News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[Superman] I nemici più forti?

Aperto da SupeS, 14 Febbraio 2010, 12:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batmonio

Doomsday è il più pericoloso nemico di superman dato che l'ha uccisso, eogni volta che torna in vita diventa più forte di chi lo ha ucciso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Raven

Esatto, SupeS ha chiesto una classifica di pura potenza, Ovviamente Doomsday è l'essere praticamente invincibile, come diceva batmonio, leggi Superman/Doomsday: Cacciatore-Preda per scoprire le sue origini e vedi te che razza di bestia han tirato fuori.
Detto ciò, Imperiex merita un discorso a parte perchè è una specie di Galactus, quindi un'entità aliena gigantesca e devastante che cancella interi mondi per sua volontà, e in più ha una legione di suoi cloni in scala ridotta ognuno abbastanza potente da rompere un braccio a superman e da esplodere in uno scoppio nucleare ogni volta che viene sconfitto (vedi Our Worlds At War).
Per sconfiggere quello originale gigantesco superman è passsato ad un livello di potere mai raggiunto prima, fondendosì con la tipa che aveva acquisito i suoi poteri e costume del periodo elettrico, per poi tuffarsi nel sole, diventando così un essere luminescente di potenza ibrida tra i suoi poteri originali e quelli elettrici.
Ma anche in quel caso si è rifiutato di uccidere e ha imprigionato Imperiex non ricordo bene dove.
Don't fuck with superman!!!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Batmonio

si cmq doomsday non puo piu essere polverizzato da imperiex,c'è da dire che imperiex non puo essere messo a confronto con galactus perchè uno divora mondi l'altro distrugge universi.Cmq vedo che hanno tolto il mio spooiler :(