DODSON (A/C)
VARIANT COVER BY MARK BROOKS
Flower Variant Cover by MEGHAN HETRICK
A nation of mutants' lives is at stake while FRANKLIN RICHARDS makes a momentous decision! Will the FANTASTIC FOUR and X-MEN just
stand by and allow it to happen?
32 PGS./Rated T+ ...$3.99

Azrael

X–MEN/FANTASTIC FOUR #4 (of 4)
CHIP ZDARSKY (W) • TERRY DODSON (A/C)
Connecting Variant Cover by MARK BROOKS
FLOWER Variant Cover by MEGHAN HETRICK
Variant Cover by CHRIS ELIOPOULOS
The exciting finale! On an island of doom, the X–Men and Fantastic Four fight to save the future! Lines will be drawn in the sand and enemies will be made, upending the Marvel Universe!
32 PGS./Rated T+ ...$3.99

Man of Steel

Questa mini (per ora) non viene sbandierata come parte di "Dawn of X", ma per forza di cose si lega con le storie di Hickman, immagino che avrà le sue conseguenze e spero di avere roba faiga.
Sarebbe bello avere qualcosa anche con Namor. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Best Shots Advance Review: X-MEN / FANTASTIC FOUR #1 'a Wonderful Start for Krakoa's First Major Crossover with MARVEL's Mainstream' (9/10)

https://www.newsarama.com/48896-best-shots-advance-review-x-men-fantastic-four-1.html

Mister C

Secondo voi, c'è la possibilità di vedere un ritorno di un personaggio scomparso:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Non vedo come, ma mai dire mai

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mister C

Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2020, 11:05:03
Non vedo come, ma mai dire mai

:up:

Ho fatto questa domanda perché Hickman sta riportando tutti i personaggi mutanti...

Clod

Quello sì,  ma in questo caso c'è anche la questione legata ai viaggi temporali. Vedremo...

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mister C

Citazione di: Clod il 05 Febbraio 2020, 12:00:24
Quello sì,  ma in questo caso c'è anche la questione legata ai viaggi temporali. Vedremo...

Ci pensano i fantastici 4 per il viaggio temporale...

Piccolo Off Topic

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Clod

Nope

John_Jones

Premetto che non sto seguendo gli FQ di Slott e perciò non "temo" Spoiler.
Ma perché Franklin adesso ha i capelli neri?  :hmm:

Man of Steel

Letto #1
Bellissimo questo numero, storia che mi ha rapito, e credo che sia una delle cose più interessante del Dawn of X.
Aaaaaaaaanche se tecnicamente non fa parte della Waves di Hickman, vero?
Anyway, tanta roba, ma questo perchè?
Perchè con la HiXmen era, abbiamo perso del tutto il dramma, componente molto importante fra i mutanti, TUTTE i casini creati nel passato fra i pg, robe scritte da Hickman stesso, tipo AvX, non hanno alcun valore.
Nessuna faida tra Scott e Chuck, o Scott e Logan, Jean in generale, la gente non muore più, quindi...è come se fossero dei New Gods.
Non temono più un cazz, e ormai hanno solo dei piccoli bisticci.
Diamine, ora spezzano il pane anche con pg come Apocalypse e Mister Sinister....detto tutto.

Gli X-Men non sembrano più X-Men, e per come li scrive Hickman, sembrano...freddi.
Ecco perchè contavo molto su questa mini o anche Giant size X-Men scritta sempre da Hickman, siccome là è "costretto" a mettere i pg prima della storia...che cazz, dovrà metterci il cuore, no? :lol:

Tornando a questa mini, Chip è stato bravissimo, mi è piaciuto come ha scritto i mutanti, e per quello che so dei F4, bene o male anche loro mi sono sembrati scritti bene.
Ha pure usato bene la continuity!
Che dire, molto soddisfatto. :D

Per quanto riguarda il finale...dico solo una cosa:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Catcher

Buon inizio, molto interessante il conflitto tra i mutanti e Reed Richards, che esattamente come Xavier pianifica alle spalle del figlio e del resto della famiglia.
Dodson pigrissimo alle matite, si vede che non ne aveva molta voglia, o forse il risultato è accentuato da un pessimo colorista.