Undiscovered Country - di Charles Soule, Scott Snyder, AA.VV.

Aperto da Logan_Legacy, 23 Agosto 2019, 08:49:23

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

Che accelerata ragazzi! :look:
Ovviamente non poteva finire in "quel" modo. Cavolo mi parlano di porte, spirali da seguire, antidoti,.. e se questo non bastasse c'è sempre quest'ambientazione tra Mad Max e Annihilation che ti invoglia ad andare avanti per vedere che cavolo ci potrà mai essere al centro della spirale.
Perché ricordiamoci..siamo ancora ai confini del territorio e ci addentriamo solo ora :sisi:

Non mancano i colpi di scena. Qui in particolare succede un fatto che destabilizza e lancia i protagonisti verso un viaggio alla cieca, l'unico che sapeva qualcosa, muore.
Ma forse può pensarci Daniel..  :dsi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

Undiscovered Country #6
Writer: Charles Soule, Scott Snyder
Artist: Giuseppe Camuncoli
Publisher: Image Comics
Release Date: June 10, 2020

"DESTINY," Part Six It is time to leave the zone of the Destiny Man and see what other secrets the former US holds for Charlotte Graves, her brother Daniel, and the rest of the team. Not all will survive, not all will leave—but they just might learn why they've been brought to America, and the prize that awaits at the end of their journey through the UNDISCOVERED COUNTRY!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Arkin Torsen

La saldaPress lo porterà in Italia. L'ha annunciato in diretta FB oggi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

nickorso90

HC l'ho visto bello entusiasta su questa serie
Magari la provo :ahsisi:
Grazie dell'info Arkin :up:

Ben-Point

"The hell am I even doin'?"

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

navi70

secondo voi è meglio aspettare l'edizione Saldapress o prendere il brossurato Image? la scrittura è semplice per chi mastica così così l'inglese? grazie

katzenberg

Se vuoi vedere com'è la scrittura in originale il primo numero si può leggere gratis su Comixology...

Logan_Legacy

La seguirò sicuramente in ita.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

HCPunk

Citazione di: navi70 il 31 Luglio 2020, 20:32:27
secondo voi è meglio aspettare l'edizione Saldapress o prendere il brossurato Image? la scrittura è semplice per chi mastica così così l'inglese? grazie

Mi pare abbastanza semplice ma se mi dici "così così".. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

Logan_Legacy

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

UNDISCOVERED COUNTRY #10

WRITER: Charles Soule, Scott Snyder
ARTIST: Leonardo Marcello Grassi, Giuseppe Camuncoli, Matt Wilson
COVER A: Giuseppe Camuncoli
COVER B: Andrea Sorrentino

NOVEMBER 18 / 32 pages / FC/ M / $3.99

"UNITY," Part Four Many truths are revealed, and new threats emerge as our team investigates the second Zone of the changed America—what is the true meaning of Unity?

CARMINE

Incuriosisce molto anche me questa storia. Ma si sa già da quanti numeri sarà composto oppure si tratta di una run lunga che ci metterà anni a finire stile Walking dead ecc...?
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Mordecai Wayne

Ho letto il primo numero in omaggio. Storia interessante e che coinvolge anche se l'originalità del plot è pari allo zero.
Comunque di questo tipo di storie ne leggerei a iosa, quindi è probabile che mi farò tentare dal volume di prossima uscita.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

moebius

E' arrivato ieri nella mia fumetteria di fiducia. Non penso che lo prenderò, però questo tipo di storie anche io ne leggerei a iosa, quindi pianto una bandierina e vedo intanto che ne dite voi :sisi:

p.s. i disegni sembrano veramente magnifici :ahsisi:
Citazione di: CARMINE il 08 Settembre 2020, 11:29:24
Incuriosisce molto anche me questa storia. Ma si sa già da quanti numeri sarà composto oppure si tratta di una run lunga che ci metterà anni a finire stile Walking dead ecc...?
:quoto: si sa qualcosa?

Logan_Legacy

Citazione di: moebius il 12 Novembre 2020, 12:24:55
E' arrivato ieri nella mia fumetteria di fiducia. Non penso che lo prenderò, però questo tipo di storie anche io ne leggerei a iosa, quindi pianto una bandierina e vedo intanto che ne dite voi :sisi:

p.s. i disegni sembrano veramente magnifici :ahsisi:
Citazione di: CARMINE il 08 Settembre 2020, 11:29:24
:quoto: si sa qualcosa?
Non si sa quanto durerà ma visto il successo in patria credo andrà avanti parecchio.
Io ho letto l'albo omaggio e mi è piaciuto molto quindi penso andrò coi volumi sicuro.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk