News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragonero - di Enoch, Vietti e Matteoni 2.0

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2019, 11:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Non c'è a Novembre per ora ma direi che questo video sia esplicativo che c'è qualche cambiamento.



Io continuo a ripetermi che devo andare avanti a leggere questa serie ma mi ritrovo sempre più indietro...
Anche vero che a Gennaio ritererò le spese anche per cominciare a leggere i tantissimi albi che ho acquistato, ho in casa e non trovo il tempo per leggerli.

Nightmist

Molto bello il box, tra l'altro il numero regular pare diverso nella grafica e ad occhio anche nella numerazione.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

SisselMarston

Cambia copertinista, riparte dal numero 1 e con nuovo sottotitolo.

Nightmist

Hai ragione, pensavo "il ribelle" fosse il titolo del volume, invece sarà proprio il nome della serie. Ci saranno anche tanti comprimari nuovi, sono curiosissimo di vedere che piega prenderà la testata  ^_^

Catcher

Pure questo 3,90 €?
E magari pure con meno pagine?

Garalla

Citazione di: Catcher il 11 Ottobre 2019, 14:41:47
Pure questo 3,90 €?
E magari pure con meno pagine?


Beh a 3,90€ non lo era già?
Tecnicamente hanno già annunciato 78 e 79, anche se presumo che saranno 1 e 2 de "Ribelle" con le canoniche 96 pagine.

De.Paperis

Possiamo dire che è un vero reboot senza rinnegare ciò che è stato prima, ancora non ho potuto leggere l'ultimo numero ma spero entro domenica di averlo tra le mani.
Cofanetto sicuramente mio e sicuramente nuovo momento per chi vuole leggere Dragonero.
Cambia copertinista? cambia il dorso?  Forse era il momento buono di rendere la testata a colori. Però per gli autori su questo non si discute.

De.Paperis

Citazione di: Catcher il 11 Ottobre 2019, 14:41:47
Pure questo 3,90 €?
E magari pure con meno pagine?

Prezzo e pagine invariate

Nightmist

Citazione di: Nico.O il 11 Ottobre 2019, 14:46:44
Forse era il momento buono di rendere la testata a colori. Però per gli autori su questo non si discute.

Per farlo a colori avrebbero dovuto alzare il prezzo, a parte le idee degli autori al riguardo, sarebbe stato un mezzo suicidio. Di solito non mi fanno impazzire queste operazioni ma in questo caso specifico ha senso, effettivamente questa è una serie che attorno aveva un sacco di curiosi che esitavano a saltare a bordo in corsa, spero per loro riescano ad intercettare tanti nuovi lettori.

nickorso90


Solomon


Granamir


Nightmist

Non è un reboot vero e proprio, è più una roba alla fresh start della marvel, per dirlo all'americana.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


De.Paperis

Citazione di: Nightmist il 11 Ottobre 2019, 15:12:19
Citazione di: Nico.O il 11 Ottobre 2019, 14:46:44
Forse era il momento buono di rendere la testata a colori. Però per gli autori su questo non si discute.

Per farlo a colori avrebbero dovuto alzare il prezzo, a parte le idee degli autori al riguardo, sarebbe stato un mezzo suicidio. Di solito non mi fanno impazzire queste operazioni ma in questo caso specifico ha senso, effettivamente questa è una serie che attorno aveva un sacco di curiosi che esitavano a saltare a bordo in corsa, spero per loro riescano ad intercettare tanti nuovi lettori.

Me lo auguro pure io. Anche perchè ne ha di seguaci dal primo numero