News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Legion of Super-Heroes (USA) di Bendis & Ryan Sook

Aperto da Man of Steel, 16 Agosto 2019, 21:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #7
Che tristezza, alla fine è successo... :nono:

Bendis sta scrivendo la LOSH praticamente come la sua gestione sugli X-Men.
Saturn Girl è sempre stata una delle mie Legionnaire preferite, lei rispetta sempre la privacy degli altri e...boh, non solo ricorda una fottuta Karen, ma ormai è la Jean Grey di All New X-Men, non credo alle mie stesse parole, ma comincia a starmi sul cazzo.
Anzi...come non detto, questa reazione è quella più giusta, perchè Imra NON è fatta così! >:(
Lei è un pezzo di pane, super gentile e non questa rompi*****!

E Cosmic Boy dovrebbe essere abbastanza saggio e non questo bambino, mentre Lightning Lad qua non vale un cazzo, lo hanno reso di colore e ha un background randomissimo.

Finalmente vediamo Mon-El dire qualcosa e...apre bocca e si comporta come un bastardo nei confronti di Jon? WTF???? :look: :look:
Mon-El?

Io ormai a momenti mi aspetto una merdata di questo tipo:


Brainy invece pare essere perfetto, incredibile, è come se avesse applicato una NOT a tutti i pg, quindi in un certo senso Bendis sa cosa sta facendo! :dsi:
Rao mio...

Prossimo numero: La ragione per cui Bendis vende ancora, i gimmicks.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Brian Bendis on the Legion, the Multiverse, and the Love Between the "Young Justice" Gang
http://www.multiversitycomics.com/interviews/brian-bendis-interview/

Intervista a Bendis dove finge di essere un grande amante della continuity, la LOSH, pg come Conner, ci minaccia che un giorno potrebbe scrivere The Flash (lol, come dissi mesi fa! :asd:) e...mannaggia a Gon, viene menzionata anche una love story tra Connor e Tim. :cry:
Garantito che romperà le scatole anche nel 2021. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

LEGION OF SUPER-HEROES #11
written by BRIAN MICHAEL BENDIS
art by RYAN SOOK and
WADE VON GRAWBADGER
Cover by RYAN SOOK
variant cover by NICOLA SCOTT
ON SALE 11/24/20
$3.99 US | 32 PAGES | FC | DC
For a thousand years, the planet Krypton has been rebuilding itself, and the House of Zod has kept the legacy of Krypton alive throughout the galaxy. For a thousand years, the capital city of Kandor—home of the hero known as Mon-El—has been a beacon of hope across the universe. But now the shocking news that Superboy has come to live in the 31st century with the Legion of Super-Heroes has awoken Krypton's greatest foe! How can the Legion of Super-Heroes stop the destruction of New Krypton? Plus, delve into the mystery behind Gold Lantern!

Per la prima volta una solicit interessante.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bobby Drake


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #8
Il writer meno artist-friendly di sempre che fa un mega team-up con mille disegnatori.


How about another joke?

Viene confermato che Mon-El
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lo sapevo...
Mon-El ha una backstory così ricca e dannatamente complicata, non so nemmeno scegliere la mia preferita, ma ha anche delle origini...erm...strane.
Anche quando non sono molto belle, è perchè i writers si son rivelati molto creativi con lui.

Mentre quello che ha fatto Bendis? La cosa più banale possibile che uno possa fare.
Ha letteralmente a che fare con "El", simple as that.

Non vorrei sbagliarmi, ma penso che nessuno lo abbia mai fatto (abbiamo Halk-Kar, M'Onel/Lar Gand/Valor, e altri reboots di Mon-El) e ci sarà un perchè, no? Perchè questa è la prima cosa che uno collega ed è appunto per questo che uno tende ad evitarla. :lolle:
Tutta una questione di sovvertire le aspettative del lettore.
Ma d'altronde, se uno ficca robe come Gold Lantern e Dr.Fate nella LOSH...

Peccato, perchè mi piace il vecchio Mon-El, uno che incontra Superman e poi è costretto ad andare nella Zona Fantasma per via del suo avvelenamento per via del piombo che per una Daxamite è letale tanto quanto la Green K per un Kryptoniano, anzi di più...
E poi costretto a "svegliarsi" nel 30esimo secolo con la LOSH, perchè LORO hanno una cura, yep...ci è voluto così tanto, ma hey, per fortuna nella Zona Fantasma non esiste il concetto di spazio/tempo! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 03 Settembre 2020, 21:54:26
Mon-El ha una backstory così ricca e dannatamente complicata, non so nemmeno scegliere la mia preferita, ma ha anche delle origini...erm...strane.
Anche quando non sono molto belle, è perchè i writers si son rivelati molto creativi con lui.

Mentre quello che ha fatto Bendis? La cosa più banale possibile che uno possa fare.
Ha letteralmente a che fare con "El", simple as that.

Non vorrei sbagliarmi, ma penso che nessuno lo abbia mai fatto (abbiamo Halk-Kar, M'Onel/Lar Gand/Valor, e altri reboots di Mon-El) e ci sarà un perchè, no? Perchè questa è la prima cosa che uno collega ed è appunto per questo che uno tende ad evitarla. :lolle:
Il punto è che Mon-El...non si chiama Mon-El (si chiama Lar-Gand).
Questo nome fittizio glielo affibbiò Superboy quando Lar-Gand atterrò a Smallville e fu preda di un amnesia. Superboy lo credette un Kryptoniano, ed essendo questi atterrato di Lunedì (Monday) gli diede il nome Mon (da Lunedì) ed El dal suo casato...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tutto il resto è figlio di quell'errore iniziale di Superboy.
Ma si è sempre detto (anche dopo Crisis/Ora Zero/New 52/ecc. ) che Mon-El/Lar-Gand è DAXAMITA.


Ma a che numero è arrivata la serie? Ho smesso di leggerla quando si sono fermati a causa del lockdown.
Devo avere almeno 3-4 numeri da leggere.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

L'8

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Clod il 04 Settembre 2020, 05:13:04
L'8
Ah, bene, solo due numeri di arretrato.
Li leggerò ad Ottobre assieme al numero in uscita quel mese.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

@Largand che racconta le sue origini. :asd:

Tra l'altro l'idea del Monday mi è sempre piaciuta un botto perché molto fumettosa per non parlare di come Mon-El entra a far parte della Legacy di Supes! :lol:

Infatti il periodo "World Without Superman" con Kal-El su New Krypton e Mon-El sulla Terra che copre il ruolo di Superman era BELLISSIMO! :wub:

Team-up fra James Robinson, Greg Rucka, Geoff Johns e Sterling Gates quando riavremo una cosa del genere, quando???????

Decisamente il miglior periodo in assoluto per Superman & Family, tutto è andato a farsi benedire col reboot, ma vabbe...

Metaverse IS.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 04 Settembre 2020, 10:52:34
Tra l'altro l'idea del Monday mi è sempre piaciuta un botto perché molto fumettosa per non parlare di come Mon-El entra a far parte della Legacy di Supes! :lol:
Ma infatti pensavo che già c'era un personaggio di cui si era detto tutto ed il contrario di tutto, e Bendis poteva usare quello.


Dev-Em.

Nato kryptoniano (Pre-Crisis), divenuto dopo Daxamita (Post-Crisis), e tornato Kryptoniano (Post-Crisi Infinita).


Ecco, perché Bendis non usava lui per...per...per "i suoi voli pindarici"?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ironmaidenn