News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Nathan Never - di Medda, Serra e Vigna 2.0

Started by Azrael, 17 March 2019, 04:17:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pumui75

Concordo con le tue critiche, fra le altre cose aggiungo:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deadpool

Quote from: pumui75 on 10 April 2024, 11:58:58Concordo con le tue critiche, fra le altre cose aggiungo:

Beh pure il capitano è

superxeno

Sometimes I feel so deserted

pumui75

Speriamo di no, ma mi pare che LA BONELLI abbia perso la bussola con questo eroe!

spinglass

Quote from: superxeno on 10 April 2024, 14:37:12Quindi chiude anche Nathan Never?
Chiude? Ci sono indiscrezioni che lo fanno pensare?

Io NN lo adoro, ormai gli arretrati neveriani sono fra i pochissimi fumetti che leggo, ma onestamente penso che abbia fatto il suo tempo e sia ora per Nathan di godersi la meritata pensione.

pumui75

Anche io lo adoravo ma devo dire che è stato decisamente maltrattato dalla ditta.

superxeno

spinglass

Deadpool

superxeno

Anche se io dico che NN non vede il 2026  :sisi:

Deadpool

Quote from: superxeno on 11 April 2024, 09:23:38Anche se io dico che NN non vede il 2026  :sisi:
Ci può anche stare, vedremo cosa ne penserà la bonelli  :up:

spinglass

Quote from: superxeno on 11 April 2024, 09:23:38Anche se io dico che NN non vede il 2026  :sisi:
Mmm... ovviamente si parla di speculazioni, ma ho l'impressione che siano già diversi anni che la sua fan-base si sia ridotta all'inossidabile zoccolo duro, che probabilmente è sufficiente a garantirgli vita editoriale. Chi doveva scendere dal carro, l'ha già fatto. E considerando che ormai nessuno ci salta più sopra... NN viaggia!

Opinioni personali non dettate da alcuna evidenza, chiaramente.

Deadpool

Quote from: spinglass on 11 April 2024, 11:10:35Mmm... ovviamente si parla di speculazioni, ma ho l'impressione che siano già diversi anni che la sua fan-base si sia ridotta all'inossidabile zoccolo duro, che probabilmente è sufficiente a garantirgli vita editoriale. Chi doveva scendere dal carro, l'ha già fatto. E considerando che ormai nessuno ci salta più sopra... NN viaggia!

Opinioni personali non dettate da alcuna evidenza, chiaramente.
:quoto: in pieno.

Deadpool

Nathan Never n.395, mensile
La legge della giungla

Soggetto: Eccher Giovanni
Sceneggiatura: Eccher Giovanni
Disegni: Bertolini Max
Copertina: Giardo Sergio

Nathan è alla macchia, braccato da un gruppo di criminali, cercando di proteggere le persone che sono in fuga insieme a lui...

Gli impegni istituzionali di Nathan come direttore dell'Agenzia Alfa lo costringono a partecipare a una conferenza nel sud del continente. C'è chi vuole approfittare di questa occasione per rapire in un colpo solo tutti i direttori delle principali agenzie di sicurezza mondiali, presenti all'evento. Quando le cose precipitano, Nathan si trova insieme ad alcuni suoi omologhi in una giungla ostile, braccato dai rapitori, e tra i fuggitivi, solo lui ha una lunga esperienza da agente operativo...

In uscita il 17/04/2024

Anteprima:

Deadpool

Nathan Never n.396, mensile
Braccati

Soggetto: Eccher Giovanni
Sceneggiatura: Eccher Giovanni
Disegni: Bertolini Max
Copertina: Giardo Sergio

Sopravvissuto allo schianto del flyer, senza armi e impossibilitato a comunicare, Nathan deve portare in salvo i dirigenti che viaggiavano con lui, mentre gli uomini del misterioso Grey danno loro la caccia!

Mentre Nathan e gli altri fuggitivi lottano per la sopravvivenza, cercando di sfuggire ai propri inseguitori e ai mostri che popolano la giungla, Sigmund, Legs e gli altri agenti speciali inviati dalle agenzie mondiali riescono a infiltrarsi in quel territorio ostile e a rintracciare una delle basi dei mercenari del misterioso Grey. Non potendo localizzare Nathan, però, sono costretti a procedere a tentativi, finché a Legs non viene un'idea per giocare d'anticipo... ovviamente molto rischiosa da mettere in atto. Nel frattempo Nathan si imbatte in un bunker risalente alle guerre post-Catastrofe...

In uscita il 17/05/2024

Anteprima: