News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Legion of Super-Heroes (USA) di Bendis & Ryan Sook

Aperto da Man of Steel, 16 Agosto 2019, 21:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: Man of Steel il 30 Luglio 2021, 17:00:13
A conti fatti, in questi 12 numeri...lol, Bendis non ha fatto un cazzo. :lolle:
Dov'è la novità?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cosmonauta

Sulla JL come sta andando Bendis? Sta facendo schifo anche lì come il 95% delle cose che ha scritto negli ultimi 10 anni?

Man of Steel

An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #1
Ora che ho recuperato la roba di Williamson...

Citazione di: Man of Steel il 29 Settembre 2020, 17:37:17Ora vuole rippare anche The Great Darkness, non c'è redenzione per certe cose.

FUCK! Ma allora perchè Bendis si è messo a parlare del Great Darkness??? È qualcosa che sta gestendo Williamson, quindi...

La mia confusione era lecita, c'è The Great Darkness e The Great Darkness, quando usi la LOSH invece di pensare al The Great Evil Beast di Moore, quello che intende scrivere Williamson, mi viene in mente questo capolavoro:

But then again...magari si è SEMPRE parlato della stessa identica cosa, come l'Empty Hand! :dsi:

Anyway, Bendis è il writer sbagliato per parlare di queste cose, spero la smetta subito, frega poco tho, tanto ormai la Crisis verrà scritta da Williamson e questa mini durerà tipo 6 numeri.
LOSH patetica, ma ho trovato 1 plot-point davvero molto interessante, ovvero questa minaccia sta attaccando la timeline in due punti diversi SIMULTANEAMENTE, presente (JL) e futuro (LOSH), hrm...roba che mi ricorda qualcosa azz... :zuzu:
An Injustice Anywhere

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #2
Numero che racconta le origini di questo Gold Lantern...or does it? È ancora piatto, forse non è ancora finita.

Anyway, non mi piace che pure Bendis si sia messo a parlare e persino giocare con la Great Darkness...quando la Dark Crisis è dietro l'angolo, for what purpose???
An Injustice Anywhere

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #3
Pazzesco, mini di 6 numeri e Bendis trova il tempo di cazzeggiare.
Comunque questa LOSH non vale niente di niente, rivoglio gli OGs, Mon-El è completamente snaturato goddammit... :dowson:
An Injustice Anywhere

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #4
Wow, Bendis scrive ancora per la DC, ormai non lo becco più, nemmeno nelle solicits, lel...i guess è giunto il momento, a meno che annunciano qualcosa nelle prossime solicits, è fatta...
No More Bendis.

E non mi dispiace.
An Injustice Anywhere

Hugostrange70

Bendis è stato capace di farmi smettere di comprare lo spillato della Justice League, e pensare che lo adoravo  <_<

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 19 Luglio 2022, 18:59:42Bendis è stato capace di farmi smettere di comprare lo spillato della Justice League, e pensare che lo adoravo  <_<
A me fece lasciare l'acquisto degli Avengers in lingua originale (in originale li compravo/leggevo dal 1992).
Proseguii solo la versione Panini, bastava ed avanzava...perché raddoppiare la sofferenza  :cry: ?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #5
Ancora un ultimo numero and Bendis is no more.

Numero che conferma tutte le mie impressioni e che dire...sono pronto a lasciarmelo alle spalle, adieu.
An Injustice Anywhere

Man of Steel

Letto Justice League vs Legion Of Super-Heroes #6
Ultima storia di Bendis in casa DC i guess.

Conclusione banale e alla fine il tutto non sembra nemmeno essere legato a Dark Crisis, pur avendo una sorta di Great Darkness, non ho nemmeno lo sbatti di stare lì a.... meh, addio Brian.
An Injustice Anywhere