News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tex - di Gian Luigi Bonelli 4.0

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2019, 12:04:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Ho letto il Texone Canyon Dorado di Nizzi e Alessandrini. Ottimi disegni, principale motivo di interesse per me.
A parte una manciata di balloon inutili, la storia mi è piaciuta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

pumui75

Letto il teamp up TEX RICK(la prima parte)

Entrambi i personaggi stanno convergendo su una stessa trama speriamo bene.
Noto che hanno servito tutti e due la agenzia PINKERTON quindi abbiamo le basi per vari incontri, strano che non li [/Spoiler]abbiano già fatti incontrare prima.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Per le prime storie di RICK mi dovete procurare un almanacco di alcuni anni fa!

Deadpool

Citazione di: pumui75 il 16 Aprile 2025, 21:30:07Per le prime storie di RICK mi dovete procurare un almanacco di alcuni anni fa!

Non servono si può leggere comunque anche perchè le prime storie di master sono slegate da Tex

pumui75

Beh dicevo per farsi una idea sul personaggio!

Deadpool

Citazione di: pumui75 il 17 Aprile 2025, 11:41:19Beh dicevo per farsi una idea sul personaggio!

Vabbè ma te la fai anche con la storia attuale, non è che sono fondamentali, se uno è completista e vuole tutto allora si, sono d'accordo, sennò va bene uguale.

O.M.A.C.

Dopo tanto tempo ho comprato un Tex, mi incuriosiva il team-up con Rick Master (che sia un primo lancio per dedicargli una testata?), la storia è abbastanza divertente (credo che Boselli si sia visto "The Warrior", ambientazione e guerre fra Tong ricordano quel serial TV) anche se ogni volta che leggo un albo Bonelli non posso fare a meno di pensare che la stessa storia sarebbe stata più godibile con meno pagine/dialoghi dato che diverse parti sembrano sempre aggiunte tanto per far "volume", ma amen, è il loro format da una vita. I disegni di Benevento non sono niente male anche se a mio avviso dovrebbe cambiare/variare la sua tecnica di inchiostrazione, le sue linee tendono a confondersi fra loro fra i personaggi e i fondali, rendendo lo storytelling un po' confusionario in certe tavole. Mo devo recuperare la seconda parte.

Deadpool

Citazioneche sia un primo lancio per dedicargli una testata?
No, serviva solo per inserirlo nel parco personaggi del Ranger, così come fu per i 3 bill.
Poi se mi chiedi "ci saranno altre storie dove appare" ti dico si, ci stanno già lavorando.

O.M.A.C.

Citazione di: Deadpool il 04 Giugno 2025, 10:16:18No, serviva solo per inserirlo nel parco personaggi del Ranger, così come fu per i 3 bill.
Poi se mi chiedi "ci saranno altre storie dove appare" ti dico si, ci stanno già lavorando.
Beh, mi pare una aggiunta interessante tutto sommato, vivacizza un po' la testata

Deadpool

Citazione di: O.M.A.C. il 04 Giugno 2025, 12:13:37Beh, mi pare una aggiunta interessante tutto sommato, vivacizza un po' la testata
Si beh non aspettartelo ogni mese eh  :asd:

zetinthestars

Letti gli ultimi tre numeri di Tex.
Straordinari!
Uno più bello dell'altro.
Anche la nuova storia che é iniziata a giugno e terminerà il prossimo mese é bellissima e promette molto bene. Complimenti a Sergio Bonelli Editore.
Gabba gabba hey!

Aranar

con quello che costa ora è il minimo!!!

pumui75

Conclusa la saga di RICK MASTER, VOTO 7
Devo dire che rimango perplesso su alcune cose:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Ho letto il nuovo Texone "Ben il bugiardo" di Ruju e Biglia. Divertente, bello, ben disegnato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Aranar

uff da me arriva sempre tutto in ritardo  >:(