News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: L'Ultimo Cavaliere sulla Terra - di Snyder & Capullo

Aperto da Azrael, 23 Settembre 2019, 13:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90


HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 24 Settembre 2019, 15:06:23
Tanto entusiasmo mi fa tentennare però  :mmm:

Perché dici? :mmm:
A me è piaciuto tantissimo e conta che l'entusiasmo deriva dai gusti personali (queste cose sul futuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi prendono sempre troppo)  :zuzu: Ma qui Snyder c'ha preso di brutto! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Citazione di: HCPunk il 24 Settembre 2019, 15:13:31
Citazione di: nickorso90 il 24 Settembre 2019, 15:06:23
Tanto entusiasmo mi fa tentennare però  :mmm:

Perché dici? :mmm:
A me è piaciuto tantissimo e conta che l'entusiasmo deriva dai gusti personali (queste cose sul futuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi prendono sempre troppo)  :zuzu: Ma qui Snyder c'ha preso di brutto! :sisi:

Nel senso che mi ero ripromesso di non comprarlo sia per il prezzo sia per una sfiducia verso Snyder, ma il tuo commento entusiasta mi sta facendo rivalutare la cosa  :lol:

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 24 Settembre 2019, 15:14:49
Citazione di: HCPunk il 24 Settembre 2019, 15:13:31
Citazione di: nickorso90 il 24 Settembre 2019, 15:06:23
Tanto entusiasmo mi fa tentennare però  :mmm:

Perché dici? :mmm:
A me è piaciuto tantissimo e conta che l'entusiasmo deriva dai gusti personali (queste cose sul futuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi prendono sempre troppo)  :zuzu: Ma qui Snyder c'ha preso di brutto! :sisi:

Nel senso che mi ero ripromesso di non comprarlo sia per il prezzo sia per una sfiducia verso Snyder, ma il tuo commento entusiasta mi sta facendo rivalutare la cosa  :lol:

Ah ok :lol: Beh, io lo sto leggendo in lingua via boomdotto (ma a seconda delle uscite italiane, prenderò lo stesso il volume in futuro, penso sempre in ENG) perché avevo dato una sbirciata alle prime pagine per vedere com'era e non ho più smesso/resistito :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2019, 13:25:21


BATMAN: L'ULTIMO CAVALIERE SULLA TERRA Vol.1
DC Black Label


di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene:
Batman: The Last Knight on Earth 1
16,8×25,6, B+al, 64 pp, col.
€ 8,95

Bruce Wayne si sveglia al mamicomio Arkham. È giovane. Sano. E non è mai stato Batman. Inizia così la nuova avventura del Cavaliere Oscuro che vede riunirsi il team di Scott Snyder e Greg Capullo! Mentre Bruce cerca di rimettere insieme i pezzi del puzzle che è il suo passato, deve anche scoprire la causa del terrificante futuro in cui vive e rintracciare cosa abbia distrutto il mondo. Una nuova miniserie etichettata Black Label esordisce questo mese, con una storia dalle venature horror e post-apocalittiche che non mancherà di appassionarvi! Anche perché potrebbe essere l'ultima storia di Batman...
Primo numero molto intrigante soprattutto per come Snyder presenta la storia che sembra partire in un modo, poi si trasforma per arrivare al passaggio finale che è poi la storia vera e propria che da il titolo alla miniserie. Vista la partenza sono pronto a qualsiasi soluzione si presenterà, per ora posso dire che è promossa a pieni voti. Capullo fa sempre un ottimo lavoro, disegni davvero spettacolari. Anche l'edizione RW/Lion si presenta bene, un brossurato elegante e con ottima resa di stampa facile da sfogliare e da leggere. Attendo con interesse il secondo albo.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Morde cosa ne pensi della faccenda che ha fatto partire tutto?
Intendo la parte su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ti è bastata come spiegazione che hanno dato?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Se si ricollega alla faccenda di Eroi in Crisi e Doomsday Clock si. Detta così, isolata da quei fatti, suona debole.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:03:20
Se si ricollega alla faccenda di Eroi in Crisi e Doomsday Clock si. Detta così, isolata da quei fatti, suona debole.

Dici che possa avere addirittura collegamenti così diretti? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 29 Settembre 2019, 12:06:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:03:20
Se si ricollega alla faccenda di Eroi in Crisi e Doomsday Clock si. Detta così, isolata da quei fatti, suona debole.

Dici che possa avere addirittura collegamenti così diretti? :mmm:
Forse non diretti ma potrebbe esservi lo stesso spunto. D'altronde in Doomsday Clock la faccenda inizia a palesarsi in quei termini.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:08:04
Citazione di: HCPunk il 29 Settembre 2019, 12:06:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:03:20
Se si ricollega alla faccenda di Eroi in Crisi e Doomsday Clock si. Detta così, isolata da quei fatti, suona debole.

Dici che possa avere addirittura collegamenti così diretti? :mmm:
Forse non diretti ma potrebbe esservi lo stesso spunto. D'altronde in Doomsday Clock la faccenda inizia a palesarsi in quei termini.

Ok :mmm:
Vediamo cosa salterà fuori negli altri numeri.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


mattygt

Leggendo i commenti deduco che bisogna aver letto qualche altra storia precedente.. Mi elencate in ordine le storie che bisogna leggere prima di questo albo?
Grazie mille!  :batman:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mattygt

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2019, 11:34:24
Non bisogna aver letto niente. Vai tranquillo. :batman:
Perfetto! Anche perché mi mancano le storie da Metal in poi.
Lo recupero al volo, sono molto curioso di vedere cos'ha combinato quel pazzo di Snyder e questa cover di Capullo potrebbe entrare nella top delle mie preferite di Batman

Mordecai Wayne

Citazione di: mattygt il 30 Settembre 2019, 15:20:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Settembre 2019, 11:34:24
Non bisogna aver letto niente. Vai tranquillo. :batman:
Perfetto! Anche perché mi mancano le storie da Metal in poi.
Lo recupero al volo, sono molto curioso di vedere cos'ha combinato quel pazzo di Snyder e questa cover di Capullo potrebbe entrare nella top delle mie preferite di Batman
Penso che non riesci nemmeno lontanamente ad immaginartelo. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:08:04
Citazione di: HCPunk il 29 Settembre 2019, 12:06:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 12:03:20
Se si ricollega alla faccenda di Eroi in Crisi e Doomsday Clock si. Detta così, isolata da quei fatti, suona debole.

Dici che possa avere addirittura collegamenti così diretti? :mmm:
Forse non diretti ma potrebbe esservi lo stesso spunto. D'altronde in Doomsday Clock la faccenda inizia a palesarsi in quei termini.

Quindi mi state dicendo che la storia ha dei collegamenti di continuity?