News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Guerra dei Regni - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 11 Settembre 2019, 14:09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheMightyBatman

Scusate, ma su anteprima erano segnati 4 numeri, qui invece c'è scritto 1 su 5. Hanno cambiato idea sul come pubblicarlo o aggiungono Omega? Qualcuno sa qualcosa?

Numero95


katzenberg

#17
#1

Finalmente dopo anni di preparazione parte questa Guerra dei Regni.
E non posso dire che il primo numero mi abbia entusiasmato per qualcosa in particolare se non per i bellissimi disegni di Dauterman (anche se non mi piace come disegna Cap e gli Avengers).
Insomma, la guerra inizia e ci si azzuffa in mezzo a troppe battute spesso stupide (Spidey è insopportabile ma non solo lui).
Gli unici motivi di interesse sono l'effettivo destino di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Ecco a dire il vero una cosa che mi ha esaltato c'è, ed è l'ultima pagina...

Voto:7

Azrael



Universo Marvel: La Guerra dei Regni N.2 di 5

Autori: Jason Aaron, Russell Dauterman
17x26, B con Sovraccoperta., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: War of the Realms #2-3
MARVEL ITALIA

• Lunga vita all'elfo oscuro Malekith!
• Entra nel vivo la Guerra dei Regni... e si contano le prime vittime eccellenti!
• Nascono tre nuove squadre di eroi, destinate a tre missioni impossibili!
• Altri eroi si uniscono alla battaglia... e altri malvagi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Universo Marvel: La Guerra dei Regni Extra N.1 di 3

Autori: Jason Aaron, Gerry Duggan, Andrea Sorrentino, AA.VV.
17x26, B., 120 pp., col.|10.90€
Contiene: War of the Realms: War Scrolls #1, War of the Realms: Punisher #1-3, Giant-Man #1
MARVEL ITALIA

• Il destino del mondo nelle mani di Daredevil, il Dio Senza Paura!
• Jason Aaron e Andrea Sorrentino reinventano Daredevil... donandogli poteri divini!
• I Giant-Men di ieri e di oggi in una missione suicida contro i Giganti del Ghiaccio!
• Una saga completa con il Punitore in una New York invasa da troll e mostri asgardiani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CARMINE

Ieri sera ho letto i primi 2 numeri della Guerra dei Regni: finalmente un grande evento Marvel che mi sta convincendo. Non ci si annoia mai durante la lettura, tanti colpi di scena e i disegni di Dauterman sono molto belli. E finalmente anche Daredevil riprende parte ad un grande evento  :wub: se ricordo bene non accadeva dal primo Civil War. Sono curiosissimo di leggere il terzo numero  :clap:
PS: sto amando Spider-Man in questo maxi evento  :asd:
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2019, 22:55:55


Universo Marvel: La Guerra dei Regni N.2 di 5

Autori: Jason Aaron, Russell Dauterman
17x26, B con Sovraccoperta., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: War of the Realms #2-3
MARVEL ITALIA

• Lunga vita all'elfo oscuro Malekith!
• Entra nel vivo la Guerra dei Regni... e si contano le prime vittime eccellenti!
• Nascono tre nuove squadre di eroi, destinate a tre missioni impossibili!
• Altri eroi si uniscono alla battaglia... e altri malvagi!

Numero colmo di battaglie, disperazione e lutti. Al momento la situazione per gli eroi della terra sembra disperata, la disfatta è oramai cosa fatta. Sarà interessante vedere quale sarà il perno su cui si baserà la riscossa, da quello dipenderà molto la qualità di questo evento. Per ora molto pathos, qualche morte eccellente e degli eroi inaspettati tipo Devil e il Punitore.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

L'ho sfogliato e l'ho riposto subito. Attendo commenti ma l'impressione che ne ho ricavato non era buona per l'acquisto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 10:21:26
L'ho sfogliato e l'ho riposto subito. Attendo commenti ma l'impressione che ne ho ricavato non era buona per l'acquisto.

Ok grazie, perchè tra questo e Strikeforce preferirei prendere il secondo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 29 Settembre 2019, 10:28:26
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 10:21:26
L'ho sfogliato e l'ho riposto subito. Attendo commenti ma l'impressione che ne ho ricavato non era buona per l'acquisto.

Ok grazie, perchè tra questo e Strikeforce preferirei prendere il secondo.
Strikeforce mi ha convinto sfogliandolo ed infatti l'ho preso subito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 10:31:56
Citazione di: HCPunk il 29 Settembre 2019, 10:28:26
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Settembre 2019, 10:21:26
L'ho sfogliato e l'ho riposto subito. Attendo commenti ma l'impressione che ne ho ricavato non era buona per l'acquisto.

Ok grazie, perchè tra questo e Strikeforce preferirei prendere il secondo.
Strikeforce mi ha convinto sfogliandolo ed infatti l'ho preso subito.

Idem, non ho spoilerato molto ma mi convinceva.

Ho sempre preso tutto quello che girava intorno ai vari eventi ma ora mi sa che bisogna fare economia..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

#27
#1

Primo numero piuttosto fiacco, dove Aaron inizia la guerra ovviamente su Midgard senza troppi problemi e dopo tutti questi anni di preparazione direi anche che era ora, ma il tutto risulta piuttosto vuoto con personaggi fastidiosi come spider-man che nelle mani di questo autore risulta estremamente fastidioso.
Per fortuna Dauterman fa il suo lavoro con tavole davvero ottime, con l'ultima che è davvero esaltante  :ahsisi:
Nonostante la preparazione su questo evento, spero non soffra dei classici difetti di ogni evento Marvel  :look:

katzenberg

#28
#2-3

Il tono è quello un po' tamarro degli Avengers di Aaron e tutto è impostato cone un vero blockbusterone, però devo dire che alla fine dei conti il tutto funziona abbastanza se non ci si aspetta molto più che mazzate e battaglie spettacolari.
Da quest'ultimo punto di vista il tutto è reso più esaltante dalle fantastiche tavole di Dauterman che finora da sole valgono il prezzo del biglietto, una vera goduria per gli occhi.
Sto trovando interessanti i ruoli presi da Daredevil e Jane Foster, mentre lo Spidey di Aaron rimane insopportabile.

Voto:7+

LoBoFyah

Citazione di: katzenberg il 08 Ottobre 2019, 22:48:39
mentre lo Spidey di Aaron rimane insopportabile.



io invece lo sto trovando ottimo sul personaggio, con poche frasi che lo rendono ironico e non scemo come molti autori fanno