News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2019

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 01:41:12

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Citazione di: Nightmist il 29 Agosto 2019, 15:03:40
Citazione di: HCPunk il 27 Agosto 2019, 14:44:26
Citazione di: Harry Pym il 27 Agosto 2019, 14:43:52
Avete notato che su mega x Batman: metal ci hanno aggiunto un gruppo Metal rock? Non ho parole...

I Lacuna Coil..

Ok questa me l'ero persa, io sono anche fan della band, ma che mi fregherebbe di averli sulla sovracoperta di un volume di batman? cose a caso  :hmm:

Non c'entra un cacchio :nono:
Neanche il "Metal" dell'evento fa riferimento al genere musicale.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

kamata

Citazione di: Nightmist il 29 Agosto 2019, 15:03:40
Citazione di: HCPunk il 27 Agosto 2019, 14:44:26
Citazione di: Harry Pym il 27 Agosto 2019, 14:43:52
Avete notato che su mega x Batman: metal ci hanno aggiunto un gruppo Metal rock? Non ho parole...

I Lacuna Coil..

Ok questa me l'ero persa, io sono anche fan della band, ma che mi fregherebbe di averli sulla sovracoperta di un volume di batman? cose a caso  :hmm:
ma penso che il prodotto principale sia il boxone con i 3000 gadget per il nuovo cd da 260 euro, se li vuo comprare e ti fa schifo la sovracoperta potrai toglierla come quelle filmiche dei cartonati marvel.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ben-Point

Per me:

• Lanterna Verde 7
• Flash 69-70
• Superman 69-70
• Watchmen Saga 1

Forse:

• Notti Oscure: Metal (in un modo o nell'altro, sono comunque contento che la Lion voglia pubblicare anche questa edizione più "succosa", in termine di contenuti, dell'evento)
• Batman: Joker - Guarigione

"Superman: Per il Domani" me lo segno in quell'edizione, così come sono molto incuriosito da "Kill Your Boyfriend/Il Mistero di Dio".

Forse qualcuno avrà già posto la stessa domanda, ma cosa contiene precisamente il cartonato di Lucifer: la prima serie?

"The hell am I even doin'?"

Kal El

Credo che questa sia una operazione che ha una radice in DC. Metal è stato già affiancato in altri paese a dei grandi gruppi Metal ...   :)

Talon

I cofanetti sono fatti per contenere quanti spillati? 24 l'uno?

Logan_Legacy

Citazione di: Talon il 01 Settembre 2019, 00:34:01
Teoricamente 24 ma di solito anche di più. Forse con Batman avendo un numero con foliazione normale e uno jumbo con maggior numero di pagine quest'anno ci stiamo stretti. Speriamo ne abbiano tenuto conto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Talon

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Settembre 2019, 14:01:04
Citazione di: Talon il 01 Settembre 2019, 00:34:01
Teoricamente 24 ma di solito anche di più. Forse con Batman avendo un numero con foliazione normale e uno jumbo con maggior numero di pagine quest'anno ci stiamo stretti. Speriamo ne abbiano tenuto conto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie ;)

Alaster86

Ma quel Catwoman: Vacanze romane in seconda pagina deve uscire a Novembre giusto?  Con nuovo formato mai uscito intendono dc label?

Penny-uno

Citazione di: Alaster86 il 22 Settembre 2019, 16:46:39
Ma quel Catwoman: Vacanze romane in seconda pagina deve uscire a Novembre giusto?  Con nuovo formato mai uscito intendono dc label?
No, intendono il deluxe ed è già uscito. A luglio o agosto... non ricordo con esattezza.

Talon

nickorso90

Credevo avrebbero saltato questa settimana  :rolleyes:
Soliti spillati più Fables deluxe 14 ( -1 ed è finita  :w00t:)

Cosmonauta

J

Questo sarà il materiale presente al Lucca Comics? Fosse così, un pò poco :(

Chocozell

Così su due piedi nulla.Sicuamente il volume Grandi Maestri e The Killing Joke appena possibile
Firma.png

LoBoFyah

Citazione di: J il 28 Ottobre 2019, 15:11:37
Questo sarà il materiale presente al Lucca Comics? Fosse così, un pò poco :(

hanno 14 milioni di edizioni diverse per killing joke e tdk