Batman: L'Ultimo Cavaliere sulla Terra - di Snyder & Capullo

Aperto da Azrael, 23 Settembre 2019, 13:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman: L'Ultimo Cavaliere sulla Terra

Autori: Scott Snyder & Greg Capullo
17x26, C., 184 pp., col.|22€
Contiene: Batman: The Last Knight on Earth #1/3
DC ITALIA

• Bruce Wayne si risveglia in ospedale e scopre di non essere mai stato Batman... e le sorprese stanno solo per iniziare!
• Una miniserie che mette un Batman alternativo di fronte alla più grande minaccia mai affrontata in un mondo devastato da una catastrofe!
• Una lezione di stile da parte di uno dei team creativi classici di Batman!
• Batman, Joker, Wonder Woman e altri eroi DC... come non li avete mai visti!



BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA Vol.1
DC Black Label


di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman: The Last Knight on Earth 1
16,8×25,6, B+al, 64 pp, col.
€ 8,95

Bruce Wayne si sveglia al mamicomio Arkham. È giovane. Sano. E non è mai stato Batman. Inizia così la nuova avventura del Cavaliere Oscuro che vede riunirsi il team di Scott Snyder e Greg Capullo! Mentre Bruce cerca di rimettere insieme i pezzi del puzzle che è il suo passato, deve anche scoprire la causa del terrificante futuro in cui vive e rintracciare cosa abbia distrutto il mondo. Una nuova miniserie etichettata Black Label esordisce questo mese, con una storia dalle venature horror e post-apocalittiche che non mancherà di appassionarvi! Anche perché potrebbe essere l'ultima storia di Batman...


DC Black Label
BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA Vol.2


di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman: The Last Knight on Earth 2
16,8×25,6, B+al, 64 pp, col.
€ 8,95

Il mondo è stato distrutto, e Batman è alla ricerca del responsabile. Ma quando alcuni criminali che ha combattuto in passato cominciano a complicare le cose, il Cavaliere Oscuro troverà un alleato in un luogo noto come "le Pianure della Solitudine". Continua la rivoluzionaria miniserie DC Black Label in cui Scott Snyder e Greg Capullo tornano sul personaggio che hanno rivoluzionato, per portarlo su terreni narrativi ancora più estremi!


DC Black Label
BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA Vol.3


di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman: The Last Knight on Earth 3
16,8×25,6, B+al, 64 pp, col.
€ 8,95

La sconvolgente conclusione dello scorso numero ci costringe a non dire niente su quello che accadrà in questo ultimo numero di BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA. Snyder e Capullo creano un finale incredibile per una storia che è già un capolavoro annunciato!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Endry


Kenshiro

Citazione di: Endry il 23 Settembre 2019, 14:12:10
9€ per 64 pagine??? Ridicolo dai.

Stesso prezzo a cui si vende la controparte americana.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecs il 23 Settembre 2019, 14:14:53Stesso prezzo a cui si vende la controparte americana.

Il che è allucinante se pensiamo che abbiamo un potere d'acquisto ridicolo rispetto a loro.
Comunque costerà così anche il Superman di Miller, a questo punto spero che quest'opera di Snyder e Capullo sia almeno di valore.

stegashop


HCPunk

Citazione di: stegashop il 23 Settembre 2019, 14:45:22
Citazione di: Gon Freecs il 23 Settembre 2019, 14:14:53
Citazione di: Endry il 23 Settembre 2019, 14:12:10
9€ per 64 pagine??? Ridicolo dai.

Stesso prezzo a cui si vende la controparte americana.

in originale costa 6 dollari

6 dollari con 56 pagine :sisi:

Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2019, 14:01:20
Questa la voglio leggere, pero' aspetto il volume.

Cercherò di resistere anche io :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90


CARMINE

Sono molto curioso di leggere questa storia, ma anch'io aspetterò l'uscita in unico volume proprio come ho fatto per Il Cavaliere Bianco. Preferisco spendere un po di più per un bel cartonato piuttosto che per questi piccoli brossurati.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Ben-Point

Io sono molto, e dico molto, indeciso... A Capullo non posso dire di no. :cry:

Ma credo che aspetterò un po' come tutti l'edizione cartonata.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

SisselMarston

#10
A quanto pare sono l'unico stronz° che preferisce prenderlo subito, in modo diluito piuttosto che spendere 30€ in una botta, e non in volume unico anche per non rischiare, visto che Snyder alcune volte mi piace (sena farmi impazzire) e altre volte no, quindi per quanto mi ispiri questa storia ci vado cauto.  :lol:
L'unica cosa che spero è che almeno questa volta arrivino tutti i numeri dal mio fumettaro, che l'hanno già gabbato con Damned di cui il 2 mai è arrivato, quindi anch'io mi dovrò indirizzare al volume unico per avere la storia.  <_<

katzenberg

Edizione cartonata che probabilmente costerà almeno 27/28€...

Penny-uno

Citazione di: katzenberg il 23 Settembre 2019, 17:24:59
Edizione cartonata che probabilmente costerà almeno 27/28€...
Sei anche ottimista secondo me. Temo che saremo dalle parti dei 32-35. E per questo prenderò i tre brossurati. Diciamo anche che stavolta, a differenza ad esempio del cavaliere bianco di cui ho preso il volume unico, ho una certa "fretta" di leggere la storia. La coppia Snyder-Capullo mi ha sempre entusiasmato. Non c'è un story-arc dei new52 che butterei via.

Azrael

Basta discussioni sui prezzi etc.
Solo commenti sulla storia.

Grazie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Letto #1

Pooorca miseria che bomba!  :w00t:
Non sto scherzando, qui Snyder mi ha davvero colto di sorpresa! :dyo:

Il tasto Spoiler qui è obbligatorio su tutto direi, ma per tagliare corto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non muore mai è una bella idea eh :mmm: però riguardo la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
voglio anche qui una bella spiegazione eh Snyder :dsi:
Non so perché ma mi sono fatto strani viaggi mentali collegati a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di Johns, guardando questo Joker, ma potrei aver pensato male e magari non c'entra un cavolo :sisi:

Il fatto poi che alcuni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o comunque tutto il discorso di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
legato a loro e al macello successo, alza davvero l'asticella, ok è la solita cosa che spesso si legge nelle storie ambientate nel futuro ma qui il contesto è davvero..non so..misterioso/inquietante?
E qui mi ricollego a chi ha fatto partire il tutto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:rolleyes: Eccola la parte che decisamente dovrà essere spiegata meglio (spero), perché suscita molta curiosità e praticamente è detta in due righe.

Altro che METAL, Snyder si è tenuto il meglio per la fine :sisi:
Capullo supremo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."