News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nathan Never - di Medda, Serra e Vigna 2.0

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2019, 04:17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

#45
In realtà oggi, a posteriori, direi che il meglio arriva proprio dopo il 100, dalla Saga Alpha in poi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ed anche Nathan Never avrà la sua miniserie nella serie che tutto cambierà (almeno così parrebbe)

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Spero non sia ennesimo  specchietto per ..
Fra un reboot e vari rilanci mi pare che abbiano perso la bussola !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Leonard13

Magari è la volta buona che ricomincio a seguire NN. Smisi dopo i primi numeri post-303, praticamente l'ultima saga del personaggio. Mi sono perso qualcosa in questa quarantina di numeri?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

SisselMarston

Citazione di: Leonard13 il 09 Novembre 2019, 13:45:33
Magari è la volta buona che ricomincio a seguire NN. Smisi dopo i primi numeri post-303, praticamente l'ultima saga del personaggio. Mi sono perso qualcosa in questa quarantina di numeri?

Dal punto di vista di continuity nulla, visto che nulla c'e stato, al limite di numeri validi come qualità ogni tanto.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Murnau

I numeri 322 e 323 non solo sono belli, ma secondo me gli eventi in essi narrati verranno ripresi nella saga in partenza a dicembre.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

SisselMarston

Citazione di: Murnau il 09 Novembre 2019, 21:22:45
I numeri 322 e 323 non solo sono belli, ma secondo me gli eventi in essi narrati verranno ripresi nella saga in partenza a dicembre.

Calcola che sono stati scritti anni fa da Eccher, al contrario di queste più recenti di Vigna e Medda, quindi voglio dire che la storia di Eccher non era prevista per essere di continuity o da riprendere, se lo fanno bene ma non credo, più facile che vengano riprese le proprie storie di Medda e sopratutto Vigna.

Andrew

Li proverò. Sono anni che ho lasciato NN... ed ero un lettore del personaggio dal suo inizio negli anni '90... l'ho lasciato qualche anno fa perché non trovavo più le atmosfere degli anni d'oro (uno dei fumetti più interessanti dei 90)...sono curioso di vedere se ritrovo un po' di quella fantascienza.

Occhi nella Notte

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2019, 21:23:33
Ed anche Nathan Never avrà la sua miniserie nella serie che tutto cambierà (almeno così parrebbe)



che sarebbe?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne

Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Novembre 2019, 17:25:46
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2019, 21:23:33
Ed anche Nathan Never avrà la sua miniserie nella serie che tutto cambierà (almeno così parrebbe)



che sarebbe?
Minserie di 9 numeri a partire dal 2020 sulla serie regolare di Nathan e che dovrebbe modificare lo status quo della stessa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



Nathan Never n. 342, mensile
L'uomo al comando

Copertina: Sergio Giardo


Due storie inedite popolate da mostri...

L'uomo al comando
Soggetto e sceneggiatura: Michele Medda
Disegni: Stefano Casini

Nathan Never ritorna nel Territorio per recuperare un ragazzo scomparso: dopo undici anni, un breve filmato di un uomo che cavalca un centozampe ha risvegliato la speranza per il guru della Turtle, Daniel Derblay, di ritrovare vivo suo figlio...


L'origine del buio
Soggetto, sceneggiatura e disegni: Alessandro Russo

Nathan e Kay, alla ricerca di un assassino, scopriranno che il vero nemico è qualcosa di più terribile... qualcosa nato in una discarica della Città Est... che si è nutrito... è cresciuto... e ora scivola come un'ombra...


In uscita il 19/11/2019

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Occhi nella Notte

sembra na zozzeria, partendo dalla copertina  :sick:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!