News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor (USA) di Donny Cates

Aperto da Azrael, 05 Ottobre 2019, 02:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel



THOR #6
DONNY CATES (W) • NIC KLEIN (A) • Cover by OLIVIER COIPEL
Variant Cover by GABRIELE DELL'OTTO
DARK MARVEL VARIANT COVER BY SKAN
Spoiler VARIANT COVER BY STEVE SKROCE
THE DEATH OF KING THOR!
The Black Winter has the power to reveal the means of any person's demise — and if the vision is true, Asgard is going to need a new Odinson to take the throne! But Thor is no mere herald or king — and even the death of all existence should fear his coming wrath.
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

MJOLNIR Malfunctions in THOR #7 - C2E2 '20

Thor #7
Written by Donny Cates, Art by Aaron Kuder
Cover by Olivier Coipel
New story arc details: Something is wrong with Mjolnir... And this is a poor time for the All-Father of Asgard to lose his primary weapon. The Golden City is in chaos after Galactus' ill-timed visit, and there are new threats on the horizon. Thor needs his hammer now more than ever...and yet the Uru grows heavier with every passing day. What will it take for the God of Thunder to hang on to one of the most powerful weapons in the Multiverse?
On sale June 2020

https://www.newsarama.com/49248-mjolnir-malfunctions-in-thor-7-c2e2-20.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher

#4
Bel numero, ma continua a prendermi poco. Sarà questo Thor tutto serio, non lo so.
Qualche elemento interessante però c'è. Vedremo con i prossimi numeri, che saranno decisivi.

Man of Steel

Letto #4
Migliore rispetto al numero precedente, I guess ma non mi piace questo Thor tutto....oserei dire Unworthy...
Almeno non abbiamo avuto un vs. del cazz, però il ritmo di questa testata è leeeeeeentissimo eh....
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

THOR #7
DONNY CATES (W) • AARON KUDER (A) • Cover by OLIVIER COIPEL
Variant cover by NIC KLEIN
VARIANT COVER BY GUILE SHARP
LIVING VAMPIRE VARIANT COVER BY TBA
SOMETHING IS WRONG WITH MJOLNIR...
And this is a poor time for the All-Father of Asgard to lose his primary weapon. The Golden City is in chaos after Galactus' ill-timed visit, and there are new threats on the horizon. Thor needs his hammer now more than ever...and yet the Uru grows heavier with every passing day. What will it take for the God of Thunder to hang on to one of the most powerful weapons in the Multiverse?
32 PGS./Rated T+ ...$3.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GiacominoStarlin

su Venom mi sta piacendo veramente molto Cates, su Thanos l'ho adorato, carino anche Ghost Rider, devo ancora leggere gli Inumani e SF, mentre per quanto riguarda i GotG non mi sta piacendo per niente..una trama non particolarmente brillante né originale con tutti quei pg copiati e incollati dal MCU (Hela e Nebula per citarne un paio) che mi fanno proprio girare gli zebedei  :tsk: 
sono però curioso del suo Thor, soprattutto perché vorrei capire se si ricollegherà al suo Thanos
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, non so se questa curiosità sia abbastanza da farmi seguire la testata anche perché non ho mai letto pressoché nulla sul personaggio..vediamo un po'..attenderò altri pareri

Clod

Sia Hela che Nebula rispecchiano i look che hanno avuto negli ultimi anni, prima che uscissero i film.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ShyBatman

I look senz'altro erano simili ma non identici e comunque prima che uscissero i film non avevano una grande risonanza nessuna delle due, sui GotG di Cates Hela non c'entra nulla, é stata messa lì solo per invogliare qualche disgraziato lettore al quale é piaciuto quell'abominio che é stato Thor 3

Man of Steel

Letto #5
Numero che mi stava piacendo un bel po' e poi...mi cade proprio sull'ultimissima pagina!
Galactus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa è la stessa cagata che ha tirato fuori Snyder con Perpetua, un suo OC come la madre di tutti i big bads, sopra anche all'Anti-Monitor.

Però vabbe, vedremo, magari si evolve diversamente...

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor

Citazione di: ShyBatman il 11 Aprile 2020, 22:37:04
I look senz'altro erano simili ma non identici e comunque prima che uscissero i film non avevano una grande risonanza nessuna delle due, sui GotG di Cates Hela non c'entra nulla, é stata messa lì solo per invogliare qualche disgraziato lettore al quale é piaciuto quell'abominio che é stato Thor 3

ma se è da un pezzo che i due hanno una relazione? da quando Thanos ha deciso di allontanarsi da Lady Morte nella run di Ellis?

JhonSavor

Citazione di: Man of Steel il 26 Giugno 2020, 22:05:48
Letto #5
Numero che mi stava piacendo un bel po' e poi...mi cade proprio sull'ultimissima pagina!
Galactus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa è la stessa cagata che ha tirato fuori Snyder con Perpetua, un suo OC come la madre di tutti i big bads, sopra anche all'Anti-Monitor.

Però vabbe, vedremo, magari si evolve diversamente...



aspettiamo non è ancora finita

Man of Steel

Niente, oggi ho passato il tempo così, ad ascoltare comicbook writer che parlano per ore e ore.
Error 404 (Not Found)!!1
Anche qua posso dire di aver inquadrato per bene Scott e Cates, sia nel bene che nel male.
In questa 1 ora e mezza di video, non hanno fatto altro che parlare di quanto siano...simili come storytellers, ma anche il loro percorso per entrare nel mondo dei comics, il successo che hanno avuto (relativamente in fretta) è molto simile, o il modo in cui tendono a ripetersi o si influenzano a vicenda.
Sapevo che Cates osannava Aaron, ma a quanto pare anche Snyder è un suo idolo, incredibile. :lol:

E poi vabbe, dedicano minuti interi a parlare solo di Geoff Johns, lo stimano molto, è un grande fonte d'ispirazione e...vabbe, non so Catess, ma so bene cosa abbia fatto o cosa sta combinando ora Snyder, con quella "ispirazione"...

Ma ancora una volta, la cosa che mi ha colpito di più è il completo STRESS e la mancanza di fiducia nelle proprie capacità, nonostante il boom delle vendite che provano questi writers.
Cioè sapevo già che fosse così per Snyder, ma a quanto pare vale anche per Cates, poi lui si è anche divorziato e non è riuscito a bilanciare lavoro-famiglia.

E quindi...quindi damn, Cates pare effettivamente lo Scott Snyder della Marvel.
Sapete già come la penso su Scott, quindi non sto a ripetermi, però dico solo che un tempo poteva passare alla Marvel e imho lo potrebbe ancora fare e senza grossi problemi.
Viceversa, Cates potrebbe passare alla DC un giorno non troppo lontano.
E visto come stanno le cose, forse non sentiremo la mancanza nè di uno nè dell'altro e francamente non so come dovrei interpretare questa cosa... :lolle: :lolle: :lolle:

Ho rivalutato un po' (in positivo) Cates, a pelle, leggendo i suoi tweets, sembrava un asshole e mi stava un po' sul cazz, ma anche qua lui stesso ammette di esserlo ed è qualcosa su cui sta lavorando e...beh, tanto di cappello. :ahsisi:

P.S. CHE DUE PALLE sentir parlare Cates, però eh...minchia se parla piano e continua a balbettare ogni due secondi, mentre dall'altra parte hai Snyderone che come al solito parte 200 all'ora e non prende nemmeno fiato, ecco qua non potrebbero essere più distanti l'uno dall'altro. :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

#74
Seguendolo un po' sui social ultimamente anche a me Cates è andato un po' sulla palle.
Questo apparire un po' troppo pieno di sé unito al fatto che molte delle sue ultime cose che ho letto non mi abbiano convinto completamente me lo ha fatto rivalutare al ribasso.
Sicuramente condivide con Snyder un approccio basato sul costruire la trama su una grossa sparata e proseguirla in maniera molto adrenalica e a abbastanza priva di sostanza.
Anche se in realtà Snyder mi pare che la sostanza almeno provi a mettercela, anche se alla fine solo in modo ornamentale.
Che può essere un bene e un male anche perché a volte la storia ne esce un po' appesantita.
Da questo punto di vista invece Cates è il nulla assoluto, ma a volte questo è un vantaggio perché rende tutto più scorrevole e fruibile.
Diciamo che l'opinione che mi sono fatto di Cates è quella di un buon artigiano, abbastanza furbo e molto pieno di sé che
voleva essere Aaron ed ha finito per trasformarsi in Snyder.
Sul suo futuro non credo che la Marvel se lo lascerà sfuggire nel breve/medio periodo anche perché ora come ora è un nome che "tira" e che vende...