News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Green Arrow & the Canaries

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2019, 00:21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

CW Developing BIRDS OF PREY-esque ARROW Spin-Off - Report

CW is developing an Arrow spin-off set in the future of Star City, which focuses on Mia Smoak taking up the mantle of the Green Arrow alongside Laurel Lance and Dinah Drake, as reported by ComicBook.

The untitled show will reportedly feature actors Katherine McNamara, Katie Cassidy, and Juliana Harkavy reprising their 'Canary' characters as the fight against a portion of Star City known as "The Glades" that is spilling into the rest of the city.

The series will reportedly launch out of a "backdoor pilot" in one of Arrow's final episodes, and will be produced by Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship, and Oscar Balderrama.

No projected premiere date for the untitled show was reported.

https://www.newsarama.com/47068-cw-developing-birds-of-prey-esque-arrow-spin-off-report.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

The CW sta sviluppando uno spin-off di Arrow!

Da BadTaste:

The CW e Warner Bros. TV stanno sviluppando un potenziale spin-off per la serie Arrow, che verrà introdotto come backdoor pilot nel corso dell'ottava e ultima stagione della serie.
Nel nuovo progetto appariranno Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara, pronte a riprendere i loro ruoli di Laurel Lance, Dinah Drake e Mia Smoak. A quanto pare, nello spin-off Mia prenderà il costume di Green Arrow, pronta a succedere a Oliver Queen.

Il casting suggerisce che lo spin-off potrebbe essere ambientato nel futuro, anche se non ci sono conferme in tal senso.  A produrre il progetto saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter, Beth Schwartz, Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama, con Schwartz, Guggenheim, Blankenship e Balderrama a co-sceneggiare il pilot.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Il Paladino del Buonsenso

Ah ah Birds of Prey veramente :lolle:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Come dicevo anche nel topic di Arrow, non seguirò la serie  :nono: è solo un tentativo di tenere alto il nome di Arrow dopo la sua conclusione, ma il problema è che proprio le Canaries sono un personaggio rovinato ormai.

Mai trovato un senso di metterle se nessuna è finita accoppiata al suo Oliver.
Ok con Laurel e la storia della clone di terra 2, e gia qui la cosa mi dava un poco fastidio, ma se poi mi esci la  Dinah Drake e manco lei me la metti con Freccia Verde, allora hai toppato proprio.
Tutto questo per quel personaggio dannato di Felicity  -_- -_-

Mi sono divertito dopo ben 8 anni di Arrow nonostante gli alti e bassi, ma finalmente è concluso e passerò oltre con le nuove serie annunciate e continuerò ovviamente Flash (sperando diventi piu interessante post crossover) e altro.


Azrael

Green Arrow and the Canaries Not Moving Forward at The CW

Green Arrow and the Canaries, a spinoff series of Arrow, would have starred Katherine McNamara, Katie Cassidy and Juliana Harkavy reprising their roles as Mia Smoak, Laurel Lance and Dinah Drake, respectively.

https://www.cbr.com/green-arrow-and-the-canaries-cw-not-moving-forward/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Fanno lo spin off di Black lightning e non quello di Arrow.

:hmm:



Azrael

Citazione di: ClarkArrow46 il 09 Gennaio 2021, 09:58:25
Fanno lo spin off di Black lightning e non quello di Arrow.

:hmm:

Con la pandemia ce ne saranno molti di casi simili, in tutti i settori.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

Io preferirei che esplorassero personaggi sempre nuovi, senza andare a infognarsi in una serie sulla figlia di Freccia Verde e della personificazione del pubblico medio di Arrow

Man of Steel

Non è lontano il giorno in cui chiuderanno tutte le serie DC by The CW a favore di quelle HBO Max, imho.

Se non tutte almeno un buon numero.

Un po' come ha fatto la Marvel insomma.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 09 Gennaio 2021, 10:44:17
Non è lontano il giorno in cui chiuderanno tutte le serie DC by The CW a favore di quelle HBO Max, imho.

Se non tutte almeno un buon numero.

Un po' come ha fatto la Marvel insomma.

Dovrebbero beneficiarne tutte le serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

attitude

Da un lato dico meglio così, non avevo gran interesse per questo spin off, anche se un po' secca quel backdoor pilot verso la fine dell'ultima stagione di Arrow che rimarrà così, una cosa incompiuta. Però poi penso, appunto, che invece faranno lo spinoff su Painkiller e quindi vabbé :asd:

toky91

Ma menomale!
Temevo lo avrebbero fatto davvero  :asd: tra tutti i personaggi che possono beneficiare di trasposizioni, loro per me erano le meno interessanti.
Ce le siamo sopportate anche troppo in anni di Arrow.