News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad (USA) di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 10 Settembre 2019, 06:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #9
lol, per tutto il numero, non ho fatto altro che storcere il naso e alzare il sopracciglio davanti ad ogni battuta, pagina dopo pagina, ma dopo quel finale...Taylor mi ha completamente conquistato. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Letto #10
Manca solo il numero finale e questo pare quasi di passaggio, Taylor imho racconta balle, ovviamente saranno cambiati i piani in vista del rilancio e lui ha dovuto chiudere tutto.
Poi magari faranno un remix/rilancio anche di questa testata, ma intanto ha raccontato una storia a random in neanche 12 numeri.

Oh meno male che era una "ongoing", non ditemi che ora anche alla DC cominciano a fare come alla Marvel....

La faccenda stava anche diventando interessante con Kord e Black Mask, ma damn...ormai chiudono...
But what is light?

See what we want to see.

HCPunk

Non si incastra malissimo la storia di Aerie e Wink con il progetto di Kord. Però pensavo a qualcosa "in più" per il pg.
Un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e via dicendo..mi sembra un po' pochino non saprei..
Quel personaggio misterioso però mette curiosità.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

HCPunk

Per quanto mi riguarda sì, è godibile nonostante magari qualche colpo basso (ma come tante altre serie), ma a mio parere si tratta sempre di un discorso di gusti personali.
Sicuramente non è da bocciare :nono:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

Ok, gli do un occhiata in futuro  :up:

HCPunk

Ueh Taylor mi aveva quasi fregato con l'azzurrone..  :dsi:
Però cavolo ci stava tremendamente bene il classico discorsone super positivo..ma in effetti puzzava tutto un po' di truffa.
Finale..sconcertante. Specialmente dopo quanto detto da Floyd riguardo la figlia.

Dopo un numero così al fulmicotone davvero c'è aria di chiusura?
I personaggi cominciavano a diventare familiari e si stava creando una buona struttura..perché chiudere? :nono:
Spero non mischino nuovamente le carte però. Nella SS un minimo di stabilità ci vuole e già i vari componenti entrano ed escono con una velocità assurda..
Sostieni DC LEAGUERS

Azrael

Man of Steel

Letto #11
Fine.
Chiuso di fretta con pure un piccolo flashforward finale che...dovrebbe gettare le basi per la prossima testata di Taylor, i guess??
Fosse quello il roster allora 0 hype.

Bho, l'ha chiusa proprio quando la storia stava diventando interessante, meh...
But what is light?

See what we want to see.

Azrael

SUICIDE SQUAD: BAD BLOOD HC
written by TOM TAYLOR
art by BRUNO REDONDO, DANIEL SAMPERE, and JUAN ALBARRAN
new cover by BRUNO REDONDO
ON SALE 4/27/21
$29.99 US | $39.99 CAN | 288 PAGES | FC | DC
HARDCOVER
ISBN: 978-1-77950-395-4
Collects Suicide Squad #1-11.

Federico

Ma sta roba l'ha davvero letta qualcuno? :blink:
Gli ho dato un'occhiata per curiosità, ma sembra la solita @#$%^& politically correct, con personaggi appositi creati inutilmente per far contenti quelli che si piangono addosso sui social perché non vengono rappresentati nel modo corretto. Volevo leggerla dopo quella di Rebirth, ma deo gratias l'ho scoperto in tempo.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Clod

A me ha divertito, ho apprezzato personaggi e comparto grafico.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Ho letto i due volumi italiani, molto belli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Il Paladino del Buonsenso

Generalmente pur adorando il concept della Suicide Squad, trovo le serie spesso deludenti. Tra le poche note positive Glass nei new52 e questa gestione.
Certo è che se si parte prevenuti lamentandosi perché Taylor inserisce le ə...