News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Ms. Marvel

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bl4ckBurn

Vista la 1° puntata. Non è che mi aspettasti chissà cosa, ma personalmente sono fuori target, nonostante guardifilm Disney al cinema!
Anzi sai cosa vi dirò ? Che con l'introduzione di Kamala, Kate, e Shan-ki , praticamente sto apprezzando ancora di più la serie di "The Boys" e come percula i supereroi.
Cioè praticamente questa "new-age-hero"  vogliono diventare i "nuovi 7" perchè "oh mio dio come sono fichi gli Avengers". Questa nuova costruzione della fase quattro non mi va a genio per niente. Voglio veramente essere positivo, ma con queste serie la Marvel non le becca una.

Attendo ep 2 per una più attenta valutazione.

ciel

Citazione di: Nightmist il 08 Giugno 2022, 22:47:13Piaciuta abbastanza questa prima puntata, in tre quarti d'ora sono riusciti a introdurre perfettamente il personaggio e il suo background, molto carini anche gli effetti speciali con tutte quelle robe fumettose. Peccato abbiano completamente stravolto i poteri di Kamala, ma devo dire che l'attrice è davvero perfetta, sembra uscita direttamente dalle pagine del fumetto.
Mi trovo d'accordo col tuo giudizio, tranne che sui poteri, possono ancora spiegare e rigirare la frittata come vogliono, ad esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il momento sono fiducioso, vediamo come si sviluppa.

Arkin Torsen

Vista la prima puntata. Era la serie che più attendevo tra quelle annunciate ed è iniziata come mi aspettavo. Mi sono divertito, ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi e sui poteri la penso come ciel.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#2
Anche se la storia della bisnonna è ancora nebulosa, penso che si sia capito qualcosa di più sui poteri di Kamala.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Puntata divertente, anche più attuale del fumetto che è comunque di recente creazione, perché qui i sociali hanno una forza ancora più marcata.
Piccola cosa mia: non stupirei di trovare un collegamento con gli Eterni, al di là di quello che nei fumetti può esserci con gli Inunmani.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

La prima puntata non ha incontrato il mio favore, quasi l'opposto. Vediamo la seconda. Ma il bracciale? WTF?!
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

superxeno

Ottimo il primo episodio. Diciamo che mi sembra rivolta ad un target troppo giovane per la mia vecchiezza  :asd:
Però se qualitativamente resta questa, mi piacerà di certo.
Sometimes I feel so deserted

Man of Steel

Vista la seconda puntata!

Che dire, Kamala Khan...Kamaal hai! :D
Visto il target, non pensavo avrebbe toccato certi argomenti di un certo spessore, però in effetti sono abbastanza importanti, specialmente visto il background, si sta rivelando abbastanza matura, non me lo aspettavo...


Sotto-sotto spero che questa serie possa fare la sua parte per sistemare...non solo un lifetime mistake, ma proprio dei generational mistakes dovuti alla partizione...
You know, un battito di ali di un titli che genera una tempesta! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Sia il discorso sulla partizione che le rivendicazioni di Nakia mi hanno colpito molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Eh sì, quel discorso di Nakia mi ha...colpito un bel po', molto relatable...

Where is your home? Neither here nor there? Heh, invece lei...ha deciso di diventare la best of BOTH worlds. :')
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Invogliato dai pareri positivi ho guardato le prime due puntate. Poco da dire, davvero molto carine :D

mar-vell

Se il primo episodio mi ha convinto poco questo mi fa venire voglia di mollare la serie. Credo ne vedrò ancora uno per dare un po' di fiducia alla serie. Come diceva LarG troppo teen per i miei gusti.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Det. Bullock

#26
Lei è simpaticissima e il personaggio è catturato in maniera brillante con tutta la sua nerdosità da internet 2.0 di una fangirl che posta fan fiction, fan art e fa vLog.
Voglio vedere cosa fanno coi poteri, specie considerando che stanno partendo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Visto "Destined"
Qubool hai!
Qubool hai!
Qubool hai!

Altra belle puntata che mi ha stampato un sorriso in faccia per tutta la durata dell'episodio, heh! :D
Quelle canzoni...Based, le conoscevo quasi tutte. :ahsisi:

Molto...interessante questo twistone riguardo le origini di Kamala, i guess quindi lei NON è una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Visto la terza puntata e mollo la serie.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkin Torsen

#3
La puntata nel complesso mi è piaciuta, mi ha intrattenuto facilmente. Un passo avanti per quanto riguarda i poteri di Kamala, ma un passo indietro, a mio dire, per quanto riguarda le loro origini. Magari c'è un colpo di scena e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)